Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tre anni andati via

Tre anni andati via

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3228 visite

Sono presenti 82 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon venerdì 25 novembre 2005 20:4741/82
Il 25/11 14:18 SEMPLICE ha scritto:
Il 25/11 14:00 astrid ha scritto:
dopo due giorni gli ha inviato un sms scrivendogli: Sei stato proprio sciocco a farti lasciare da una donna bella e dolce come mamma, ti credevo più furbo.

Tuo figlio è fortissimo!!! Grande!!
infatti si

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 25 novembre 2005 20:4742/82
Succede prutroppo che in queste fasi delicate di separazione besta uno squillo per far ricadere nel vortice di stati d'animo confusi....
Ci sono passata anch'io più volte con la stessa persona, mi sentivo tanto patetica nell'essere destabilizzata da uno squillo o da una telefonata a cui non avevo potuto rispondere.
Ne sono uscita fregandomene di tutto: squilli, telefonate, messaggi; è stata dura ma vedrai che piano piano ne verrai fuori!

Tuo figlio è stato eccezionale! Devi essere molto felice di avere un angiolatto che ti vuole così bene.

Tieni duro!
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 25 novembre 2005 23:1043/82
Beh capita purtroppo che per una telefonata si rischi di mettere a repentaglio il proprio finalmente raggiunto equilibrio. La scorsa settimana mi sono sentita come se una parte di me non esistesse più: mi trovavo per motivi "professionali"(o quasi) in internet e giravo per i siti, ad un certo punto sono andata sul sito del mio ex docente di informatica (che poi sarebbe pure il ragazzo che mi piaceva fino a poco tempo fa), e che cosa trovo?sito oscurato, era caduto come se non fosse più gestito, mi sono detta: strano che sta facendo? Vado su un altro sito gestito da un suo grande amico, e mi vedo in prima pagina una sorta di necrologio funebre per un tizio con un nomignolo che ricordava il suo nome! Panico totale:è vero, mi ero ripromessa che avendomi messa l'anima in pace, non me ne fregava più niente di lui, poteva anche succedere chissà che ma io non avrei ceduto di un millimetro! Ed invece mi sono ritrovata nel panico: non volevo rompere le scatole apertamente al suo amico per sapere chi era in realtà quel tizio, ho cominciato a cercare sul Piccolo di Trieste notizie di incidenti(visto che ce ne erano stati parecchi negli ultimi tempi!) relativi a quel periodo, ho rotto le p###e ad alcune mie amiche, in particolare ad una che lavora in comune qua a Trieste perchè controllasse a computer se c'erano notizie su di lui di qualunque tipo, ad un'altrache frequentava un bar anche da lui frequentato, ho detto sotto minaccia:"se senti qualcosa , me lo devi dire Ok?", insomma ero furiosa e non so nemmeno perchè, comunque nessun risultato, sembra scomparso nel nulla, chissà....... Comunque pur col dubbio, se stia bene oppure no, ho ritrovato un po' di pace, voglio credere infatti che stia bene e che sia felice, per il resto io non ci posso fare niente. sua è la vita e la gestisce come vuole.
nessunoastrid venerdì 25 novembre 2005 23:1144/82
E' vero, mio figlio è proprio un ragazzo in gamba.
Ma in questo momento, sto provando ODIO per il mio ex. Credo che lui, visto che io non lo degnavo più di nessuna attenzione, ha voluto riapparire in qualche modo, perché non può credere che possa scomparire dalla vita di qualcuno, deve sentirsi onnipresente, nel suo narcisimo sconfinato. Un lampo, e poi il buio. Ma che si spenga pure, lì, nel suo buio. Pensare a quanto amore abbiamo condiviso, ed allo squallore di questo momento, dà una sensazione indescrivibile. Che sia un'onda che si dissolva nella sua spuma.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 25 novembre 2005 23:1345/82
Tuo figlio ha fatto benissimo, grande!!!!!,
nessunoastrid domenica 27 novembre 2005 13:0346/82
Questo vi farà capire quanto ho ancora bisogno del vostro aiuto. Stanotte mi sono addormentata pensando a lui, con tanta nostalgia, ma allo stesso tempo, con la consapevolezza che se anche ci rivedessimo, dovrei solo spiegargli che non sarebbe possibile tornare insieme. Che non ce la farei a rivivere con le ansie che mi metteva, a meno che per puro miracolo lui mi dicesse di aver capito i suoi errori e che è cambiato, ma questo non accadrà mai. Allora ho deciso di addormentarmi pensando ai nostri momenti più belli, e tenerli nel cuore come un tesoro e un ricordo.
