Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » libri
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1563 visite
Sono presenti 46 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
Orchidea lunedì 14 giugno 2004 22:47 | 22/46 |
Ciaoooooooooo!!!!!!!!!! Se ti posso consigliare un libro,ti posso dire quello che comprerò io appena i miei mi daranno la prossima paghetta,cioè "Tre metri sopra il cielo" di Federico Moccia. Chi l'ha letto mi ha detto che è molto bello perchè è una storia d'amore dei giorni nostri,quindi non troppo sdolcinata,e mette in luce le diversità fra alta e bassa società. Io non ho visto il film,ma molto probabilmente comprerò il dvd perchè anche quello è molto bello!!!! E poi,diciamolo,il protagonista,Riccardo Scamarcio,è proprio figo!!!!! |
memolerossa mercoledì 11 agosto 2004 11:57 | 24/46 |
I miei libri preferiti...?? ...cavoli è dura! Sono tanti quelli che mi hanno colpito... ma sicuramente al primo posto metterei "Se Questo E' Un Uomo" di Primo Levi..scontato dire in perchè. Di seguito La Cruna Dell'Ago di Ken Follet Camera Con Vista (caspita non mi ricordo chi è l'autore!) Il Visconte Dimezzato di Italo Calvino Il cane di terracotta di Andrea Camilleri! (Camilleri è bravissimo)! |
nau_ lunedì 21 marzo 2005 11:50 | 28/46 |
tutti quelli di Robert Crais e tutti quelli di Dennis Lehane. sono thriller, se ti piace il genere te lo consiglio assolutamente. in particolare mi è piaciuto molto "l'ultimo detective" di Crais, "pioggia nera" di Lehane... piccola parentesi, sta uscendo il film "hostage!" con bruce willis, tratto dal libro "l'ostaggio" di robert crais, che consiglio assolutamente a tutti! ciao!! |
altaecarina9 mercoledì 23 marzo 2005 15:23 | 31/46 |
"3 metri sopra il cielo" Federico Moccia (il film è orribile!!) "La città delle bestie" Isabel Allende "La neve se ne frega" Ligabue "Black Beauty" Anne Sewell "Il miglio verde" Stephen King (c'è anche il film, bellissimo!) Ah, che stupida!!! Dimenticavo Harry Potter!!! |
◄ indietro |
| avanti ► |