Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » sportivo preferito
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1616 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.
◄ indietro |
| avanti ► |
theIdealBoy venerdì 1 settembre 2006 23:24 | 28/37 |
mi vergogno per voi: avete dimenticato LUI, L'Artista del Pallone, l'indimenticato Divin Codino. Un esempio di tenacia, rettitudine e di amore per lo sport uniti ad una veramente sobria ed esemplare vita fuori dal campo di gioco. Sì, lo avete capito: sto parlando di lui: ROBERTO BAGGIOOOOO!!! Roberto Baggio segna per nooooiii... Un esempio. SEMPRE. Comunque, tra gli sportivi in attività, vado in delirio per LORIS CAPIROSSI: ciò che era Baggio nel calcio loè Loris nelle moto. Non è nato con lo stesso talento di Capirossi, ma non se ne può fare una colpa. Il talento o si ha, o non si ha. Di certo, Loris non si risparmia mai. MAI. Nemmeno quando arriva decimo. Per Valentino le cose sono state più facili. FORZA LORIS!!! mi vergogno per voi: avete dimenticato LUI, L'Artista del Pallone, l'indimenticato Divin Codino. Un esempio di tenacia, rettitudine e di amore per lo sport uniti ad una veramente sobria ed esemplare vita fuori dal campo di gioco. Sì, lo avete capito: sto parlando di lui: ROBERTO BAGGIOOOOO!!! Roberto Baggio segna per nooooiii... Un esempio. SEMPRE. Anche ora che si è ritirato. Mi manca... E visto il calcio moderno, mi manca ancora di più. Comunque, tra gli sportivi in attività, vado in delirio per LORIS CAPIROSSI: ciò che era Baggio nel calcio lo è Loris nelle moto. Non è nato con lo stesso talento di Rossi, ma non se ne può fare una colpa. Il talento o si ha, o non si ha. Di certo, Loris non si risparmia mai. MAI. Nemmeno quando arriva decimo. Per Valentino le cose sono state più facili. FORZA LORIS!!! |
Deste93 giovedì 15 marzo 2007 14:47 | 35/37 |
per me è Lebron James quello che gioca in nba!!!!!!!!! nei cleveland cavaliers!!!!!!!!! Video su lebron james |
malika venerdì 6 aprile 2007 22:45 | 37/37 |
ciao sono Annalisa.. sono d'accordo con chi sceglie 'il mio amico' ...;) abbasso i falsi miti sportivi (con tutto quello che si sente su di loro, poi..) al di là dell' agonismo e di certi comportamenti che non mi piacciono, i giovani che vogliono davvero divertirsi e hanno passione sono sicuramente i miei sportivi preferiti e andrebbero valorizzati! ciao Anna |
◄ indietro |
| avanti ► |