Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » scuola di calcio femminile..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2848 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
network78 giovedì 19 aprile 2007 11:55 | 25/39 |
Riallacciandomi al topic aperto e leggendo un articolo sull'inserto della gazzetta di una ragazzina che giuoca negli esordienti della Pol.di Nova ed è bello vedere che anche in uno sport che in questo periodo è abbastanza nel ciclone per le varie aggressioni, ci siano delle ragazze che si avvicinano a questo stupendo sport fin dalle categorie giovanili.Forse si stanno mettendo delle fondamenta nuove al mondo del calcio |
network78 venerdì 20 aprile 2007 14:04 | 27/39 |
Il 20/04 00:23 malika ha scritto:La cosa che più mi colpisce è che finalmente anche le donne abbracciano questo sport e con un po' di pubblicità da parte dei media molte bambine potrebbero decidere di far parte di una squadra di calcio o magari di diventare direttore di gara (arbitro). |
malika venerdì 20 aprile 2007 17:35 | 28/39 |
beh in effetti non ho mai sentito di una bambina che da grande vuole fare l'arbitro.. ma perchè no.. penso che sia uno di quei lavori in cui occorre equilibrio e pazienza, cose di cui le donne sono mediamente più dotate ;) quanto alle giovani giocatrici, bisognerebbe diffondere un pò di notizie in più sulle opportunità che ci sono anche al femminile! annalisa |
jackob78 venerdì 20 aprile 2007 23:14 | 29/39 |
marò... ma dove finiremo con queste donne che ci vogliono fregare tutti i mestieri nemmeno l'arbitro potrà essere più c#####o in pace :Pp ghgggh naturalmente scherzo, anche se come leggo sulla gazzetta, lo sport femminile è sempre più maturo per cominciare a camminare con le proprie gambe ed emanciparsi completamente dall'ombra del calcio maschile, creando perchè no una classe arbitrale femminile nuova! |
gloria sabato 21 aprile 2007 14:36 | 33/39 |
Il 21/04 13:00 napulitanboy ha scritto:Non è lavoro ma sport, ho visto una squadra maschile di nuoto sincronizzato, credetemi da rabbrividire!!!! Erano assolutamente bruttissimi! glò |
network78 martedì 24 aprile 2007 22:48 | 35/39 |
Il 20/04 17:35 malika ha scritto:Diciamo che và incentivata un po' di più anche quest'attività sportiva, cmq è già un progresso leggere di ragazze nel mondo del calcio.Sosteniamo il calcio anche al femminile :) |
malika mercoledì 25 aprile 2007 19:11 | 37/39 |
ti dirò che un paio di giorni fa ho conosciuto per caso all'università una ragazza che oltre a studiare, fa l'arbitro.. una tipa tostissima anche solo a sentirla parlare.. non vi dico il nome ma può essere che ne sentiremo parlare su qualche giornale ;) annalisa |
◄ indietro |
| avanti ► |