Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » a 13 anni!!!!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
52022 visite
Sono presenti 134 post. Pagina 7 di 7: dalla 121a posizione alla 134a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DottCacchiuc lunedì 23 marzo 2009 13:59 | 121/134 |
Il 20/03 20:14 LaGaTTina ha scritto:no, sono stili di vita..!! |
Gabriellone venerdì 14 agosto 2009 11:55 | 125/134 |
Ma cosa sarà mai fare l'amore da adolescenti! Ai miei tempi si faceva e vi assicuro che era bello! Anzi bellissimo!! Poi ti innamoravi come mai puoi dopo! Il primo amore NON SI SCORDA MAI! In particolare X lei! In lei rimane impresso x tutta la vita! Ora ci sono problemi di denunce di violenze ecc........... e x voi regazzini/e è molto difficile: ma e una cosa da provare! Oggi poi voi non siete scemi come eravamo noi: voi ora sapete tutto sul sesso e se prendete le giuste precauzioni siete a posto e potrete fare sesso felicemente. Quello che fate oggi da ragazzine: un giorno lontano lo potrete rifare con lo stesso uomo. Questo incontro furtivo sarà stupendo! Ke dico: Fantastico! Infatti vi torneranno in mente i bei momenti trascorsi con lui o lei! Tutto ravviverà in voi ecc... Fatelo ragazzini! fatelo! specialmente le ragazzine devono farlo: devono innamorarsi da giovani e fare sesso! Non aspettate! Imparerete a conoscere il vostro corpo ecc... Io quando avevo 24 anni ho fatto l'amore con una ragazzina da 11 anni. E stato bellissimo! Mi sono innamorato e anke lei impazziva x me! Vi assicuro ke non c'è stata violenza ne dolore. Anzi lei aveva moltissima voglia e la vagina si apriva molto: (Troppo!), non importa: questo per farvi capire ke se c'è voglia di farlo non esiste dolore ma solo piacere. Dopo anni mi sono incontrato con questa Ragazzina: Io avevo 45 anni e lei 35 circa. Eravamo sposati con figli e il nostro sesso quotidiano con il coniuge era "passito e stanco", Ebbene: Abbiamo fatto l'amore come se fossimo stati giovanissimi! Nelle nostre menti correvano i pensieri dei bei momenti trascorsi assieme. Da allora ci incontriamo qualche volta ee è qualcosa di stupendo! Mi dispiace solo di aver perso di vista le altre mie ragazze con cui ho fatto l'amore! Se le trovassi........... Bene ragazze: fate l'amore: fatelo xke non esiste nulla di più puro e bello al mondo! Io vi ho suggerito il meglio della vita! Eppoi: Qui in Italia si fanno denuncie di violenza ecc..., in altri paesi le ragazzine a 14 anni sono già madri? Ecco: La mia seconda moglie di 32 anni, a avuto la prima bimba a solo 14! Mah! Magari trovassi ancora una! Ciao e Love a tutte. Gabriellone |
danut domenica 27 settembre 2009 12:56 | 132/134 |
Il 27/09 11:48 LaGaTTina ha scritto:E questa società consente troppe scusanti a troppe persone. I colpevoli devono essere perdonati, le vittime devono rimanere nei loro ranghi. |
roadwolf domenica 27 settembre 2009 14:30 | 133/134 |
Il 17/08 19:49 Exergo ha scritto:.. beh, lasciategli almeno queste fantasie... probabilmente vivrà solo per queste. Se è un fallito (da fallo?) vuol dire che è la comprova vivente di dove si va a finire..... |
DottCacchiuc lunedì 28 settembre 2009 10:20 | 134/134 |
Il 21/09 21:44 raizor ha scritto:non vedo depravazioni quando è la stessa donna a chiederlo...anzi molte volte a pretenderlo!! |
◄ indietro |
| avanti ► |