Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » coppie lebere
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1080 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy martedì 22 gennaio 2008 09:43 | 21/27 |
Il 22/01 00:54 theIdealBoy ha scritto:certo...ma solo a patto che sia tu l'altro componente... altrimenti non ci sto! |
theIdealBoy martedì 22 gennaio 2008 14:05 | 22/27 |
Il 22/01 09:43 napulitanboy ha scritto:Ok, Nap: io sono l'Altro. Ovvero quella della "Cavalcata Fantastica" quellO... |
napulitanboy martedì 22 gennaio 2008 15:11 | 24/27 |
Il 22/01 15:08 danut ha scritto:tu....è già un paio di interventi che rispondi così... ...quasi, pare che voglia atteggiare le tue risposte a mò di consiglio... e questo mi fa pensare abbastanza... ...che la lontananza da giuggiola.. stia dando effetti collaterali?? Giuggiolaaaaaaaaaaaa... controlla le zone nascoste... |
mia89 martedì 22 gennaio 2008 16:38 | 26/27 |
vedo che nn è cambiato niente qui.. tu nap sempre il solito.. se vai a vivere in spagna mi tocca disconoscerti come padre... io nn sono x niente daccordo... nn giudico le scelte degli altri, ognuno è libero di viversi la propria storia cm meglio crede.. io nn ne sarei capace, nn mi sentirei totalmente sincera cn la persona che amo.. sempre se in qst caso si può parlare d'amore.. anche se qst è fatto alla "luce del sole".. se sto cn una persona x me esiste solo lei, e vorrei che fosse così anche x lui.. |
kiruno mercoledì 6 febbraio 2008 20:43 | 27/27 |
sono d'accordo ank'io e non sopporto le persone che si ritengono "aperte" perché la pensano in questo modo e danno dell'"antico" a chi non accetta una situazione del genere. Io lo trovo soltanto un atteggiamento egoista di una persona che ama solo se stessa e compiace il suo ego avendo il maggior numero di amanti possibile. Il vero amore è un'altra cosa! |
◄ indietro |
| avanti ► |