Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » la cosa più eccitante....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1597 visite
Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Miki [Amministratore] venerdì 31 agosto 2007 02:54 | 24/35 |
si si, si può fare triangolo, quadrato, rette parallelle, dritto, rovescio, dritto crociato, punto rasato, punto croce, ... spaziando dalla geometria alla maglia, ma non credo che il gestore dell'impianto ce lo permetta, quindi dividere in 2: intanto facciamolo in italia, e poi andiamo sul wind tunnel parlando più seriamente, nel wind tunnel bisogna stare molto attenti ai movimenti, concordo con topoid l'ideale sarebbe farlo in assenza di gravità, chissa quante posizioni potrebbero venir fuori |
xiongmao giovedì 13 settembre 2007 18:01 | 35/35 |
Qualche idea: - Masturbarsi a vicenda mentre si è distesi in aereo sotto la coperta, mentre tutti attorno dormono.......fatto diverse volte: una figata! - Fare sesso col rischio di essere visti! - Lei che lo bacia ad un'altro mentre io la penetro....solo un sogno sconvolgetnemente eccitante, fatto con una di cui non mi interessava, non lo farei mai con la mia dolce piccoletta! Ma sognare di farlo con lei mi manda fuori di testa! |
◄ indietro |
| avanti ► |