Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » donare il sangue
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
5027 visite
Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 21 aprile 2004 15:23 | 21/31 |
Ero donatore, A positivo, carissimo Donatello, x cui il Tuo appello nn mancava certamente di appeal for my, eheh... Xò io nn posso + darlo, xké l'ultima volta ke lo feci, benké suff.nte lontana dalla precedente, mi sentii male x via della pressione bassa, lo stesso problema di Luka, tutto qui... Cmq ki può lo donasse il sangue, né + né meno di come ha fatto spà-spà, xké se nn fa male fa pure bene, a quanto ne sappia, ogni tanto diminuire la pressione, x ki non ce l'abbia bassa... L'offerta del sangue è cosa buona & giusta di xsone generose capaci di vivere la propria esistenza come 1 dono reciproco da rinnovare ttt i giorni... Bravi & grazie alla spà & a ttt i donatori ... fefè |
Elisa250886 mercoledì 21 aprile 2004 22:29 | 22/31 |
Io vorrei donare il sangue,qnd sarò maggiorenne,ma l'ultima volta ke ho fatto le analisi sono svenuta e da allora qnd vedo un ago mi sento male!!Xò se mi passerà qst fissazione donerei d sicuro anke xkè il mio gruppo è 0 negativo e quindi posso donare a tutti...xò ho paura!! |
Rita giovedì 22 aprile 2004 00:44 | 23/31 |
anch'io ho provato a donare il sangue qualche anno fa, era un desiderio che avevo da piccola, ma anche a me han fatto problemi e nn me lo hanno fatto donare purtroppo... xò sn contentissima di leggere qui che tanti lo fanno...è un pò come se lo facessi anch'io!!! è una cosa meravigliosa!!!! bacini a tutti! |
plegine giovedì 29 aprile 2004 18:13 | 24/31 |
quando torno a casa ricominceró ancora a dare il sangue, anche se giá tre volte mi hanno fermato per problemi di pressione e per altre cure incompatibili con la donazione. certo é un bel vantaggio donare: esami del sangue ogni tre mesi, check up quasi completo una volta all'anno e... colazione abbondante gratuita! |
plegine mercoledì 5 maggio 2004 20:27 | 28/31 |
da noi funziona che ti danno un foglio con scritto che hai donato il sangue ed hai diritto ad una colazione... scendi al bar dell'ospedale e ordini TUUUTTO quello che vuoi. siccome tra una cosa e l'altra arrivo che sono le 7.30 e finisco alle 10, un po' di appetito mi viene e se per prima cosa nella vetrina ci mettono le pizze e i panini... |
◄ indietro |
| avanti ► |