Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » bacio d'addio?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2123 visite
Sono presenti 26 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 26a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Pikkoletta mercoledì 2 febbraio 2005 16:38 | 23/26 |
si, io l'ho dato un bacio d'addio... lo ricordo molto dolce...lo sapevamo entrambi che era un addio.. forse più io visto che l'ho lasciato... ora sto con un altro ragazzo e sinceramnte un pò l'altro mi manca... lui è stato il mio primo ragazzo.. insieme siamo stati solo 2 mesi però cc'è stata una lunga amicizia "coccolosa" alle spalle... pikko |
Diana mercoledì 2 febbraio 2005 20:30 | 25/26 |
sì c'è stato...(ops,mi è appena scesa una piccola lacrima!) inizialmente ci eravamo salutati con un semplice"ciao", il mio fottuto orgoglio mi diceva che mi sarei dovuta comportare come se non lui non contasse nulla x me.... poi ero salita a casa, pensando che non l'avrei più rivisto poi lo scatto, mi alzo dal divano e dico ai miei che andavo a ridare il portafoglio a un mio amico.. e invece andavo da lui, benchè andavo contro i miei principi, e gli dissi di scendere... poi il bacio... sapeva di dentifricio, credo se l'aspettasse...!! cmq quello è stato l'ultimo bacio...che pezza prima e ultima volta che sono andata io da un ragazzo vuol dire che stavo proprio fuori! |
◄ indietro |
| avanti ► |