Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ragazza o ideale
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1569 visite
Sono presenti 47 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lucignola mercoledì 27 aprile 2005 21:38 | 24/47 |
se ti piacciono gli occhi scuri sono io la tua ragazza ideale...;) solo che di me non piace proprio il fatto di essere pallida pensa...mi vengono i complessi...;) cmq il mio ragazzo dovrebbe essere alto, ben piazzato, non pompato ma naturale, occhi chiari , possibilmente biondino e dolce di lineamenti. infatti non mi piacciono i ragazzi che hanno i lineamenti molto marcati. non dico che deve essere il classico bello tipo brad pitt...l'importante è che piaccia a me, che lo trovi dolcemente irresistibile...;) |
iaya mercoledì 27 aprile 2005 22:24 | 25/47 |
il mio ragazzo ideale...mmm...carino,bello,bellissimo.. allora alto + o meno 1.70-1.75,castano cn j okki marroni... nn tr magro,cn 1 po d muscoli 1 po d addominali... nn tr infighettato,cioe nn tr menoso meno menoso è mejo è... deve exere simpatico,simpatico,simpatico,dolce, e io x lui devo exere importante,m deve proteggere... poi boh...basta... m sn di menticataaaaa...deve essere sincerooooo,deve pensare aj altri oltre ke pensare a se stexo... |
Nictophobia giovedì 28 aprile 2005 09:15 | 28/47 |
Il 27/04 21:27 giacomina ha scritto:aaaaahhh! nooooo il fighettino nooooooo!!!non ti buttare via cosi' ;) Il 27/04 21:38 lucignola ha scritto:mmm... ok ora sono le 9.14... a che ora passo da te? |
napulitanboy giovedì 28 aprile 2005 12:35 | 31/47 |
Il 28/04 09:13 Lamu ha scritto:non hai capito niente nemmeno tu..quasi quasi mi metto a piangere.... parlo parlo e nessuno mi capisce tu hai detto che uno così non ti si fila..non ti guarda nemmeno.. e io ho detto che a reggio nn capiscono un accidenti... spero d'essermi spiegato bene adesso.. |
Nictophobia giovedì 28 aprile 2005 14:20 | 33/47 |
Il 28/04 14:17 Lamu ha scritto:forse sto per fare una figura delle mie, ma tu studi a reggio (calabria o emilia)? |
altaecarina9 venerdì 29 aprile 2005 18:43 | 39/47 |
x me deve essere alto (sennò i baci curva non li so dare), capelli neri ricci o lunghetti, occhi verdi e belle labbra, nè grasso nè magro, con i muscoli ma non da body building (bleah!!!). Questo x quanto riguarda il fisico; x il carattere deve sapermi far ridere e non volermi cambiare a tutti i costi che dite, voglio troppo? |
◄ indietro |
| avanti ► |