Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non capito
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 343 aforismi. Pagina 17 di 18: dalla 321a posizione alla 340a.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Un mio amico mi ha illuminato
Un mio amico mi fa:"Voi donne non avete ancora capito, voi siete un parco giochi per noi uomini e non trappole per topi,
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva martedì 29 agosto 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
OPs L'ho dettooooo !
NESSUNO è venuto al MONDO per essere capito,ma TUTTI siamo su questo pianeta per essere fedeli alla NATURA, se no NON si chiamerebbe VITA, ma solamente sporca dittatura.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 3 marzo 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
Non mi aspetto niente da quelli che cercano la protezione
NON mi aspetto niente da quelli che cercano la protezione dai potenti, dai Capi Religiosi ecc ecc.(Sarebbe come aspettare che un leone mi regali una gazzella dopo averla presa )
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva giovedì 9 marzo 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
Mi ha apostrofato sporca anarchica capricciosa senza legge
Mi ha chiamato anche "Pecora gialla fallita, senza legge"Soltanto perchè io ho osato dire:"Va che la NATURA va studiata e capita, NON va COMANDATA come stai facendo tu.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva giovedì 30 marzo 2023
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
candidamente NON è importanta stare tutta la vita con qualcuno
Per me non ha nessuna importanza stare tutta la vita con qualcuno; a me importa fare un pezzo di strada con qualcuno che CAPISCE la mia STRADA e anche la sua STRADA.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva martedì 30 agosto 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
Con grande SUPPONENZA MI FA :
"IO appartengo alla Millennial Generation;voi della Baby Boomer/Generation siete "RINCOGLIO" NON-capite-un- Kaxxo.Hiii hiii hiii
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 20 maggio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
IL Labirinto senza il filo di Arianna
Pensare di conoscere e capire il carattere di un 'altra persona è come perdersi in un labirinto senza il filo di Arianna.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva sabato 11 giugno 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura
ORIENTE & OCCIDENTE ...
Un amico che viene dall''ORIENTE mi dice:" Voi dovete capire; noi siamo "NOMADI"Quindi, per viaggiare è come bere un bicchier d'acqua, mentre per voi è la fine del mondo.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva venerdì 1 luglio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » scienza
SEMPLIFICARE per me non è sempliciottare
Semplificare per me non è leggere il SILLABARIO"A.B.C.da ripetere a pappagallo , ma è capire perchè mi serve il SILLABARIO ?
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva sabato 23 luglio 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » computer
GLI ANNI BUI (DARK)
I miei ANNI BUI (quelli dark) li ho sempre capiti DOPO averli vissuti ; perchè nel momento DARK, io ero troppo occupata a brancolare nel BUIO per cercare una possibile via d'uscita .
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva domenica 21 novembre 2021
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
un solo ricordo che occupa il cuore per tutta la vita per un amico senza fine
Ora sono triste mi manca quella xsona che per me era molto importante..
un amico cosi fedeleche di più non ce ne saranno.
Nn lo dico come tutte le altre xsone,lo dico con un pensiero diverso e con l'anima divisa perchè un pezzo l'ha tenuta lui in mio ricordo,per lui ero la sua luce che lo accarezzava,coccolava e che gli diceva parole dolci per farlo sollevare...morale lui mi capiva bastava un piccolo sguardo per capire ciò che avevo.Vedi gli animali sanno come sei nel cuore,sanno che puoi dare perchè loro vedono il tuo lato invisibile.cose che nessuno sa...
io sapevo di lui e lui di me...mi sentivo a mio agio con lui non avevo paura di nulla perchè lui era me...e lo sarà per sempre perchè sarà nel mio cuore e nei mie pensieri e nulla al mondo me lo potrà far dimenticare xkè lui è parte di me. Io con lui vivevo giornate meravigliose questo è a dir poco perchè con lui diventavano il paradiso dove tutto poteva avverarsi.Solo che poi per un disguido di elena io ho mollato mi sono sentita usata e pensavo che anche se non c'ero non cambiava nulla ma per me era la vita.
