Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » prima prova
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1206 visite
Sono presenti 33 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 33a.
◄ indietro |
| avanti ► |
NightShade lunedì 26 giugno 2006 15:56 | 25/33 |
HO FINITOOOOOOOOOO!!!!!!!... wow..mi sento più leggera....!!!!!sn felicissima...ora posso godermi la mia estate!!.... è andato tt bene...mi sn sentita mancare cinque minuti prima dell'inizio ma poi....è andata!!! certo...i prof b######i lo sn fino alla fine..quella di inglese, beh..nn mi ha chiesto niente che riguardasse la tesina..tutt altro..!!!e poi alla fine durante la correzione delle prove scritte mi fa:"beh..che dire...."stranamente"la prova d'inglese era "quasi" perfetta!!"... nn so cm ho fatto a nn risponderle male...di solito rispondevo a tono...ma la prof di italiano(saggia donna) ha sviato il discorso... ora aspetto l'undici...per la consegna dei diplomi e poi...beh qualche sassolino va tolto..!! .....Un in bocca al lupo fortissimo a chi devo ancora finire!!!!....this is the way the world ends..this is the way the world begins.... |
Flyer mercoledì 28 giugno 2006 13:45 | 28/33 |
Il 21/06 17:06 Flyer ha scritto:ragazzi...la vedo dura...non chiedetemi come ho fatto...ho preso 6/15 nel tema ho fatto un totale di solo 26 negli scritti.....più 9 crediti 35.....sono costretto a fare un orale da 25...cioè da 7....ho tanta...tanta...tanta...paura..... |
◄ indietro |
| avanti ► |