Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » luoghi comuni
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
1452 visite
Sono presenti 38 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 38a.
◄ indietro |
| avanti ► |
spaider mercoledì 2 giugno 2004 10:15 | 21/38 |
Il 31/05 19:18 Mozart87 ha scritto: vabbè chiamatelo così.. letteralmente, dicevo, si chiama in un altro modo! cmq Treviso non cerca proverbi ma "luoghi comuni" riguardanti il sesso, e soprattutto ci domanda se possiamo considerarli veri oppure no! il più comune pare essere qll riguardante la proporzione altezza/lunghezza... uhm...può essere.. |
EL11100568 mercoledì 5 ottobre 2005 20:26 | 28/38 |
Va beh io devo ancora capire la legge della elle scusate l'ignoranza! qua dalle mie parti , (più o meno basso friuli alto veneto), si gioca molto sui doppi sensi, tipo il "solitario" per dire che uno si sta facendo una sega, quello della bionda lo conosco pure io, un tipo affacciato alla finestra una volta mi fa: "bionda, beato chi ti sfonda!" io gli ho porto il mio dito medio in segno di saluto! poi perchè bionda io sono castana, bah, era mattina ma quello era sicuramente già su di cantada!altri non me ne vengono in mente per il momento,..... |
NESSUN0 giovedì 6 ottobre 2005 14:24 | 33/38 |
Il 06/10 12:20 SEMPLICE ha scritto:nooooo daiii...ma davvero nn lo conoscete il giochetto? uuhuhuhuhuh! prendi una L..messa così direbbe che l'individuo alto è scarsamente dotato... girala ora con il lato lungo in orizzontale...sarebbe uno basso ma...ehm..con una compensazione.. |
SEMPLICE giovedì 6 ottobre 2005 14:43 | 34/38 |
Il 06/10 14:24 NESSUN0 ha scritto:Ohu Era tutto qui? Chissà che mi immaginavo dovesse essere Grazie anche a nau per la spiegazione "pratica" Ops... non era nau ma Diana Scusaaaaateeeeee è colpa del raffreddore ( si si ) |
◄ indietro |
| avanti ► |