Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » giochetti
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1922 visite
Sono presenti 39 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 39a.
◄ indietro |
| avanti ► |
DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:12 | 22/39 |
l'amore è tutto un gioco... ...prova a "giocare" con un altro mentre lui ti guarda... chissà!! Il 15/01 10:14 magda ha scritto:ho 60 anni e non 39...e posso dirvi che adesso è bello ammesso che balli (ancora)! |
DottCacchiuc mercoledì 30 gennaio 2008 13:52 | 24/39 |
mbhè devi sapere due cose: 1) le cellule invecchiano..e quindi tutto diventa meno efficiente..ma questo è normale!! 2) l'abitudine e la conoscenza uccidono qualsiasi interesse e/ stimolo..e anche questo è normale... ...concludo didendo che a parte l'irruenza fisica 8tipica della gioventù) molto, per noi giovani anziani, dipende dalla partner...se è brava e bona ancora qualcosa si può fare!! sigh! |
laury76 martedì 12 febbraio 2008 16:36 | 30/39 |
Come possiamo suggerirti un gioco?? un gioco da fare col partner viene spontaneo all'interno del rapporto. Solo tu conosci quello che piace a lui e quello che piace a te. Ci sono giochi che vanno bene in un determinato momento. Solo nel momento del rapporto guardandovi negli occhi potrai capire come farlo impazzire!! |
linhunix mercoledì 13 febbraio 2008 18:06 | 31/39 |
2 consigli prima di tutto tenta di capire i suoi punti di maggior sensibilita collo , spalle ... basso ventre .. e magari stuzzicalo in quei posti in modo da aumentare al massimo la sua eccitazione Secondo tenta di seguire il suo respiri e il suo muovimenti e il suo ritmo. Spesso non sono figure fantasiose ... ma danno dei risultati spettacolari e spesso prolungano da dio un rapporto . Poi secondo come vi trovate meglio ... Frontali, di schiena o sospese ... secondo me provate a giocare su posizioni che variano ma non di troppo questo vostro stare bene. |
Ghianda giovedì 14 febbraio 2008 10:29 | 32/39 |
Il 12/02 16:36 laury76 ha scritto:sempre le solite risposte: guardalo negli occhi, viene naturale, se lo ami senti cosa vuole d'istinto... Ha chiesto: che giochi sessuali consigliate? per divertirsi! |
laury76 giovedì 14 febbraio 2008 21:32 | 33/39 |
Il 14/02 10:29 Ghianda ha scritto:Ghianda forse è la solita risposta ma come possiamo noi "esterni" consigliarli un gioco? Posso consigliarli di legarlo al letto e picchiarlo...mica è detto che a lui piacerà Posso consigliarli di riempirlo di nutella...mio marito odia essere impastato e preferisce altro Posso consigliarli un gioco coi piedi e le calze a rete che faccio con mio marito...e se a lui danno fastidio i piedi? Mi sembrava una risposta corretta non conoscendo minimamente i loro gusti. |
micettaali sabato 23 febbraio 2008 16:32 | 35/39 |
ciao...sono nuova di qui ma ti scrivo xkè recentemente ho "provato" una cosa ke nn credevo mi sarebbe piaciuta...lui mi tira i capelli durante il rapporto,indirizzando il mio viso,i mei movimenti...certo,deve piacerti un pò essere "dominata"...prova e mi dirai!!! |
mc83 domenica 24 febbraio 2008 13:26 | 36/39 |
..ank'io voto x lo specchio...ma anche davanti a una tv spenta..qualsiasi cosa k possa riflettere l'immagine di 2 corpi in movimento..magari..facendolo su dei materassi buttati a terra..o seduti su una sedia davanti lo specchio..è davvero eccitante..guardare te stessa mentre ti muovi..vedere le espressioni di godimento di lui..è troppo!!!! |
DottCacchiuc giovedì 29 gennaio 2009 12:44 | 39/39 |
il sesso è già un gioco di per se...ma, quando la coppia invecchia e/o scoppia, si ha la necessità di mettere in atto qualche variante.....putroppo c'è anche qualcuno che esagera...ma tutto sommato, di qualunque cosa si tratti, se è condiviso dalla coppia, ben venga la qualsiasi variante... |
◄ indietro |
| avanti ► |