Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il perchè di un nick...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3439 visite
Sono presenti 109 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:49 | 21/109 |
Il 28/07 20:40 Diana ha scritto:no...ancora nn lo sapevo...andro' a vedere allora! io ho 25 anni...abito vicino a cremona..lavoro a milano sono tipo consulente informatico...anche se nn ho ancora capito come ehehehhe cmq be...descrivermi... sono normal...bo alto 1 e 82...peso 73 kg..castano scuro... amo leggere...di tanto in tanto scrivere...e soprattutto amo far baldoria.. più o meno è tt! Il 28/07 19:50 giuggiola ha scritto:giuggiola è anche un frutto... da cui si ricava il cosiddetto brodo di giuggiole...molto molto dolce e infatti quando uno viene strapazzato di coccole si dice che va in brodo di giuggiole...ehehhehe |
altaecarina9 venerdì 2 settembre 2005 14:59 | 24/109 |
il mio nick viene da 1 mio amico (che mi piace nn poco) che una volta mentre ero depressa mi ha detto: "ma scusa, 6 alta, carina, simpatica, cosa vuoi di piu??".... Poi ho aggiunto il 90 xkè è l'anno della mia nascita, ma il comp mi ha cancellato lo 0!!!!! |
NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 15:40 | 27/109 |
be..dicevo che se eri giù ai tempi nn credo bastasse sapere di esser alta e carina per ritrovare il sorriso... in genere quando sono giù e mi ricordano che sono fortunato o se va male qcs e mi dicevano sei carino ti rifarai...io gli davo fuoco con lo zippo... |
NESSUN0 venerdì 2 settembre 2005 16:04 | 29/109 |
pensa che a me una volta m'han detto...tanto sei una persona ironica...trovi sempre qcs per cui valga la pena sorridere..ti rifarai.. e li davvero non sapevo che dire.. perchè nn sai bene se sia un complimento o meno.. mi ha inchiodato! come fossi un clown che ride sempre..peccato sia una maschera quella del clown |
nau_ venerdì 2 settembre 2005 19:07 | 31/109 |
vi dirò, quando mi dicono così io cerco sempre di vederlo come un complimento. mi dico "sta dicendo che sono forte... sì sì... sono una roccia..." la preferisco al "guarda questa cretina che si tiene tutto dentro e sorride sempre come una di quelle bambole di porcellana" nau bambola di porcellana.... uhm... speriamo di non andare in pezzi, insomma. |
NESSUN0 lunedì 5 settembre 2005 16:57 | 32/109 |
Il 02/09 18:11 SEMPLICE ha scritto:lo so semplice...il mio è stato un commento un po' ironico... nemmeno io l'ho preso per un complimento...piuttosto per un modo di non aver capito o non essersi soffermati su come sia una persona...sul aver evitato di domandare un po' di più ...oppure sul non averci pensato...o ancora sul dar un po' per scontato che ormai sai tutto di una persona(come reagisce,quanto è coriacea alle avversità e cosivvia) o infine è solo che certi giorni fa un po' più freddo e serve solo una copertina sulle spalle...e qc che ti sorride mettendotela |
Espy lunedì 5 settembre 2005 18:58 | 34/109 |
mi sto un po' annoiando quindi vi parlo del mio nick.... viene da Esp3ria che è il mio nick su Irc, esperia è l'antico nome dell'italia( o della spagna) deriva dal greco espéra (sera,tramonto,occidente) in quanto l'italia,rispetto alla grecia, si trova ad ovest dove il sole tramonta.Quindi l'italia era considerata la terra del tramonto e della sera( così poetico). |
EL11100568 lunedì 5 settembre 2005 23:02 | 36/109 |
Il mio nick credo di averlo già spiegato in altro thread Comunque E.L. sono le mie iniziali e parte del mio psdeudonimo da poeta quando lo uso per pubblicare i miei componimenti; 11100568 è il mio codice di matricola universitaria, meno male che qua dentro non ci sono finazieri altrimenti andrebbero a controllare la mia posizione fiscale, cioè se pago le tasse all'università. A proposito: accidentaccio, sono sempre più alte ste tasse! |
napulitanboy lunedì 5 settembre 2005 23:33 | 37/109 |
a chi lo dici...e tra l'altro devono essere pagate entro la fine di questo mese... la cosa + buffa delle tasse universitarie?? mi viene da ridere solo a leggerle... 60 euro all'incirca, tassa regionale per il diritto allo studio....mah..cioè io devo pagare per avere un diritto??..mah.. |
Happy venerdì 9 settembre 2005 15:37 | 39/109 |
Ciao nessuno! Io mi chiamo Happy perchè sono sempre felice -solare- come dicono i miei. E poi ho inventato l'irrimediabile felicità, che è il mio tipo. Con l'irrimediabile felicità ho vinto anche un cellulare. Penso che la mia vita sia bellissima e sono ottimista! No grazie, non volgio un lucano ( e non mi sono drogata ) |
◄ indietro |
| avanti ► |