Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » ragazzino menato dal padre
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1583 visite
Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.
◄ indietro |
| avanti ► |
EvilEky venerdì 11 luglio 2008 15:58 | 22/25 |
Il 11/07 01:03 magicamari ha scritto:Magicamari, io so che tu come madre sei sensibile alla cosa, ma pensa se si dovesse fare qualcosa per tutte le persone che educano i figli in una maniera che giudichiamo sbagliata! Senz'altro usare la vioelnza è sbagliato, e l'abbiamo riconosciuto tutti, ma ogniuno è libero di educare un figlio come vuole, non possiamo farci nulla. Tu non sai quante cose condanno nei genitori che a mio giudizio sbagliano, ma non posso dire loro come la penso io! Tu continua ad informarti, fai bene a farlo per l'inclumità del bambino, ma non farti avanti se non hai dati certi.. Chi ha visto il film "La guerra di Mario"?! |
violaveloce giovedì 28 agosto 2008 19:46 | 23/25 |
Ma COSA VI SIETE FUMATI TUTTI?????????? sareste contenti voi, se per un qualcosa venista picchiati?se lei ha sentito le botte fin dal suo balcone non è normale,è un bambino che ha problemi, la madre è morta, ok può anche non conoscere una situazione ma allora quasto ragazzo dovrà beccarsi sempre botte?non è un comportamento normale, qualsiasi cosa si possa fare.lui è ancora minorenne, quindi fai una chiamata anonima la telefono azzurro e digli cosa hai visto o sentito.se ti sei sbagliata,cmq non succede nulla. se c'è qualcosa che non và salvi un ragazzino.ricordatelo. |
PulcinaRosa giovedì 28 agosto 2008 21:25 | 24/25 |
Se é successo questo il figlio é sicuramente ingestibile. Non ci sono assistenti sociali, collegi e botte che risolvano la cosa, ma semplicemente la sua crescita...intendo dire, se questo ragazzino ha la fortuna di maturare e di capire i suoi sbagli, allora la questione potrebbe risolversi. Fatto sta che se suo padre é davvero un uomo violento, basta un nonnulla per scatenare la sua ira.. Io penso che ci sia bisogno di un qualcuno, come la babysitter o una qualsiasi persona che piaccia al ragazzino, che gli si avvicini e gli dimostri affetto.. |
◄ indietro |
| avanti ► |