Ho fatto un sogno, quando mi sono addormentata. Ho sognato che eravamo tornati di nuovo insieme. Eravamo andati a fare un viaggio, eravamo a letto e gli ho chiesto se mi amava. Mi ha risposto di no, che non mi ama più, e mentre lo diceva i suoi occhi erano diventati rossi come quelli di un diavolo. Lui era un essere demoniaco. Si contorceva e voleva fare sesso, con me, non fare l'amore perché mi diceva che non mi amava ed io soffrivo, solo sesso brutale. Allora io cercavo di allontanarmi da lui perché avevo paura ma lui si avvicinava ed allora ho pensato: devo pronunciare il nome di Gesù per liberarmi di lui... allora l'ho fatto e la scena è cambiata. In strada, pronti per ripartire e tornare a casa. Io triste, lui camminava dietro l'angolo del palazzo in attesa dell'orario della partenza.
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 28 novembre 2005 01:0947/82
anche se tornasse e ti dicesse che e' cambiato sarebbero solo parole lo sai vero? e' normale che la chiamata ti abbia fatta un attimo tentennare, magari davvero lui l'ha fatto apposta per richiamare la tua attenzione, come un bambino piccolo che non si sente piu' al centro dei tuoi pensieri. cerca di pensarla cosi', come un modo che ti ha dato per aprire ancora piu' gli occhi e valutarlo per quello che e', anche il fatto che non abbia neanche risposto al mes denota che e' un bimbo, non sa prendersi le sue responsabilita'. con tutto il rispetto, tuo figlio mi sembra molto piu' maturo di lui! e' normale quando si e' n crisi fare sogni strani, non pensarci, pensa alla serenita' e alla leggerezza che ti danno non doverti piu' preoccupare di lui, e cerca di essere forte. quando vuoi siamo qui!!
nessunoastrid lunedì 28 novembre 2005 19:1248/82
Purtroppo il mio ritrovato benessere è stato molto compromesso da quella sua telefonata e dal silenzio successivo. Stanotte ho fatto un altro brutto sogno: ho sognato che stavo seduta ad un tavolo, parlavo con un suo amico, e lui mi diceva che il mio ex gli aveva detto che non sarebbe tornato con me neanche per tutto l'oro del mondo. Io lo guardavo incredula, e pensavo ma guarda come la vita cambia. Sono tornata in depressione quasi come i primi tempi in cui ci eravamo lasciati, oggi pomeriggio ho dormito più di due ore. L'unica cosa che mi aiuta è la musica, mi tiene viva. Sento che lui mi manca, ma allo stesso tempo che motivi ci potrebbero essere per tornare di nuovo insieme?...
nessunoastrid sabato 3 dicembre 2005 23:2049/82
Lui non si è più fatto sentire. Neanch'io. Ogni giorno lotto contro la tentazione di mandargli un messaggio, e resisto. Ma è come se ci fosse una finestra socchiusa che non riesco ancora ad aprire...Se la chiudo sarò prigioniera di lui per sempre, come fare a volare via?
nessunostellina stellina skema sabato 3 dicembre 2005 23:4450/82
creandoti degli hobby qualsiasi cosa che ti piaccia ,uscendo con amici cambiare abitudini di vita ,e uno sforzo che devi fare per te stessa,per il tuo bene in bocca al lupo se hai bisogno ci saro!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko domenica 4 dicembre 2005 01:3951/82
Il 03/12 23:44 skema ha scritto:
creandoti degli hobby qualsiasi cosa che ti piaccia ,uscendo con amici cambiare abitudini di vita ,e uno sforzo che devi fare per te stessa,per il tuo bene in bocca al lupo se hai bisogno ci saro!
Chiodo scaccia chiodo non mi sembra che scarseggiano i ragazzi nella tua provincia.Io direi a mali estremi estremi rimedi;qua ci vuole una controfigura meglio sesso senza amore o amore senza sesso va bè io vado a dormire che s'è fatto tardi epoi non sò quello che dico
nessunoastrid domenica 4 dicembre 2005 23:0452/82
Sì, ho ricominciato ad uscire e capisco che mi fa bene, mi sto abituando a stare senza di lui, forse è solo questione di tempo...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 5 dicembre 2005 14:4053/82
Il 04/12 01:39 nikoniko ha scritto:
Chiodo scaccia chiodo non mi sembra che scarseggiano i ragazzi nella tua provincia.Io direi a mali estremi estremi rimedi;qua ci vuole una controfigura meglio sesso senza amore o amore senza sesso va bè io vado a dormire che s'è fatto tardi epoi non sò quello che dico
Chiodo scaccia chiodo non credo proprio che funzioni, lei ha bisogno solo di ritrovare la propria autonomia, un'equilibrio interiore, che di sicuro non gli darà una un'altra persona al momento, non è assolutamente questo di cui ha bisgono ora, anzi, credo che peggiorerebbe solo la situazione.

