Il 13/11 00:19 napulitanboy ha scritto:
Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto: se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta... i ci sono 24 anni e 24 anni.. vorrei vedere se nessuno dei 2 lavora come si fa a far campare un bimbo. a me i bambini non piacciono, forse in futuro ne vorrò uno. forse mi prendo 2 cani. non posso prendere la pillola x problemi ormonali, uso il preservativo e ogni volta facciamo attenzionissima. mi pare di averlo già precisato. c'è gente che a 30 non usa precauzioni e poi ci rimane male se rimane incinta... non solo le 16enni!
Il 13/11 14:35 lucama74 ha scritto:
Allora non può succedere niente per quanto mi riguarda, solo lo spirito santo può fare qualcosa, al 100% la cosa è tranquilla. grazie!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! grazie ancora...sembrava che qualcuno non avesse letto il mio primo post!!! oh più di così o faccio astinenza... ma ci amiamo non vedo perchè... solo che cacchio!!! l'incidente ci sta anche con la pillola voglio dire...
Il 12/11 23:03 mitica14 ha scritto:
quando ho scritto il post credevo fossi una sedicenne.. non so perchè... di solito sono le ragazze di quell'età (come se io fossi tanto grande) a scrivere post cosi.... poi guardando il tuo profilo ho visto che hai 24 anni.. insomma.. io concordo con lucama... se il test fosse positivo insomma potresti anche tenerlo.. certo questo comporta grosse responsabilità e se non te la senti lascia perdere.... però sai.. 24 anni secondo me è l'età giusta... ci sono 24 anni e 24 anni.. vorrei vedere se nessuno dei 2 lavora come si fa a far campare un bimbo. a me i bambini non piacciono, forse in futuro ne vorrò uno. forse mi prendo 2 cani. non posso prendere la pillola x problemi ormonali, uso il preservativo e ogni volta facciamo attenzionissima. mi pare di averlo già precisato. c'è gente che a 30 non usa precauzioni e poi ci rimane male se rimane incinta... non solo le 16enni!
Il 13/11 10:37 napulitanboy ha scritto:
Il 13/11 10:09 lucama74 ha scritto: Giusto, ma l'età significa avere responsabilità, se sai che non puoi tenerli, fai attenzione, o sbaglio??? L'errore di percorso, tra l'altro, può capitare a chiunque, e mi pare che lei abbia fatto molta attenzione... tant'è che ha usato il preservativo, e al secondo coito, lui si è anche andato a lavare... per poi rifarlo col preservativo... hanno controllato che i preservativi non fossero bucati... insomma, che dovevano fare ancora? grazie!!! mi hai tolto le parole di bocca!!! grazie ancora...sembrava che qualcuno non avesse letto il mio primo post!!! oh più di così o faccio astinenza... ma ci amiamo non vedo perchè... solo che cacchio!!! l'incidente ci sta anche con la pillola voglio dire...
scusate ma ho sbagliato a quotare ho già chiesto l'eliminazione...quello giusto è il secondo! |