Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » verginità
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni |
3667 visite
Sono presenti 110 post. Pagina 5 di 6: dalla 81a posizione alla 100a.
◄ indietro |
| avanti ► |
stellina87 domenica 20 giugno 2004 11:50 | 82/110 |
si kia....nap ha proprio ragione...ci sono cose molto piu squallide del sesso senza amore e ke t fanno cadere molto piu in basso.... giaco...è vero a volte il cuore t fa fare la scelta sbagliata....ma x me...è sempre meglio seguire i sentimenti ke la testa.... |
giacomina domenica 20 giugno 2004 12:30 | 86/110 |
purtroppo gli istinti nn si possono reprimere!!!sapete...m sn ricreduta! ora sn convinta cm voi ke il sesso senza amore esiste!! stellina...lo so ke gli errori t fanno crescere e maturare...ma io ho troppa paura delle conseguenze a cui vado incontro se sbaglio! |
sandra domenica 20 giugno 2004 14:54 | 92/110 |
fermi tutti! kia ora dici cosi xche gli altri dicono cosi?bah ogni tanto ci si deve fermare a capire se tu sei quel tipo di persona o no...nn tutti siamo uguali x fortuna.. io preferisco fermarmi un attimo ascoltare i pareri degli altri riflettere e poi decidere io nn fare cio che dicono gli altri..ma fai come t pare e piace |
giacomina lunedì 21 giugno 2004 00:02 | 93/110 |
Il 20/06 14:54 Sandra ha scritto: riflettici prima di farlo!!! |
FernyMax lunedì 21 giugno 2004 05:42 | 94/110 |
Io sono stato sempre 1 istintivo a sangue caldo... Nn so veramente, in condizioni di relativa sicurezza, cioè di mancanza di complicazioni incresciose di qualunque genere & grado, quanto si riesca, noi exeri umani, a nn lasciarsi trasportare dalla corrente tumultuosa del desiderio... Xò ricordate anke, benedetti ragazzi, ke gli errori si pagano & ke sia bene cercare di costruire qualcosa nn d'effimero nella vita... Cmq, so ke nulla regge sovente alle insidie del tempo, ma Vi resti almeno la gioia d'avere vissuto i vs. momenti con ttt generosità & coscienza, indipendentemente da quanto gli altri & la vita stessa abbiano poi ripagato il vs. impegno negli anni succ.vi... Io nn ho rimpianti x qnt ho dato cn ttt il mio cuore & desiderio, sia a me stesso ke agli altri... Xò ci sono anke errori ke si pagano & la mia Libertà mi è costata parekkio... Forse è il mio ultimo post. Credo ke anke fra Voi, raghi bellissimi, sia ormai finito il mio tempo... Auguri a ttt & ciaooo !! fefè ps ps... intendevo sl mio ultimo post del Forum. Cmq, qst mondo è crudele... sappiateVi cautelare. Raghi, VVB, baci baci... fefè |
stellina87 lunedì 21 giugno 2004 10:40 | 95/110 |
kia veramente nn fare qll ke nn senti di fare solo xkè gli altri la pensano così... è giusto ascoltare gli altri..rispettare le loro opinioni...ma nn fare qll ke gli altri pensano sia giusto.... pensa cn la tua testa....solo così sarai contenta di aver fatto qlc.... baci |
sandra lunedì 21 giugno 2004 10:40 | 96/110 |
Il 21/06 05:42 FernyMax ha scritto:fefe tu resti qui! |
EvilEky giovedì 6 settembre 2007 17:08 | 99/110 |
Non vuol dire che se non si attende più fino al matrimonio sia scomparso come valore.. anzi penso che sia visto come il momento più atteso da molti ragazzi e ragazze.. ed è giusto così, l'importanza dell'amore per un'adolesciente che vi poggia i suoi primi passi e che attende con desiderio questo momento è un valore in ogni suo punto di vista.. Certo molti lo prendono ormai alla leggera, ma c'è anche chi sa quello che fa.. |
Olghettaaaaa giovedì 4 ottobre 2007 00:56 | 100/110 |
è un valore importante io c tenevo molto infatti ho aspettato prima che la storia cn il mio ex maturasse e poi lo abbiamo fatto è stato bellissimo perchè è capitato all'improvviso ma in cuor mio sapevo di essere pronta... lo amavo è non me ne pentirò mai esperienza indimenticabile,,, piccolo consiglio per lr ragazze non buttate via la verginità... rimane per sempre un ricordo dentro voi ed è peccato che quest'ultimo fosse brutto |
◄ indietro |
| avanti ► |