Cara Astrid, ti ha consigliato bene che ti ha detto di continuare a vivere la tua vita, esci, creati degli hobbie, degli interessi... andrà meglio vedrai, ci vuole solo un po' di tempo

Un bacio
Silvia
nessunoastrid lunedì 5 dicembre 2005 16:5954/82
Eh già, solo che lo sogno tutte le notti, stanotte ho sognato che ci davamo un bacio appassionato, con tanto amore. Poi, quando mi sono svegliata, dopo pochi minuti mi sono accorta che stavo piangendo...
Ogni giorno che passa, penso che devo solo abituarmi a stare senza di lui, che è sparito, come me del resto.
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko lunedì 5 dicembre 2005 19:0655/82
Il 05/12 14:40 SEMPLICE ha scritto:
Chiodo scaccia chiodo non credo proprio che funzioni, lei ha bisogno solo di ritrovare la propria autonomia, un'equilibrio interiore, che di sicuro non gli darà una un'altra persona al momento, non è assolutamente questo di cui ha bisgono ora, anzi, credo che peggiorerebbe solo la situazione. Cara Astrid, ti ha consigliato bene che ti ha detto di continuare a vivere la tua vita, esci, creati degli hobbie, degli interessi... andrà meglio vedrai, ci vuole solo un po' di tempo Un bacio Silvia
In linea di massima condivido tutto quello che hai detto ma l'amore è la migliore medicina solo una magia può sconfiggere un'altra magia.Gli hobby,il tempo e soprattutto l'amore per i figli ci aiutano ma da soli non bastano.Questo però non vuol dire vado col primo che capita ma bisogna giocare bene le propie carte.
nessunostellina stellina skema lunedì 5 dicembre 2005 20:3156/82
astrid io sono 3 mesi che ho finito la mia storia di 5 anni ora sto meglio grazie alla volonta che ho di uscire da sta storia pensa oggi sono uscita con lui per fare shopping siamo stati da dio perche lo so che non e possibile stare insieme e anche se vorrei stare con lui penso che non sarebbe piu come prima,ormai l incantesimo se rotto ma siamo molto uniti questo e bello perche ci conosciamo come fratelli e solo questione di tempo credimi!
nessunoastrid lunedì 5 dicembre 2005 23:2957/82
Il 05/12 20:31 skema ha scritto:
astrid io sono 3 mesi che ho finito la mia storia di 5 anni ora sto meglio grazie alla volonta che ho di uscire da sta storia pensa oggi sono uscita con lui per fare shopping siamo stati da dio perche lo so che non e possibile stare insieme e anche se vorrei stare con lui penso che non sarebbe piu come prima,ormai l incantesimo se rotto ma siamo molto uniti questo e bello perche ci conosciamo come fratelli e solo questione di tempo credimi!
Lo so che è vero quello che dici. Lo so che non riuscirei a tornare con lui, che l'incantesimo si è spezzato. Ho ripensato stasera ad un'altra storia d'amore intensa durata due anni, ci ho messo quattro mesi a riprendermi, quindi dopo tre settimane che voglio? ma ho mal di testa, come vorrei tirarne fuori tutti i pensieri tristi, troppi...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko martedì 6 dicembre 2005 18:1658/82
