Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » una ragazza cosa vuole ???
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1302 visite
Sono presenti 29 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 29a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NetSume martedì 29 marzo 2005 03:32 | 21/29 |
Allora se ti conosce solo di vista e nn ti vuole vedere, questo vuol dire che nn ti "vuole"... Ma se una donna ti respinge, non considerare la partita definitivamente chiusa. E' vero che la maggior parte delle volte, sarà sempre un "no" ma non è sempre così... Non sempre le donne respingono, perchè non sono attratti voi , molte volte lo fanno perchè hanno avuto da poco una delusione d' amore.. Se ti capita un'occasione di riprendere il discorso, non ritenere il caso chiuso... se ti piace davvero... |
polly88 martedì 29 marzo 2005 16:26 | 22/29 |
se interessa davvero... va da lei e dille tutto... e nn ti fasciare la testa prima che si rompe... fregatene se nn ti vuole conoscere...anche xkè nn ti conosce...e qnd sarai da lei...in quel momento potrà dire no nn mi piaci o meno... oppure è cm dicono che forse nn le piaci...o cmq nella sua testa cè un'altro...ma combatti x qst... |
balis martedì 29 marzo 2005 17:00 | 23/29 |
Il 27/03 00:02 mariobasler ha scritto:sbrigati..... Il 27/03 00:02 mariobasler ha scritto:provaci con un'altra... balis |
SEMPLICE martedì 29 marzo 2005 17:08 | 24/29 |
Il 29/03 17:00 balis ha scritto:Grande Balis!!! Hai ragione!! marioblaser vai senza indugi!!! |
Scry martedì 29 marzo 2005 20:56 | 26/29 |
è vero!!! la cosa che mi è piaciuta di più del mio ragazzo è stata la sua spontaneità! è bello poter guardare una persona negli occhi e sapere a cosa sta pensando! cerca comunque di parlare tanto di te e conta molto sugli sguardi e nei sorrisi (non da ebete ovviamente!), l'ho imparato per esperienza!!! P.S. cmq l'amore viene proprio quando meno te l'aspetti! |
◄ indietro |
| avanti ► |