Per alcune xsone la vita non conta ma per altre è solo il sapere di essere apprezzate,capite,di avere una mico a tuo fianco.Ora sto piangendo in suo ricordo.......le lacrime cadono sula mia maglietta rossa che usavo quando andavo da un vero amico,se senti si sente ancora il suo sudore dopo la grande galoppata,le sue sbausciate sulle mie spalle quando mangiava i biscotti alla vaniglia e mela,li avevo scielti alla vaniglia per fargli capire che lui con me era dolcissimo,mi rendeva felice,serena,ora senza di lui nn sono io,forse è quello che mi tengo dentro,nn voglio che esca da me,nn voglio allontanarlo dal mio cuore. Vorrei tornare a sorridere con lui ma questo nn è possibile perchè lui è morto è io in quel momento nn c'ero,nn lo sapevo l'ho scoprto dopo mesi mesi...nessuno che abbia avuto il coraggio di dirmelo...
e mi chiedo il perchè. Vorrei ancora lui....lui vive in me......guardo in su ,davanti e nn lo vedo nel suo solito prato verde a brucare l'erbetta più bella...senza ropere le palle a nessuno. Ecco vedi lui è come me! Si sente bene con la sua amica.Lo cerco ma nn lo trovo dove sei amico mio....
per sempre tu sarai mio per sempre ricorda....monty da pamela
quando vorrai io ci sarò. Un mese fa ho lavato le spazzole blu che usavo per farti faschon,per essere il più bello...invidiato da tutti,per farti notare e orgoglioso di me.
Il blu sensibile come lo siamo io e te,inseparabili,vivendo sensibili
per essere faschon con noi stessi. Felici di conoscerci. Sei il mio ricordo indelebile. Nn ci sarà mai fine.......
pamela avigo dalla sua memoria fantasy x lui solo lui.
segnalata da sensible giovedì 3 luglio 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
amarezza
Ciao amore... (ti voglio chiamare cosi' adesso)
non puoi capire come sto male, si, malissimo per quello che mi hai fatto.. credevo di essere felice con te ma... e' proprio vero mai dare nulla per scontato nella vita. Io ragazzina e poi donna con te.. ho vissuto i miei piu' felici giorni insieme a te e.. non avrei mai immagginato che dietro l'angolo si nascondesse qualcosa di brutto tra di noi. Ti ho sposato con tutto l'amore che provavo per te, abbiamo detto si davanti a Dio ci siamo promessi amore eterno ma poi.. poi tutto e' svanito tutto si e' sciolto come neve al sole, un amore che sembrava sensa fine ma invece tutto ha una fine.. nulla e' eterno. Mi hai ferita, il mio cuore ancora sanguina.. e non riesco a perdonarti no, con tutto l'amore che forse ancora provo per te.. ma mi e' difficile perdonare.. sei andato via da me lasciandomi sola, anzi.. lasciandoci soli, io e tuo figlio ancora molto piccolo.. per scegliere un altra donna, una lurida, meschina..che ha fatto di tutto per poter dividerci. Quanto ho sofferto e ancora porto dentro di me questo peso. Ti sei riaffacciato nella nostra vita mia e qualla di mio figlio.. come fosse successo niente, come si puo'? con quale coraggio? ti sei fatto addirittura un altra famiglia? ma ti rendi conto con quale coraggio ti sei fatto vivo?? la vita e' strana.. forse non me ne sono mai accorta che tu... avevi una maschera, avevi un altro volto.. e non era quello che io credevo.
E' proprio vero.. quando sei innamorata non guardi, non scruti quello che magari potresti capire.. vedere.. non meritavo tutto questo, solo mi chiedo dove hai mai trovato il coraggio di ripresentarti davanti ai miei occhi e a quelli di nostro figlio.
Quando lui crescera' capira' che papa' indossava una maschera che, non era il suo vero papa' ma un altro volto.. due facce. No potro' perdonarti, dicono che perdonare fa bene all'anima, sara' pure vero, ma io non ce la faccio.. per cui vai, vai per la strada che hai scelto lasciaci vivere la nostra vita.. senza ombre...
segnalata da pa martedì 22 ottobre 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Una sola notte
Una notte, una sola notte con te e ho capito chi sono, quanto sono innamorata di te, quanto la tua straordinaria vita mi abbia trapassato il cuore, quanto sei importante e, per ultimo, ho capito che voglio esserti vicino sempre.