Il 05/12 20:31 skema ha scritto:
astrid io sono 3 mesi che ho finito la mia storia di 5 anni ora sto meglio grazie alla volonta che ho di uscire da sta storia pensa oggi sono uscita con lui per fare shopping siamo stati da dio perche lo so che non e possibile stare insieme e anche se vorrei stare con lui penso che non sarebbe piu come prima,ormai l incantesimo se rotto ma siamo molto uniti questo e bello perche ci conosciamo come fratelli e solo questione di tempo credimi!
Vorrei che tutte le mie ex la pensassero così.Io posso solo vantarmi di quanto mi vuole bene qualche ex dai tempi delle elementari.Per la mia esperienza personale posso dire che oltre, le mie ex sono difficili da conquistare e difficili da lasciare ed inoltre che sono gelose e vendicative e questo non si spiega dal momento che con tutte le altre ho un ottimo rapporto.
nessunoastrid venerdì 9 dicembre 2005 23:4359/82
Ho comprato ieri l'ultimo cd di Nek. La canzone abbracciami, che ora sto ascoltando, mi ha fatto capire in ogni sua parola cos'è l'amore vero (ASCOLTATELA!) ed è quello che io ho provato sempre per il mio ex. Ho sognato stanotte, che ci abbracciavamo, l'incanto era quello di sempre. Stamani alle 13, gli ho mandato un mms. Con Earth Google, ho scattato una foto del suo bar, gli ho scritto guarda questa foto, dov'è il tuo bar?...
Ho trascorso la giornata guardando se mi arrivava una sua risposta, non c'è stata. Con il passare delle ore, mi sentivo sempre più libera dentro. E mi sono detta, ho avuto la fortuna di vivere Il Vero Amore, non a tutti capita, e lo posso conservare dentro il mio cuore come il mio tesoro più prezioso, chiuso in uno scrigno, perché è finito. Mi sento libera di andare avanti ora e sono in pace con me stessa. Libera da lui, che lascio dietro di me.
Qualcuno mi capisce?...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 10 dicembre 2005 00:3360/82
Il 09/12 23:43 astrid ha scritto:
E mi sono detta, ho avuto la fortuna di vivere Il Vero Amore, non a tutti capita, e lo posso conservare dentro il mio cuore come il mio tesoro più prezioso, chiuso in uno scrigno, perché è finito. Mi sento libera di andare avanti ora e sono in pace con me stessa. Libera da lui, che lascio dietro di me. Qualcuno mi capisce?...
devo essere sincero? no...non riesco a capirti

per me è una contraddizione in termini...

ma forse è la forza dell'irrazionalità...una forza che io nn riesco a carpire...e che non mi da la possibilità di comprendere te, ed il tuo stato d'animo..è una forza che invidio a te, e a tutti quelli che riescono a provarla...
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:30 22 112024 fbotz1