Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3671 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
◄ indietro |
| avanti ► |
FernyMax mercoledì 16 giugno 2004 22:31 | 61/110 |
Bèh... a parte ke i motivi dell'astinenza potrebbero essere molteplici, ttt +/- legittimi la si può prendere molto male, almeno da parte di 1... Cioè di quello, fra i 2, ke nn l'abbia deciso & voluto... A me successe, ad es., xké nn ce la facevo + d'aver paura dei ritardi del ciclo, nonostante ttt le ns. precauzioni... Lei se la prese proprio a male & fu l'inizio della fine... Ma nn è detto ke debba succedere necessariamente... fefè |
stellina87 giovedì 17 giugno 2004 12:18 | 65/110 |
l'amore senza sesso????boh...secondo me può esistere....xò per beeve tempo....cioè...anzi ok...hai ragione tu treviso..... mentre il sesso senza amore....secondo me se si fa sesso cn una persona, anke se si prova solo attrazione fisica, un po si prova anke del sentimento....bb sarà amore...ma qlc c'è.... altrimenti nn s farebbe..... |
FernyMax giovedì 17 giugno 2004 19:20 | 70/110 |
Ma xké Vi ostinate nell'errore... di vedere l'Amore sl entro gli angusti confini del rapporto uomo-donna? NON E' COSI' ! ! ! L' AMORE E' TUTTO ! ! ! Il sex invece è solo 1 parte dell'esistenza... Possibile ke siate tnt miopi, raga? zì fè ps ps ... Nap, bene Tu... c'è solo il riskio ke trovi 1 s#####a.... la parola censurata nn era s.copata, ma s.tronza... o.k.?! |
FernyMax venerdì 18 giugno 2004 22:46 | 73/110 |
Il 18/06 08:55 stellina87 ha scritto: OK, Stellina ... ma Voi nn fateVi portare fuori strada... & credeteci nei Vs. sentimenti... Ne vale davvero la pena d'imparare a difendersi!! fefè |
darkmoon sabato 19 giugno 2004 21:02 | 80/110 |
Il 13/06 04:13 napulitanboy ha scritto:Il 13/06 00:30 giacomina ha scritto: beh nappy mi è capitato d avere un rapporto senza amore....una storia va....ed è stato qualcosa d appagante qst si....ma nn è nel mio stile....mi sò resa conto d essere caduta proprio in basso.... |
◄ indietro |
| avanti ► |