Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3668 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 2 di 6: dalla 21a posizione alla 40a.
◄ indietro |
| avanti ► |
balis giovedì 10 giugno 2004 19:14 | 24/110 |
Il 08/06 17:21 treviso_68 ha scritto: riguardo a quale punto??? io penso che il sesso senza amore sia fattibile e bello, come bella è l'amicizia libera e farcita con un po di sesso (finchè si è liberi), ma nn credo nell'amore senza sesso... perchè?? perchè il sesso in amore è l'unione fisica di due anime, di due respiri, di due passioni, di due sentimenti che nell'atto sessuale diventano un unico, grande ,infinito ,amore!! il sesso di per se è mero piacere ... ma nn per questo trascurabile o inconsistente!! xò a me viene meglio fare l'amore... bye Balis ps:Logicamente prima del sesso ci deve essere l'amore... nn a caso chi si concede alla prima occasione, con me nn ha nulla più a che vedere del solo sesso o dell'amicizia. mai potrei stare con una persona che mette prima il sesso dell'amore!! |
sandra giovedì 10 giugno 2004 20:19 | 28/110 |
beh sai il fatto è un bel po piu complicato di quanto tt credono ..l unica che sa qlc è spa..e nn sa neanche tutto e questo m tende a ritirarmi o a prendere il tempo necessario tt quiIl 10/06 20:16 Orko ha scritto:xche sesso spesso si ritiene senza amore .. |
treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 08:05 | 30/110 |
wow ho sollevato un bel vespaio difficle come tema vero? magari se in fondo in fondo ci guardiamo dentro, scopriamo cose strane poi se guardiamo le relazioni passate vediamo che sono state di solo sesso..... oppure l'amore si dimentica..... allora è più forte il sesso o l'amore? difficile è? beh secondo me l'amore da solo non dura il sesso da solo, escluso quello pagato, resiste, a volte più a lungo di quello che si pensa, lo chiedo alle donne che riescono a legarsi degli uomini usando il sesso lo chiedo agli uomini che a volte per sesso fanno di tutto...... sbaglio? |
gloria venerdì 11 giugno 2004 14:59 | 32/110 |
sicuramente nell'amore c'è il sesso, ma non è vero il contrario... bisogna prenedre anche in considerazione l'amore platonico...che ritengo un aspetto molto stuzzicante dei vissuti sentimentali....quell'amore che si nutre nei confronti di una persona che non si mai neanche sfiorata con un dito, ma per la quale donerasti la vita senza crearti troppi problemi! il sesso da solo senza l'amore...esiste anch'egli ma credo (cioè per me è stato così) ci deve comunque essere un sentimento di base... glò |
balis venerdì 11 giugno 2004 15:10 | 34/110 |
Il 11/06 08:05 treviso_68 ha scritto: bye Balis |
gloria venerdì 11 giugno 2004 15:25 | 35/110 |
Il 11/06 15:10 giacomina ha scritto: non sono d'accordo, si può tranquillamente fare sesso nutrendo un forte sentimento nei confronto dell'altra persona, però questo sentimento può non essere amore ed il fine può non essere solo il piacere del'orgasmo! facendo sesso si scoprono tanti particoari dell'altra persone che non potresti apprezzare senza una conoscenza così approfondita... ....sono i momenti in cui la maggior parte delle difese di una persona si abbassano, ed è in quei momenti che viene a galla più chiaramente "l'animo" di qualcuno. glò |
spaider venerdì 11 giugno 2004 15:44 | 36/110 |
se la questione è esistono amore senza sesso e sesso senza amore allora: boh, credo che dipenda dalle persone.. per i più cinici o superficiali o materiali o semplicemente epicurei, il sesso senza amore nn è un problema credo. quanto all'amore senza sesso nn so se possa esistere, il discorso diventa complicato. senza sesso per scelta di entrambi, che magari si trovano bene insieme ma nn si desiderano, sessualmente può andare, ma se la cosa è imposta da uno dei due nn funziona. |
treviso_68 venerdì 11 giugno 2004 17:00 | 37/110 |
beh che dire? difficile è? comunque sia tutti prima o dopo abbiamo avuto storie di solo sesso e siamo rimasti appagati, magari poi innamorati si perche a me è successo ho avuto una storia di solo sesso, proprio così ci parlavamo di giorno in maniera aperta e incredibile, non so se riuscirei ancora, a mente lucida sulle posizioni, posti metodi da sperimentare e poi la sera proprio come fare algebra o altro ci applicavamo..... poi io mi sono innamorato e lei è scappata...... solo amore? anche quella provata il primo anno con la mia ex (difatti ora è mia moglie....(ex fidanzata ndr)) funzia ancora, però dal platonico siamo passati alle mani, poi al resto.... ciao |
Luka venerdì 11 giugno 2004 19:17 | 39/110 |
Ma perchè questa visione in bianco e nero dei rapporti interpersonali? Non esiste solo amore senza sesso e sesso senza amore.. Esistono anche le vie di mezzo, come diceva gloria, in cui c'è sesso insieme ad altri sentimenti, che possono essere dei più svariati. Anche l'affetto, o la simpatia, o il semplice feeling ad esempio.. Cmq su una cosa credo di essere certo, l'amore senza sesso con il tempo tende a rovinarsi, per motivi del tutto naturali.. |
giacomina venerdì 11 giugno 2004 19:19 | 40/110 |
Cmq su una cosa credo di essere certo, l'amore senza sesso con il tempo tende a rovinarsi, per motivi del tutto naturali..[/QUOTE] questo succede xke,cm ho gia detto,i partner hanno bisogno di scoprirsi,oltre ke al semplice bacio si devono conoscere le parti dell altro! |
◄ indietro |
| avanti ► |