Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » gelato
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1140 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 18:17 | 22/31 |
Semplicemente sbagliatooo!!!!!!!! Tutti-tutti!!!!!!!!! N.B.: Ki scrive non ha kiesto quale sia il gelato + buono o ke Vi piaccia di +... ma quale sia xttosto il criterio giusto x capire, aggiungo sin da subito & senza incertezze, se 1 gelataio sia capace di farlo meglio d'1 altro... Cmq Vi vorrei aiutare... ci sono alcuni gusti, molto precisi, su cui il gelataio non può impapokkiare coi sapori, ma si scopre, x così dire, rivelando la sue capacità effettiveee!!! fe fè ps, 3° rigo, errata còrrige: xttosto = +ttosto |
FernyMax mercoledì 3 marzo 2004 21:21 | 25/31 |
Kikka, rassicùraTi, non credo affatto ke Tu sia in alto mare; finora anzi ... 6 forse l'1ca ke abbia riconosciuto l'importanza del mio discorso!! Xò debbo ammettere, ke Happy, senza xaltro averne alcuna intenzione, s'è trovata in certo senso a sbrogliare 1 pokino la matassa, proprio xké ha nominato, fra i gusti preferiti, la nocciola & il caffè, ke faciliterebbero alquanto scoprire la solùscion... Allora?! fefy sfinx ps ps, ci potete arrivare facile facile ora... in effetti basta rileggersi le scritture, x capire!! |
FernyMax giovedì 4 marzo 2004 03:41 | 30/31 |
& va bene... mi piace il caffè con panna, sia fatto a frappè, ke a gelato... come pure la fragola, sempre con la panna. Ma il gran gelataio si vede proprio da questi gusti decisi, su cui non è possibile barare... Kiunque sa giocare con altri gusti... ma tutti cadono sempre sul caffè, sulla fragola & sulla panna & pokissimi altri... l'ho riscontrato xsonalmentee!! fe fè |
◄ indietro |
| avanti ► |