Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sculacciate secondo voi...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
27024 visite
Sono presenti 107 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
chiapperosse martedì 27 novembre 2007 00:56 | 88/107 |
mi avete stufato. ma si, parliamo del tempo. Oggi temperature stazionarie , ma molta umidità. Temo precipitazioni a carattere temporalesco per domani. Che ne dite, così va bene? Forse è meglio non sprecarsi tanto. Dopo giorni e giorni, do ragione alla cara Satanella.... perché buttare il tempo con gente così superficiale e idiota? Mi sa che ho sbagliato forum. Che cavolo di forum è uno che ti censura anche la parola "p###e" e che ti mette in contatto con gente di vedute così limitate, o che, comunque, non ha voglia di ascoltare le tue preferenze? BOHHHHHHH... contenti voi... io vi saluto, ho altro da fare. Quanto arricchisce di più un buon libro o una bella piece teatrale o un bel film? Non saprei dire, è incommensurabile. Diciamo che è stato bello finché è durato. Ribadisco che sono DONNA, ho trent'anni e tanta voglia di scambiare due chiacchiere, ma che siano costruttive. ALOHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
napulitanboy martedì 27 novembre 2007 11:43 | 90/107 |
Il 27/11 10:11 lucama74 ha scritto:ancora??? cioè... io ti chiamo cretino ed ignorante e non mi dici niente... lei che invece non parla proprio l'attacchi... perchè? guarda che mi sento offeso eh!!! e poi, perchè è lei la strana.. e non lo sei tu?? bah |
lucama74 martedì 27 novembre 2007 11:56 | 91/107 |
Perchè per me è strana, a te neanche ti rispondo, perchè forse non ti considero proprio, non vado a cercare rogna con gli imbecilli, il post lo ha aperto lei, e io scrivo a lei, ti è chiaro ora? Poi se proprio vuoi che ti risponda ti ripeto che non ti vedo proprio, e che forse il cretino qui sei tu, oltre ch....rosse te va bene mo? |
natureboy martedì 27 novembre 2007 17:35 | 92/107 |
a me sembrava una cosa strana... poi con una ragazza é venuta cosí naturale... in un momento di sesso un pochino piú rude... e devo dire che la cosa é stata piacevole, soprattutto per lei. e mi sono accorto che alle ragazze ogni tanto piace essere prese in maniera "forte" chiaramente senza violenza, ma con un po di cattiveria, che fa tanto "omo" "...forse non é proprio legale sai... ma sei bella vestita di lividi..." (manuel agnelli - afterhours) |
napulitanboy martedì 27 novembre 2007 17:46 | 93/107 |
Il 27/11 11:56 lucama74 ha scritto:ahhhhhhhhh mò si.. grazie... |
PulcinaRosa martedì 27 novembre 2007 23:28 | 94/107 |
Il 27/11 10:11 lucama74 ha scritto:ma come ti permettI??ma neanche la conosci... se io ti dicessi che per me sei una donna come ci rimarresti? e se insistessi? non dirmi che non te ne fregherebbe niente...saresti ipocrita. Se ti ha detto che è donna, cosa sarà mai? E poi...libertà di pensiero..sai cosa sia? e sai cos'è la libertà di parola? sai che non devi ferire gli altri?... se fossi in te..le chiederei scusa...per il semplice fatto di averle detto che per te è un uomo, e averlo sostenuto sebbene lei ti abbia detto il contrario... |
skema mercoledì 28 novembre 2007 13:30 | 97/107 |
Il 23/11 13:09 chiapperosse ha scritto:concordo con te anche perche' voglio dire il sesso e' un gioco se non ti diverti a letto allora suicidati.....certo ci sono persone che magari sono piu' dolci ma a letto bisogna essere focosi con qualcuna altrimenti te la scordi ,il mio ragazzo all'inizio si spaventava delle mie richieste....adesso prova a fermarlo.....!!! |
nau_ venerdì 30 novembre 2007 19:46 | 100/107 |
non l'avrei mai detto, ma devo quotare pulcina rosa...Il 28/11 10:27 lucama74 ha scritto:ah!! uao, hai fatto una ricerca statitistica su questo? ma daaaaaaai!!!! se a lei piace a voi che cavolo ve ne frega!! perchè dovete attaccarla? |
◄ indietro |
| avanti ► |