Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » poesie » non so se posso
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
1295 visite
Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy domenica 6 giugno 2004 01:24 | 21/22 |
mi sa mi sa che qua qualcosa non va... la rima non è poesia, e purtroppo non è cosa mia... mi voglio divertire, ma troppe volte non so che dire.. 3visuccio...3visello... quasi quasi mi sembri un bidè...llo... senza offesa per te... non c'è un perchè... oggi mi diletto, sarà forse perchè ho perso ancora un chiletto, da ottantanove a settantacinque... la dieta è un dramma per chiunque... Qual novello o novvellino.... suvvia, non burlarti di me...non far il cretino altrimenti, lo sa fefuccio, che sarebbe il mio ziuccio è meglio non esagerare.. altrimenti potrebbero mandarci a cagaree |
FernyMax domenica 6 giugno 2004 03:02 | 22/22 |
& Vi ci mandan sì... quand'anke mi siate piaciuti tantissimo, xkè solo cervella & niente palanke il risultato alla fine è tristissimo... & le seconde nn arrivan certo se non a ki sia 1 umorista esxto... zì fè ps ps... nò, come finale preferisco questi & le seconde nn arrivan certo ke all'umorista calibrato & esxto... Sì, xkè ritengo ke l'umorismo oggi possa pagare ben + della poesia pura, o della filosofia... xciò okkio & moderazione. bacio-bacio... |
◄ indietro |
| avanti ► |