Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » kiara nn seguire me!!
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2341 visite
Sono presenti 73 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Alessandra venerdì 26 marzo 2004 09:19 | 45/73 |
Sono le piccole esperienze della vita che ci fanno crescere...e ci formano il carattere. Stai attraversando proprio il periodo in cui la nostra personalità emerge da quella del "gruppo" Tira fuori il tuo carattere e la tua personalità. All'inizio è difficile, ma poi sarai apprezzata per essere te stessa e non una della massa... |
spaider venerdì 26 marzo 2004 13:52 | 49/73 |
bè sicuramente non puoi isolarti da loro... cerca di essere forte e di dire quello che veramente pensi e sei anche quando sei con loro! provaci provaci e anche se rischi di perdere i tuoi amici ma trova una tua personalità!! visto che già ce l'hai con noi e con i tuoi parenti, impegnati un po' di più, e nn aver paura di restare sola! |
kikka89 venerdì 26 marzo 2004 19:06 | 50/73 |
Sapete, oggi pomeriggio sono uscita e ho litigato con un ragazzo ke odiavo, lui prendeva in giro me e la mia famija, quindi io, sikkome nn sto molto bene, ho kiamato mio fratello il quale ji ha detto ke io x questo ragazzo nn esistevo, appena se ne andato (mio fratello) lui rinizia, e allora a quel punto ho tirato fuori la mia xsonalità ed è veramente bella quindi come l'ho fatto cn lui lo posso fare cn i compagni di classe giusto? e soprattutto cn la mia "amika"!! |
FernyMax domenica 28 marzo 2004 14:34 | 56/73 |
Bèh, mi spiego & Ve ne dico 1... Con la mia ultima praticamente durava da 9 anni, anke se non continui... Alla fine ancora ci si cercava, x 1 ragione o x l'altra... Allora io Le ho fatto 1 discorsetto, l'ho supplicata di sparire, se non avesse avuto intenzione d'impegnarsi sul serio... E' sparita... Non l'ho + cercata... Ho sofferto parekkio, xké le ero sinceramente affezionato... Tutto questo successe dal 31/12/01. Oggi mi dico meglio così... credo di aver conquistato qualcosa dentro me stesso d'importante, ke non avevo prima. Allora, devo ammetterlo, ke non fossi assolutamente pronto... meglio così: ci siamo salvati entrambi. Badate ke con l'amicizia è lo stesso! fe fè ps, insomma la morale della favola è ke sia in amore, ke in amicizia, il rapporto debba essere equilibrato. Non credo sia ammissibile ke 1 stia sopra & l'altro sotto nella scala dei reciproci valori & attenzioni! |
◄ indietro |
| avanti ► |