Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le nostre belle facce!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2624 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Entusia mercoledì 28 gennaio 2004 16:06 | 22/98 |
ehi voglio giocare anch'io!!! mumble mumble... ferny max lo immagino molto alto con la barba e carnaggione chiara... spaider invece la immagino con i capelli corti castani e gli occhi verdi... happy con i capelli lunghi e le lentiggini... ho centrato almeno una cosa??? voi invece come mi immaginate? |
Happy giovedì 29 gennaio 2004 14:55 | 26/98 |
Ciao Entusia! Sì, io ho i kapelli abbastanza lunghi e 1 po' di lentiggini... Anke se i miei kapelli non sono esattamente rossi. Io ti immagino koi kapelli biondi e gli okki marroni, kon 1 bel sorriso stampato in faccia, dopo aver letto la deskrizione di Spaider. |
FernyMax domenica 1 febbraio 2004 13:53 | 38/98 |
A proposito, bravo... x aver obbedito all'irresistibile impulso di cambiare quell'incredibile avatar di prima questo qui sì, ke mi piace moltissimissimo di +!!! Ma come?! Impossibile non riconoscerlo!! E il grande, impareggiabile, divino... Elvis The Pelvis!!! f è ps, ... il bello è ke effettivamente gli somiglia, xké io le foto di Nap le ho viste & come... & lo posso dire ke Lui è molto simile al grande Elvis Priesley davvero, quasi 1 sosia... incredibile, ma verooo!!!!!!! |
FernyMax domenica 1 febbraio 2004 14:01 | 40/98 |
Tu x me 6 molto bellina & con 1 gran carica intellettuale quindi vispa & sempre allegra & divertente... ma quando T'arrabbi non Ti vorrei vicina, xké credo ke diventi terribile & dispettosetta, da riuscire insopportabile Come vedi, la mia descrizione è soltanto interiore... ke cavolo ne so come hai gli okki, vabbè x non deluderTi tiro a indovinare... verdiii?! Nò... & allora, invece, dài, come sò?? |
◄ indietro |
| avanti ► |