Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » curiosità femminile..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1215 visite
Sono presenti 32 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 32a.
◄ indietro |
| avanti ► |
lonelysand sabato 14 ottobre 2006 18:40 | 23/32 |
Io adoro il sedere femminile! Se è abbondante è meglio... comunque lo preferisco sodo. E' vero che molte ragazze si fanno problemi per il proprio sedere.. e non immaginano minimamente le fantasie che scatena negli uomini... Poi, come è stato gia detto, se la donna lo concede anche... tutto di guadagnato !!!! |
mitica14 mercoledì 13 dicembre 2006 23:35 | 27/32 |
non sono mai stata un tipo che stava lì a guarda il fondoschiena ai ragazzi difatti nn importava che dimensioni avesse.... adesso che sto con il mio ragazzo m sono accorta d quanto m sbagliavo! le dimensioni contano eccome! per fortuna il mio ragazzo ha un bel sedere.. sembra disegnato con la matita... è il mio che lascia un po' a desiderare.. difatti adesso faccio tanto esercizio perchè non m prenda in giro... |
Edmond sabato 20 gennaio 2007 19:54 | 29/32 |
Il sedere come ogni altra perte del corpo della donna deve essere proporzionato rispetto a tutto il resto. un bel sedere è quello che risulta armonioso e che non stona con tutto il resto...stessa cosa vale x il seno, troppo piccolo può dare insicurezza, ma troppo grosso da fastidio... |
◄ indietro |
| avanti ► |