Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libero » solitudine
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1060 visite
Sono presenti 36 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 36a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax domenica 18 aprile 2004 19:57 | 25/36 |
Va bene Spà-Spàuccia mia, questi nobili & generosi sentimenti, non c'è ke dire, Ti fanno onore, ma 1 consiglio... avendo presente ke noi spesso si pappa legumi, come fagioli, lentikkie, ecc., con le ben note proprietà "classike", cerca di ricordarTi di mantenere axta nn solo la finestrella virtuale di Frasinet... Amore, Tesoro ... ma anke & soprattutto quella reale di casa Tua, xké nn si può mai saxe!! bigglasses.gif"> fefè |
sandra domenica 25 aprile 2004 11:20 | 31/36 |
Il 24/04 18:14 napulitanboy ha scritto: |
FernyMax domenica 25 aprile 2004 23:46 | 32/36 |
Il 24/04 18:14 napulitanboy ha scritto: Caro Nap, nn sto bene & mi disp assai comunicarlo, ma dopo gli ultimi sviluppi... credo d'aver capito ke l'1ca assoc.ne, ke potrei aprire sia, ttt sommt, 1 specie di "Dopolavoro x viaggiatori trenopendolari" con vista panoramica sui gabinetti delle stazioni ferroviarie... Forse così si garantirebbe la migliore socializzazione & l'amore x i viaggi nnké 1 certa attenzione x le fragranze xsonali & l'igiene sanitaria... Al momento altre ipotesi nn sono + nemmeno allo studio, visti i fuoki d'artificio fra cui siano floppate delle precedenti proposte, sì da fare spegnere qualsiasi entusiasmo attuale/futuro, x motivi vari, con discesa supplem.re & def.va del cosiddetto cuore nelle calze... Ma sono sempre in attesa d'1 ispirazione, nn si sa mai! Baci & bacini all'immenso forumpeople!! fefè |
cyberbits sabato 15 maggio 2004 20:48 | 34/36 |
Il 12/03 14:14 Luka ha scritto: Io sono daccordo con luka e anche per me cosi, ci sono giornate che non mi pesa ma ci sono giornate come oggi che la sento pressare su di me e questo mi fa molto male, oggi per riuscire a sfuggirle sono dovuto uscire per forza da casa ed andare da un amico con la scusa che gli dovevo sistemare il pc ma intanto dovevo sistemare me; purtroppo sono abbituato a convivere con la solitudine ma alle volte e troppo brutta, spero solo che un giorno non so quando riuscirò a liberarmene anche se le cose non vanno affatto bene, ricordiamoci amici che l'amore si paga in lacrime!!!! salutoni cyberbits |
◄ indietro |
| avanti ► |