Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » buone notizie....?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2177 visite
Sono presenti 61 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
gloria giovedì 15 aprile 2004 21:51 | 23/61 |
rieccomi sono già qua!!! non siamo più usciti mi ha mandato un sms un'ora e mezza prima dell'appuntamento dicendo che ha problemi con la mamma che ha la polmonite e vuole rimandare alla prossima settimana!!! sono un pò arrabbiata e ferita nel mio orgoglio femminile! anche perchè il mio ex mi ha dato buca al primo appuntamento.... ho un misto di emozioni, non proprio positive e piacevoli... gli ho riscitto che ero curiosa di sapere cosa si voleva inventare per farsi perdonare ha riscritto che si sarebbe fatto perdonare... vedremo....credo proprio che ci dormirò sù!!!!!!!!!! accetto volentieri consigli, coccole, pensieri... glò |
FernyMax venerdì 16 aprile 2004 09:14 | 27/61 |
Io sono 1 pò drasticuccio, a babbo Tuo !! Xtanto, mi devi scusare, ma lo manderei affanc... con tutte le scuse, ke s'è inventato!! Ovvio ke ciasq1 è libero di trovarsi l'albero ke + gli piaccia x impiccarvisi, ma io, da buon babbo affettuoso, ho il dovere di dirlo a mia figlia, o nò?! Ciao, molto bellissima Glorietta mia. fefè |
napulitanboy venerdì 16 aprile 2004 14:13 | 31/61 |
Infatti gloriuccia... Anche per me è una scusa...tra le altre cose anche banale!! La madre ha la polmonite e lui t'avvisa mezz'ora prima?? Io ad un appuntamento mi presento mezz'ora prima e nn lo rimando... Sicuramente se lui avesse avuto reali problemi avrebbe cercato di avvisarti prima..nn credi?? La polmonite nn viene così di soprassalto.. Mi dispiace che tu ci sia rimasta male...per l'amor di Dio..io metto le mani avanti..potrebbe pure essere vero..però ti dico di starci attenta........ Ciaoo |
spaider venerdì 16 aprile 2004 15:37 | 33/61 |
puoi provare a dargli fiducia un'altra volta, perchè troncare così subito mi sembra una stupidaggine. noi nn sappiamo come stanno realmente le cose, possiamo solo giudicare così, dall'esterno, e di solito in qst casi si danno opinioni affrettate e spesso sbagliate. certo che sull'avertelo detto mezz'ora prima... nn so se è una scusa ma nn mi sembra molto corretto... |
sandra venerdì 16 aprile 2004 16:11 | 34/61 |
Il 16/04 14:13 napulitanboy ha scritto: nn era mezz ora cmq 1 ora e mezza e credo che puo essere sia una balla che la verita |
gloria venerdì 16 aprile 2004 22:08 | 37/61 |
mi sento come divisa in due....e mi capita spesso! sarà che sono dei gemelli? parte di me dice di dargli fiducia ed accettare il prossimo invito l'altra parte di me, mi sconsiglia di avventurarmi in una storia del genere, che nasce poco chiara...facendo il foglio dei pro e dei contro i contro sono nettamente di più! ma visto che mi conosco un pò, so che quando ci risentiremo gli dirò che usciremo...in fondo nella vita ci vuole coraggio, ma andrò un pò più cauta...con un pò di piombo nelle scarpe! patatina cara, non sono veggente, ma è una sensazione...vogliamo chiamarlo istinto femminile? sesto senso? paranoia? glò |
Luka sabato 17 aprile 2004 13:29 | 38/61 |
Vabbè dai,posso capire che le nostre delusioni/sofferenze d'amore passate adesso ci rendono severi in queste cose, ma non è il caso di troncare tutto (che cosa?) per questo.. Capita molto spesso... e a volte nonostante tutto,capita che nasca l'amore per entrambi... Lascia che sia lui,se ne ha voglia, a chiamarti.. Se non lo fàrà sarà stato meglio cmq.. |
FernyMax domenica 18 aprile 2004 08:35 | 40/61 |
Tutti a dare fiducia, èh?! Ma benee!!! Si vede ke non avete conosciuto certi tipi ke so io!!! Oh cakkio, se si vede... beata ingenuità!! Glò-Glò, Tu stai tranquilla, xké 6 nel giusto... ha ragione Luka cmq... non è il caso di disxare, xò nn essere Tu a farTi viva, mai come in questo caso bisogna ke sia Lui a kiamare... bacetto fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |