Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sport » ragzzziiiiii aiutooooooooooo
elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione
927 visite
Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.
◄ indietro |
| avanti ► |
napulitanboy venerdì 20 agosto 2004 21:38 | 23/27 |
Il 20/08 21:11 dolce77 ha scritto: io, caro dolce, nn sono fortunato...proprio perchè il mio corpo reagise molto velocemente... Nei tre mesi di dieta...tra maggio e luglio..ho notato un costante calo di peso..fino ai 75 kg...stavo benino fisicamente...ma dai 75, lasciandomi andare..quel poko ke basta...ovvero mangiando regolarmente a tavola a mezzo giorno, e la sera pizza o cose del genere con gli amici...nel fine settimana...cioè in 3 giorno..venerdì sabato e domenica..pesavo esattamente 81 kg... Il mio fisico reagisce velocemente in entrambi i sensi...sia quello di allargarsi che quello di stringersi... Sn fortunato forse perchè nn mi sono uscite smagliature...ma credo sia dovuto al molto sport che facevo in quel periodo... adesso invece...faccio qualche esercizietto di mattina...un pò di corsa...e poi mangio in modo regolare mattina e sera...e resto uguale di peso.. Se tu, mangiando allo stesso modo, abbinassi un pò di sport...credo ti troveresti meglio...ma soprattutto ti sentiresti meglio! |
◄ indietro |
| avanti ► |