Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » pirati dei caraibi ai confini del mondo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1406 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
nau_ martedì 12 giugno 2007 18:00 | 24/25 |
a me è piaciuto da matti... non mi è sembrato confuso... johnny deep è straordinario, ma un altro che mi è piaciuto molto è stato keith richards... ci sta troppo in quel ruolo!! sorprendente! fenomenale... ma las cena finale... scusate, tenterò di porre la domanda senza svelare niente... ma intentendete il "dieci anni dopo"?? |
mitica14 lunedì 9 luglio 2007 16:31 | 25/25 |
Il 23/05 20:30 snafuz87 ha scritto:io ho aspettato però nn hanno fatto vedere nulla... m mandi un messaggio con scritto quel che accade? comunque consiglio ai possessori di console (xbox360, ps3 ... ) di comprare il gioco, io ho scaricato il demo da internet (x xbox360) e sono rimasta semplicemente affascinata dalla grafica (spettacolare la grafica dei personaggi , semplicemente assurda quella dei personaggi che erano precisi, identici e spiccicati agli attori) e dalle movenze dei personaggi... pensate che Jack Sparrow aveva gli stessi identici movimenti del polso! |
◄ indietro |
| avanti ► |