Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » il trattato sugli orgasmi femminili
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1256 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Warhog lunedì 21 marzo 2005 20:43 | 22/32 |
Il 21/03 19:57 Diana ha scritto:E vabè dai quanto sei permalosa...un ditino...una sola falange...che gli fa, una bella lubrificata a doppio circuito con olio sintetico al 100% Bardhal e via... |
Luka lunedì 21 marzo 2005 21:09 | 23/32 |
Il 21/03 19:57 Diana ha scritto:è vero cmq che ad alcune ragazze piace... |
Warhog lunedì 21 marzo 2005 21:48 | 24/32 |
Sinceramente però a me farebbe un pò schiffo mettere il dito nel c##o di una ragazza...sai dopo magari te lo passi vicino al naso e senti quel tanfetto, praticamente il c###o mi diventerebbe un cilindro di gomma piuma inanimato nel giro di 30 centesimi di secondo... |
napulitanboy mercoledì 23 marzo 2005 23:58 | 28/32 |
credo che il discorso di tabù nn vada molto in sintonia col parmigiano ciò nonostante mi sento, da un lato di difendere arteclitorid, dall'altro di indugiare e quindi nn essere d'accordo con quelle che sono le sue opinioni e il suo modo di esprimerle.. Nn parlo del trattato, visto l'esperienza personale nell'ambito sexuale..ma della sua sicurezza nell'esprimere le cose.. Ogni ragazza è a se..e a qualcuna una cosa può provocare piacere ad un'altra disinteresse o fastidio... Ma, trattando della materia orgasmo, piacere sessuale, ritengo assolutamente fuori luogo le critiche scagliategli contro col fatto dell'amore...l'amore..l'amore e l'amore.. Per una volta che si parla di sesso, e tenendo presente che questo esiste a prescindere dall'amore...lasciate da parte i sentimenti..e discutete dell'argomento in questione! Certo però, caro arteclitorid, nn si può avere la presunzione di sapere qualcosa che comunque sia, rimarrà un mistero chissà per quanto tempo ancora... |
arteclitorid venerdì 25 marzo 2005 16:50 | 29/32 |
comunque ribadisco e confermo cio che ho scritto..........rifacendo un parallelo con l'orgasmo mnaschile...........se una donna fa una s..a o un p.....o a d un uomo questo prima o poi verrà.........con la donna è piu' difficile...ma alla fine se saputo fare ...viene anche lei...e il trattato non è altro che la descrizione di un modo insuperabile..... |
◄ indietro |
| avanti ► |