Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzoni tristi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
11074 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Elisa250886 venerdì 30 aprile 2004 14:30 | 21/26 |
Io ti consiglio qll ke piacciono + a me... - NN ME LO SO SPIEGARE tzn ferro - CARA MIA EX articolo31 - DOMANI articolo31 - LA RONDINE pino mango - IO VIVRO'(SENZA TE) battisti - L'ELEFANTE E LA FARFALLA michele zarrillo - UN EMOZIONE X SEMPRE eros ramazzotti - INSIEME A LEI gigi d'alessio - SILVIA LO SAI luca carboni - LEI VERRA' pino mango - GENERALE francesco de gregori - UN ALTRA COSA KE HO PERSO articolo31 - LACRIME DALLA LUNA ginluca griniani basta xkè io nn mi fermo +... |
Pikkoletta sabato 1 maggio 2004 11:50 | 22/26 |
Anke io ti scrivo quelle ke piacciono di più a me: cuori in tempesta-nek non me lo so spiegare-tzn ferro always-bon jovi hero-enrique eglesias oggi sono io-alex britti cambiare-alex baroni sere nere-tzn ferro imbranato-tzn ferro ora non mi viene in mente niente, poi te ne scriverò altre se me ne vengono! baci |
Luka martedì 4 maggio 2004 22:48 | 23/26 |
The verve - the drugs don't work Coldplay - In my place Coldplay - the schientist coldplay - yellow U2 - One Travis - sing Nada surf - Inside of love Robbie williams - Angel Max Pezzali - Quello che capita Stereophonic-Maybe tomorrow Blink 182 - Adam's song Ligabue - tutte le strade portano a te Oasis - Little by little Dido - Life for rent Elisa - Broken Lene Marlin - You weren't there Tiziano ferro - Sere nere Laura pausini - In assenza di te Massimo di cataldo - come sei bella Fausto Leali - Se stiamo insieme Patty pravo - pazza idea |
Luka mercoledì 5 maggio 2004 07:05 | 25/26 |
dimenticavo di dirti che se la lista è lunga, scarica almeno la prima, ne vale la pena veramente. e poi i coldplay, li trovo formidabili. ti ho dato 3 titoli loro, ma tutte le loro canzoni sono stupende.. quando si è tristi si mette il cd e si ascoltano tutte le canzoni,sono una più bella dell'altra... Sono commuoventi.. |
Niso mercoledì 5 maggio 2004 13:22 | 26/26 |
Allora... Bryan Adams - "I do it for you" Eric Clapton - "Wonderful Tonight" Eros Ramazzotti - "Un angelo non è" No Doubt - "Don't speak" Queen - "Save me" Queen - "These are the days of our lives" Sinead O'Connor - "Nothing compares 2 you" Vasco Rossi - "Standing ovation" Guns N'Roses - "November Rain" Guns N'Roses - "Since I don't have you" Guns N'Roses - "Don't cry" Kenny Loggins - "Meet me half way" (colonna sonora "Over the top") Roly Daniels - "The wind beneath my wings" Ti bastano? Se ne vuoi altre non hai ke da chiedere!! PS = ti consiglio soprattutto la prima!! è stupenda, e per me ha 1 significato particolare ciao! |
◄ indietro |
| avanti ► |