Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » aspetto fisico..
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1084 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
plegine lunedì 24 maggio 2004 20:08 | 24/39 |
Il 07/03 20:37 Pikkoletta ha scritto: ...io! scherzi a parte, dico la mia: l'aspetto fisico lo guardo e ne tengo conto ma nel senso che ci sono persone che proprio non reggo... insomma, hanno un che nella loro fisicitá che proprio mi dá fastidio. non si tratta di bellezza o bruttezza, ma proprio di incompatibilitá tra la loro forma e la mia vista. generalmente peró la bellezza non é una cosa cosí importante, certo che non guasta mai vedere al proprio fianco un bel tocco di fig...liola |
giacomina domenica 30 maggio 2004 21:07 | 27/39 |
un tipo x piacere a me deve essere x forza bello...ma neanke troppo...xke dopo me lo rubano!! cmq...nn deve nemmeno essere bono ma stupido oppure s#####o...xke nn va bene!!!deve essere un giusto mix tra bellezza e simpatia,dolcezza,amore....e tanti altri aggettivi!! |
Orchidea martedì 15 giugno 2004 14:15 | 29/39 |
Bè,a dire la verità,per me conta,ma io ho dei gusti un pò particolari.A me nn piacciono ad esempio quei ragazzi tutti cn piercing,moto f###e o vestiti tutti alla moda,ma quelli meno appariscenti,e poi è strano,xkè quando mi piace qualcuno,nn sono io a deciderlo,ma il mio istinto.Sn certa al 100% ke mi piace qualcuno quando inizio a parlare di lui anke cn il bidello della scuola(bè addirittura così no,però ci siamo quasi),e quando inizio ad avere sempre più voglia di vederlo!!! Tutti i ragazzi ke mi sn piaciuti fino ad ora,secondo gli altri,erano sempre dei cessi,ma io ho sentito sempre ke loro avevano qualcosa di speciale,qualcosa ke potesse catturare la mia attenzione!E loro nn hanno mai fatto niente x mettersi in mostra!!! |
tenera89 mercoledì 16 giugno 2004 19:45 | 33/39 |
quando una xsona la conosci kosì x la prima volta penso s dia importanza + x l aspetto fisico xkè cmq il carattere ankora nn lo si konosce.. xò poi man mano ke c si conosce penso ke venga valorizzato + iol carattere ke il fisiko..almeno questo è quello ke penso io.. tipo costantito..quel bel ragazzo ma un carattere del c###o..haha fa pure rima.. io nn mi c metterei insieme.. |
stellina87 domenica 20 giugno 2004 12:03 | 36/39 |
beh tenera ha ragione.... e cmq io nn starei mai cn un ragazzo figo...bello da morire...ma ke è s#####o....mi tratta male..... il mio ragazzo deve avere prima di tutto un bel carattere....dopo do ke...se il carattere mi piace.....il fisico farà la sua parte..... |
iaya domenica 20 giugno 2004 23:11 | 39/39 |
io conosco 1 tipo,simpaticissimo,1 bambinone ke oggi faceva il p###a sulla bici d 1 bambino d 7 anni (lui ne ha 15),poi ha detto:dp ke ho fatto il p###a x 1 po ho fame e me ne vado a casa...a parte qst,cmq,oltre a exere simpaticissimo è fighissimo,xo m sa ke nn è s#####o... |
◄ indietro |
| avanti ► |