Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » buone notizie....?
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
2175 visite
Sono presenti 61 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
xpatatinax domenica 18 aprile 2004 12:09 | 41/61 |
Il 16/04 22:08 gloria ha scritto: kiamiamola paranoia vaaa Ma se non segui i tuoi sentimenti a 20anni..senza pensarci su troppo quando lo vuoi fare?è vero si ke si sta male,ma non so sta ancora peggio a segarsi il cervello in questo modo??io l'ho capita sta lezione |
Freccia martedì 20 aprile 2004 23:20 | 53/61 |
Ciao Glò Glò lo so che nn mi conosci bene cmq spero che tu sia felice ......e sn sicura che ti andrà tutto benissimo..........sn proprio contenta ankio per te..........................mi raccomando fatti valere........un BACIONE grosso....... Smack!!!Smack!!!..... Freccia..... |
gloria sabato 24 aprile 2004 11:09 | 57/61 |
non si vede e non si sente! praticamente è sparito!!?!!?!! è stato un fuoco di paglia forse, anzi sicuramente... ma sono felice perchè ho imparato... la famosa esperienza si accumula anche così! ma è stato utile, mi sono scrollata di dosso la malinconia per la fine della storia precedente, e lo scombussolamento emozionale che mi ha regato mi ha ridato un pò di carica ed energia! sarà forse anche merito della primavera? chi può dirlo??!?? glò |
sandra sabato 24 aprile 2004 13:44 | 58/61 |
possibile...comunque bello s#####o quello..nn farti piu sentire tu xo!Il 20/04 23:20 Freccia ha scritto: forse sei un po indietro loro due non si vedono piu e non si sentono nemmeno |
spaider sabato 24 aprile 2004 13:49 | 59/61 |
comunque (bello questo avverbio eh?).. comunque mia cara Gloria dal ditino cn cicatrice, da qll che ho capito vi capita di incontrarvi, nn so se per motivi di lavoro Il 21/04 14:46 gloria ha scritto: bè..digliene due..ma anche quattro o otto... cioè nn che ti fai vedere arrabbiata...però io una battutina ce la metterei.. |
◄ indietro |
| avanti ► |