Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » si ricomincia ...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2831 visite
Sono presenti 77 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 09:58 | 26/77 |
No no guarda, tutt'altro che secchiona!!! E aggiungerei pure purtroppo!!! Tu sei bravo e mezzo secchiello missà che sei tu!! Scherzi a parte, a scuola ero bravina, nel senso che andavo in media bene in tutte le materie ma senza picchi particolari, il giusto perchè ogni anno me la cavassi senza materie a settembre!! |
nello90 venerdì 2 settembre 2005 10:05 | 27/77 |
sient fratemo.. a siconda cos che itt .. pò esser ver.. ma cha so sikkion no...!! x semplice : no.. nn sono assolutamente sekkione.. direi che quasi nn studio mai... ma me la cavo bene... ero kosì anche alle medie.. nn studiavo mai.. ma ero bravo.. se studiassi.. forse potrei arrivare al livello di un mio amico di classe... ke è davvero bravo.. pur nn essendo sekkione |
SEMPLICE venerdì 2 settembre 2005 10:20 | 30/77 |
Mi sa tanto che lui studia, e non lo dice!!! Uno può essere portato all'apprendimento lampo, della serie che bastano anche le spiegazioni del prof e si va avanti così... un po' come te se non ho capito male... ma per volti davvero alti bisogna assolutamente anche studiare... forse il tuo amico è timido o ha paura davvero di essere etichettato come secchione Non c'è vergogna nell'amare lo studio... anzi!!! |
napulitanboy venerdì 2 settembre 2005 12:11 | 33/77 |
cominciamo subito col dire una cosa...mio fratello, va un pò meglio rispetto a come andavo io al liceo...ma studia di + rispetto a quanto studiavo io... il punto è un altro...lui è un pò lecch.ino...(cosa nn detta solo da me eh...) beh cmq c'è chi dice che è bene fare così...che per andare avanti bisogna esserlo ogni tanto..ma io nn ho mai condivisto questo modo di fare...nè da parte sua nè da parte di nessun altro Sarò sbagliato io...mah |
◄ indietro |
| avanti ► |