Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
27023 visite
Sono presenti 107 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Luka lunedì 12 novembre 2007 17:39 | 61/107 |
Lui: Vorrei palparti le t###e. Lei: p###o ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: f#######o ! Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una t###a. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che p###e ! (Elio e le storie tese - cara ti amo) |
Venere83 mercoledì 14 novembre 2007 16:31 | 63/107 |
beh io adoro qnd mi tira i capelli, mi stringe i polsi in alto e mi blocca le mani mentre lo facciamo... oppure i morsettini ai capezzoli o anke skiaffetti li'... e' eccitantissimo nn l'uomo rude, ma la passionalita'... adoro anke exere bendata ma qnd mi blocca cn le mani mi fa impazzire... |
chiapperosse giovedì 15 novembre 2007 13:44 | 66/107 |
Bhe, cara Venere 83, a chi lo dici? Devo ammettere che, pur detestando l'uomo che comanda in casa o che cerca in qualche modo di prevaricare, a letto mi piace essere "domata". Mi attrae ogni tipo di "comando", adoro essere bendata e lagata, insomma essere in sua totale balìa. La sculacciata è un di più, se vogliamo, una sorta di esasperazione del concetto. Se un uomo è in grado di dirmi come farmi trovare quando lo aspetto, divento pazza! |
Luka giovedì 15 novembre 2007 18:17 | 67/107 |
Il 14/11 16:31 Venere83 ha scritto:questa me la segno |
chiapperosse venerdì 16 novembre 2007 01:53 | 69/107 |
chissà perché a letto ci piace essere dominate. Un tempo me ne facevo un problema, adesso per niente, non mi sento strana, ma solo privilegiata perché provare emozioni così forti è una cosa meravigliosa. A volte, quando sento che lui è sulla mia stessa lunghezza d'onda, gli faccio capire anche molto apertamente che mi piace ricevere i suoi ordini e, come dire, è ESTASI.... Sono d'accordo sui morsetti ai capezzoli, purché non siano troppo forti. Le sculacciate, invece.... quelle mi fanno proprio impazzire e trovare un uomo che mi fa il culetto rosso è un sogno per me. |
chiapperosse giovedì 22 novembre 2007 03:17 | 75/107 |
Caro Babbo Natale. Documentati sull'argomento "spanking" che ha un sacco di sfumature. Per chi ancora pensa che stia dicendo delle "bugie" (la parola appropriata verrebbe censurata)... fatti vostri! Comunque le torture ai capezzoli non sono di mio gusto. Strizzatine e morsetti dolci, ma niente di così STRONG. Comunque non voglio assolutamente niente. Mi sarebbe piaciuto scambiare delle opinioni in libertà, ma non mi sembra più la sede adatta. |
miciakybi giovedì 22 novembre 2007 09:45 | 76/107 |
Il 14/11 16:31 Venere83 ha scritto:se il mio ragazzo mi tirasse i capelli, io gli tirerei quelli del p#####o oh..dopo averlo lasciato s'intende |
chiapperosse venerdì 23 novembre 2007 13:09 | 80/107 |
sei patetico, Luca.. come diavolo ti chiami. Io detesto la violenza e la combatto come posso. Mi sa che il concetto di "dominazione mentale" e amore per le sculacciate è troppo per il tuo cervellino ristretto. Spero che tu sia maggiormente dotato in altro, lo spero per te. |
◄ indietro |
| avanti ► |