Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » capodanno
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1972 visite
Sono presenti 75 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NESSUN0 giovedì 29 dicembre 2005 14:30 | 29/75 |
mi risvegli dei ricordi... anno 1997 fine anno...ero a naja..avevamo il rientro alle 2 di notte...e ce ne siamo ricordati alle 2 meno 10.. tt a correre per ravenna a piedi per rientrare...belli conci per le feste e il giorno dopo all'alzabandiera...mamma mia!eheheheh |
iaya giovedì 29 dicembre 2005 16:17 | 33/75 |
bene è il 29 e nn ho idea d cs fare...la colpa xo nn è mia ma dei miei ke entro mezzanotte e 30 devo exe a casa... mavevano inviatato ad 1 festa 1 po d gente 1 po d casi no a casa d 1 mio amiko ma s restava a dormire li e i miei manco a pagarli...poi doivevo usci cn 1 mio amiko ma m sa ke n n se fa niente...quindi resterò a casa cn i miei e il mio adorato fratellino a mezzanotte giu a cn le varie cs ke ha comprato lui dai razzetti ai magnum e cs varie e poi su s nuovo dvnt al pc...ke cs triste xo...uFf spero ke il mio amico poxa uscire e spero ke nn abbia nien te d mejo da fare (anke se nn credo) |
nau_ venerdì 30 dicembre 2005 11:06 | 37/75 |
Il 29/12 23:11 napulitanboy ha scritto:ma anche per quello te ne serve solo una... tra parentesi io non ho ancora comprato nemmeno un petardino ino ino... e non so ancora cosa farò e soprattutto dove finirò domani sera. è che le idee ci sono ... ma sono fin troppe. eh sì. chi vivrà vedrà... (vedrà nau ubriaca fradicia augurare il buon anno ai lampioni --> falso! che mi toccherà fare l'autista pure domani) |
◄ indietro |
| avanti ► |