Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » xkè...
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
2382 visite
Sono presenti 60 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 lunedì 21 giugno 2004 13:58 | 27/60 |
secondo me sono utili anke la pillola e la spirale....xò a differenza del preservativo nn proteggono dalle malattie...ma se si parla di gravidanza.... credo siano a pari livello.... maria...il cerotto nn l'avevo mai sentito.....ma ke c###o fa il cerotto....un figlio inatteso????? |
spaider lunedì 21 giugno 2004 14:44 | 28/60 |
Il 21/06 13:54 giacomina ha scritto: |
giacomina lunedì 21 giugno 2004 15:45 | 29/60 |
spider...ma io tra rimanere incinta e prendere una malattia...preferirei la prima!!! anke se il preservativo puo rompersi e quindi farti rimanere incinta...la pillola può nn avere effetto...(è capitato ad una mia amika)...quindi...io penso ke il preservativo sia il miglior contraccettivo! |
treviso_68 martedì 22 giugno 2004 08:01 | 35/60 |
qui si va da un eccesso all'altro.... mannaggia sapete che esistono i consultori dove si possono fare visite e collocquiare con esperti in maniera gratuita e privata? nessuno saprà mai che ci andate in più andate in coppia non sarebbe male che anche l'uomo inizi a prendersi le sue responsabilità per la pillola: se usata sotto il controllo medico, senza che interagisca con altri farmaci, è sicura al 99,9 % il profilattico, se usato correttamente, è sicuro al 99,9 % ovvio è che se fate sesso violento si può rompere, ma se srotolato in maniega giusta, senza che tiri...., allora sicuramente andate tranquilli, usate marche note e non teneteli al sole o in macchina, il lubbrificante potrebbe risentirne..... beh io, che sono uomo, sono stato portato in consultorio a 13 anni da mia mamma per farmi capire le cose.... chissà se riuscirò anch'io ad essere così "moderno" con le mie figlie....ciao ah mi ero dimenticato, un'altra dritta..... se vi iscrivete all'avis e donate una volta all'anno (può bastare)vi fanno tutti gli esami gratuitamente, tutti tutti (anche urine) cioè fanno anche gli esami sull'aids e se ci fossero problemi vi chiamano in forma privata che dire di +? noi diamo a loro e loro danno a noi bello scambio no? invece se avete dubbi sul Vs. ex partner, andate in consultorio, vi faranno l'esame sull'aids anonimo, gratuito e veloce.... |
napulitanboy martedì 22 giugno 2004 08:41 | 36/60 |
beh..dj grazie per la dritta...come dire...io vado più per il pratico..non mi interesso tanto dei termini tecnici Sarebbe meglio onde evitare spiacevoli situazioni, abbinare all'uso del preservativo il coito interrotto. Malattie evitate, e nel caso si sia rotto, anche la gravidanza... |
spaider martedì 22 giugno 2004 23:04 | 38/60 |
allora: Il preservativo è l’unico mezzo contraccettivo in grado di prevenire la trasmissione di malattie infettive. protegge da gravidanze indesiderate all'87/90%. L’efficacia della pillola sfiora il 100% (margine di 0,1% che è dovuto all'assunzione di altri medicinali -per esempio gli antibiotici- o altre cause -tra queste la diarrea-) e tra l'altr allevia la dismenorrea (dolori mestruali) (ci sono anche numerose controindicazioni, specie per le fumatrici. ah, dimenticavo... per i rapporti di coppia giunti quasi al termine... preservativi "alla frutta" e ricordate, se nn sapete che tempo è grammaticalmente "sono incinta" ve lo dico io... preservativo imperfetto! |
◄ indietro |
| avanti ► |