Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » help!!canzoni d'amore
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1588 visite
Sono presenti 37 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 37a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orchidea giovedì 17 giugno 2004 17:12 | 22/37 |
Io ti consiglierei la bellissima "Sunrise" di Norah Jones,che,nonostante io non sia una tipa molto romantica,è davvero una bella canzone!!!E appena la sento mi emoziono sempre!!!Kissà poi xkè!!!! Comunque è bellissima anke "Sere Nere" di Tiziano Ferro,oppure "Non me lo so spiegare",anke se ammetto ke è un pò una palla!!! X finire,direi "From Sarah with love" di Sarah Connor,ke,anke nn essendo molto famosa,è bellissima!!!! |
Givmeukiss lunedì 30 agosto 2004 21:23 | 24/37 |
Sei caduta bene!Sto ascoltando 1 cd d'amore, queste sono le canzoni ke ci sn e sn stupende secondo me, cn molti signifikati : 1) Tema - I Giganti 2) Una storia d'amore- I Giganti 3) E' dall'amore che nasce l'uomo - Equipe 84 4) Celeste - Gian Pieretti 5) Pensiero d'amore - Mal 6) Perché l'hai fatto - Paolo Mengoli 7) Il Paradiso - Patty Pravo 8) Gli occhi verdi dell'amore (Angel of the morning) - I Profeti 9) Lisa dagli occhi blu - Mario Tessuti 10) Pugni Chiusi - I Ribelli 11)Un'anima Pura - The Rokes 12) Eccola di nuovo - The Rokes le mie preferite sono l'1, 4, 5, 6, 8 e 9 sono le + belle trovo... |
Lamu martedì 31 agosto 2004 11:46 | 26/37 |
Il 30/08 21:23 Givmeukiss ha scritto: Nn posso credere ke finalmente ho trovato qualcuno a cui piacciono queste canzoni!!! |
Francesina giovedì 2 settembre 2004 12:30 | 28/37 |
Anchio ho quel cd !!! Mi piacciono tutte le canzoni dalla prima all'ultima... 1) Tema - I Giganti 2) Una storia d'amore- I Giganti 3) E' dall'amore che nasce l'uomo - Equipe 84 4) Celeste - Gian Pieretti 5) Pensiero d'amore - Mal 6) Perché l'hai fatto - Paolo Mengoli 7) Il Paradiso - Patty Pravo 8) Gli occhi verdi dell'amore (Angel of the morning) - I Profeti 9) Lisa dagli occhi blu - Mario Tessuti 10) Pugni Chiusi - I Ribelli 11)Un'anima Pura - The Rokes 12) Eccola di nuovo - The Rokes Sopratutto CELESTE e TEMA ! |
Lamu giovedì 2 settembre 2004 13:13 | 30/37 |
Si Balis, conosco da un pò quella versione e devo ammettere kè è stupenda...anke se io preferisco l'originale....un'altra canzone molto mooooolto romantica potrebbe essre "Kissing you" di Desree (credo si scriva così) oppure "All by myself", la versione di Celine Dion |
◄ indietro |
| avanti ► |