Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le nostre belle facce!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2618 visite
Sono presenti 98 post. Pagina 4 di 5: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax domenica 1 febbraio 2004 19:35 | 61/98 |
Vabbè, non ha importanza, xké 6 carina & hai successo egualmente... Mica stiamo a badare a 1 paio di ctm. in + oppure in –!! Quanto a Entusia, vorrei capire... ma, x caso, Ti fossi fumata a Cenerentola di W. Disney, tanto ke 6 bella... i sogni son desideri... Insomma, domando... se 1 ke Ti veda... poi metta pure le alucce & voli in Paradisooo?!? Siìììììììì?? ...bèhh, allora complimentissimi, continua cosìììììì!! fe fè ps, Happy... & Tu? Dimmi, 6 + bella oppure + carina?!? |
Entusia domenica 1 febbraio 2004 20:54 | 64/98 |
... grasie... anche se i complimenti non valgono xkè non mi avete visto... siete carinissimi! cmq pensavo di colorarmi i capelli... ma mi sà che dovrò prima cercare un posto in cui rifugiarmi dai miei dopo che mi avranno visto!! vorrei togliermi di dosso l'immagine della bambolina di cristallo(tutti mi chiamano così)... bellina,tranquilla,innocente,timidina.... |
FernyMax lunedì 2 febbraio 2004 16:44 | 68/98 |
Come Pippi Calzelungheee?!? Con le trecciucce & le lentiggini? fe fè Scusami, Spa, mi 6 capitata al centro di 1 colloquio con la piccola Happy!! Hai capito la bellezza di Spa?! ...Complimenti, allora xò non Ti vorrò mai conoscere, xké ho paura delle ragazze troppo belle, è + forte di me!!! Vedi? ... Comincio a mettermi gli anab baglianti!! f è |
FernyMax giovedì 5 febbraio 2004 18:31 | 70/98 |
Sì, bravissima... è proprio il grankio Sebastian... cioè ora sono io!!! Certo non è bello come lagente Mulder... xò è simpatico!! & Tu xké non hai scelto l'avatar di 1 fanciulla bellissimissima?! Dì 1 pò... come mai così modesta riguardo al Tuo aspetto fisico? Ma come, forse non T'interessa sentirTi dire ke 6 carina, preferisci k'io Ti dica ke 6 intelligente & molto simpatica, Tesoroo?!? Allora Te lo dico!! Xò sono sicuro ke Tu sia anke molto, ma moltissimo carina!! Non è forse vero ke mi vuoi anke prendere 1 pò in giro, xké Ti piace di scoprire come la pensoo, eheh?!? fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |