Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » 18 anni...e il mio "ragazzo"
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4295 visite
Sono presenti 45 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 45a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Axelcan giovedì 4 settembre 2008 14:08 | 41/45 |
eheheheh facile il giochetto amichetto..eh? Guarda mi è bastato solo leggere le prime 2 frasi per capire molto di te... Punto primo Te sei una ragazzo e usi la carta dello sbaglio per essere più compreso..ma qui casca l'asino.....Dici che hai sbagliato a cliccare sul sesso........eh scusa...ancora non l'hai corretto?. Punto secondo........spero tanto che sia una storia inventata e che sia legata solo al tuo gioco perverso di fantasia.... Punto terzo....Se fosse relamente vero..( sia che tu sia un ragazzo..ed è quello che penso in assoluto e ci provi con una ragazzina di 11 anni- sia una ragazza che ci prova con un ragazzino di 11 anni..)...beh..ti dico solo....curati e statti calmo/a...a 11 anni si è ancora bimbi e te rischi molto.... Comunque abbiamo capito che tipo sei..Uno che gli piace fantasticare e magari pure con cose assurde Occhio ragazzo o ragazza che tu sia....Fin quando si rimane nella fantasia e nelle parole buttate al vento..ok..non c'è problema....Pensa invece ad immaginare cosa potrebbe succedere se te tocchi un minoredde e poi di appena 11 anni? In bocca al lupo .................. |
◄ indietro |
| avanti ► |