Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » il perchè di un nick...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
3442 visite
Sono presenti 109 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Torello lunedì 28 agosto 2006 11:09 | 87/109 |
La mia città, il mio segno zodiacale, la mia fede calcistica, uno dei miei animali preferiti... più obbligato di così il mio nick non poteva esserlo... anche se però, in altri forum, son conosciuto con un altro nick che si rifà ad uno dei personaggi dei cartoni animati da me preferiti (quando ancora c'erano cartoni animati che valeva la pena di vedere) |
linhunix mercoledì 6 settembre 2006 13:15 | 93/109 |
Il mio nick e storico e chi lo ricerca su google o su ircnet , azzurra ecc ... recupera un po di storia mia e di miei passati. Quando iniziai a giocherellare nelle bbs e ircnet, mi trovai a cercare un nick che mi rappresentasse. Giusto che Amavo il mondo dei server Unix BSD, Solarix e stavo iniziando ad esplorare il Linux (la mitica SlackWare), Creai un Acronimo LinUX <> HUX <> UniX la combinazione creo LinHUniX. Io Mi Chiamo Andrea Hux e quindi ho usato il mio secondo nome. Ecco anche perche quando avevo l'azienda il suo nome era HUX-OS |
PulcinaRosa venerdì 12 ottobre 2007 15:44 | 100/109 |
(giusto per riprendere un vecchio post) il mio vecchio deriva da un soprannome che mi è stato dato e al quale sono moltissimo affezionata.. questo idem!cioè dovrebbe essere pulcina rosa e coccolosa, ma è troppo lungo( forse pure un po' diabetico!), così volevo mettere solo pulcina...ma c'è chi mi ha preceduta.. inoltre il rosa è il mio colore preferito! |
◄ indietro |
| avanti ► |