Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » circoncisione.....
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
4224 visite
Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax martedì 8 giugno 2004 17:19 | 42/63 |
Il 08/06 15:05 MarcoB ha scritto:Il 08/06 00:02 napulitanboy ha scritto: Senti, MarcoBello, TVB quà i problemi ce li abbiamo 1 pò ttt quanti, stiamo su 1 aereo a 3000 m. coi paracadute... Abbiamo xò sulle spalle già l'addestramento di terra. Ora è venuto il momento della verità, cioè del 1° lancio. Mano mano tutti si avvicinano al portello & si buttano, anke 1 pò aiutati semmai dall'incoraggiamento gagliardo di quel grande simpaticone del sergente maggiore. Noi c'avviamo... fra poco è il Tuo turno... Ragazzo, ke fai, nn Te lo fai stò lancio nella fiducia & nell'autostima così preziosa?! ..Ma sì, dài, ke Te lo faiii!!! I.C.A.B.*!!!!!!!! Heejjjjjj!!!!!! Ti 6 decisoo? Noi Ti stiamo aspettiamo da terra, BUUTTTATEEEEEEE!!!!!!!!!... smaackk!!! zì fè * I.C.A.B.!!! = I.n C.ulo A.lla B.alena!!! OOPPSEE (cioè errata corrige) ... Allora, < Noi Ti stiamo aspettiamo da terra, BUUTTTATEEEEEEE!!!!!!!!!... smaackk!!! > lo leggerai invece: < Noi Ti stiamo aspettando da terra, ARIBUUTTTATEEEEEEE!!!!!!!!!... smaackk!!! > Te l'ho riscritto, xké "repetita juvant", kissà, se nn è buona la 1.a, può darsi ke Tu stia ad ascoltare "la seconda ke ho dettoo"!!! zì fè |
gloria martedì 8 giugno 2004 19:32 | 43/63 |
mi riferivo a contrinidicazioni fisiopatologiche! i problemi psicologici sono nati in marco perchè è marco( e quindi una persona unica), non tutte le persone circoncise si creano problemi! chi non ha qualcosa del proprio fisico che vuole cambiare o di cui si vergogna, un seno piccolo, la cellulite, le smagliature, le dimensioni che reputiamo troppo piccole... con questo non voglio sminuire l'insicurezza di marco, ma se posso darti un consiglio ricorda che tutti, chi più chi meno, è insicuro di se o si vergona davanti agli altri, l'importante è fare un bel respiro e buttarsi nelle situazioni!!! glò |
FernyMax giovedì 10 giugno 2004 14:20 | 58/63 |
Raga, nn so se c'entra o se V'importi... ma è sl x dirVi ke io invece sto maturando 1 forte autostima in questo xiodo, attraverso opposte esxienze (sia i casini ke i successi)... Cmq nn Vi abbattete mai... E' preferibile reagire & darsi 1 mano da soli, anziké aspett. ke qualc1 venga a tirarVi fuori dalle sabbie mobili... C'è il caso ke nn si faccia a tempo. Quindi cominciate a faticare "da soli"... Poi se 1 amico s'aggiunge alla festa tanto meglio, ma sarà sl x festeggiare... Ora la fatica x risalire la kina è meglio ke Ve la facciate da soli... I.C.A.B.!!! fefè |
◄ indietro |
| avanti ► |