Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » barzellette » nessuno scrive
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1293 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Vandala domenica 15 febbraio 2004 00:37 | 22/25 |
visto il successo riscosso nelle prime 4 barze eccone altre 4!!! 1. Ti desidero, voglio trascinarti a letto, piegarti, farti sudare, prenderti da farti incendiare il corpo... Ti aspetto: Tua, Influenza. 2. Oroscopo 2004. Lavoro: gli astri ti sorridono. Salute: gli astri ti sorridono. Sesso: gli astri stanno ancora a ridere!!! 3. Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!!! 4. Scommetto che hai un qualcosa che ti brucia dentro, vero? Un fuoco che non puoi spegnere, giusto? Si chiama GASTRITE, rassegnati! |
napulitanboy lunedì 16 febbraio 2004 14:43 | 24/25 |
Un tizio al telefono che parla con una lei Lei.....Amore..ho visto una anello bellissimo è tempestato di diamanti purissimi....costa 35000 euro, posso comprarlo?? LUI: si Amore compralo nn preoccuparti.. Lei:amore ho visto una villa in sardegna a 200 metri dal mare di 200.000 euro...che faccio..la posso bloccare??? LUI..ok amore tutto quello che vuoi... LEI..amore l'ultima cosa...sono passato vicino ad un negozio ed ho visto una pelliccia bellissima...costa solo 20.000 euro...che faccio la posso comprare??? LUI...ma certo amore... LEI...amore sei proprio un tesoro..ti amo ciao LUi..ciao Lui guarda perplesso l'apparecchio telefonico...Ma stu cellular e chi caxx è??(Ma questo cellulare di chi è???)) NAP |
◄ indietro |
| avanti ► |