Alessio Puliani
Alessio Puliani - tratto da Miss you libro
segnalata da monica mercoledì 12 agosto 2015
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Amore grz! Grz grz e grz! Ti ringrazio di esistere!!! Ti ringrazio perke ogni giorno mi sopporti!! Sei magnifico ogni volta ke mi difendi e mi scrivi quelle frasi così dolce mi innamoro sempre di più di te.! Nn passo un secondo a nn pensarti!!! Sei più importante della mia stessa vita!!! Grz per avermi fatto aprire gli occhi e per avermi fatto capire ke Vadim è un bastardo, ke nn mi merita!!! L'unica persona ke mi merita sei tu! Anzi alcune volte ho anke paura di nn essere alla tua altezza! Mi sento in Paradiso quando ti sto accanto quando solo mi dici "ciao"!!! Nn so cm avrò fatto a vivere tutto questo tempo senza di te!!! Forse un angelo e qualcunaltro sapeva ke saresti arrivati tu nella mia vita!! Appena ti ho conosciuto ho capito subito ke avevi qualcosa di speciale,di misterioso!!! La mia vita senza di te sarebbe un inferno, un incubo da cui nn ci si può piu risvegliare!!! Grazie di esistere amore mio!!! Ti amo con lanima perke prima o poi il cuore smetterà di battere mentre lanima resterà per sempre!!!! Ti amo ti amo ti amo!!! Grz di esistere!
Elena (io) - tratto da la mia mente
segnalata da Elena domenica 20 gennaio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Capita di trattenere qualcuno che se n’é già andato, capita di restare aggrappati al riflesso
di una stella oramai spenta da tempo.
segnalata da Sara venerdì 27 gennaio 2017
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
guardo...
guardo le onde x scrivere le parole più belle della nostra sensazione.
il mio cuore prova sensazioni stupende con te...
quando sono con te il cuore mi scoppia perchè con te il mio cuore lo sento ma nn esiste viene da te x farti capire veramente che provo..per questo ho capito di amarti veramente....mio trottolino
sensible-pam-sensiblr sono sempre io - tratto da dal mio trottolino
segnalata da sensible mercoledì 6 agosto 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
x te
il sogno x vederti il pensiero x sentirti..non voglio adormentarmi per non averti voglio sentirti accanto
per sentire quanto mi vuoi bene.
per capire" il tuo io " ballerei sotto la pioggia x conoscerti meglio;capendo che anche se piove tu per me ci sei. dolcissimo amore mio
pamela - tratto da mia fantasia
segnalata da pamela lunedì 9 giugno 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
grazie amore mio...
sai quando ci siamo incontrati per la prima volta i nostri cuori stavano per esplodere, anche non avrei mai pensato di innamorarmi per chat, ma poi quando ci siamo incontrati per la prima volta o capito che l'amore che ci scrivevamo era vero e reale, o visto i tuoi occhi e tu ai visto i miei, abbiamo ascoltato i nostri cuori, e li abbiamo capito che il nostro è un amore vero e bellissimo, il destino è vero ci a fatto incontrare adesso, ed innamorare, e io lo sai ci credo al destino, e la mia speranza lo sai non finirà mai, e il nostro amore non finirà mai, e lo sai io adesso ti starò ancora + vicino, tu lo sai sei la donna che o sempre sognato, e non voglio perderti, anche io mi sono chiesto perchè ci a fatto incontrare adesso il destino, io penso che il destino non è altro che DIO, che decide delle nostre vite, e noi siamo due che anno sofferto abbastanza nella vita, e quindo penso che ci abbia fatto incontrare per essere felici insieme, perchè noi basta solo che uno di noi senta la voce dell'altra, e subito il cuore se in quel momento sta giu si rialza subito, e il sorriso ritorna subito, e poi la passione che abbiamo è na cosa bellissima che io nella mia vita nonm avevo mai provato prima, ecco perchè io ci credo sempre nel nostro futuro, sai amore DIO ci a voluto far vedere al strada adesso sta a noi costruire il nostro futuro...ti amo amore mio e ti amerò per sempre...e vediamo cosa ci riserverà il futuro, è passato un anno, e in quest'anno l'amore è cresciuto sempre +, e io sono sicuro che crescerà ancora di +....sempre di +...ti mia bellissima cucciola...tvb...un casinoooooooooo.
cucciolone - tratto da per la mia bellissima cucciola
segnalata da cucciolone domenica 25 gennaio 2009
voti: 1; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Aforismi » vita
é da quando ho smesso di credere che ho cominciato a vivere... 4tu (© libro)
é quando ho smesso di credere che ho cominciato a vivere....già, da quando non mi aspetto più un "dopo" in tutto quello che faccio...da quando a un "per sempre" sperato ho preferito un "per un secondo" vissuto e scandito bene....da quando ho cominciato a dire : " ora è così, domani vedremo..."..da quando se alzo gli occhi per guardare il cielo non è per chiedere qualcosa ma per dire "Visto?..ce l'ho fatta ancora!"...da quando mi sono stancato di correre dietro alle persone ed elemosiare amore..meglio una notte di quelle che non si possono cancellare , di quelle "fatte bene" e che mi "fanno bene" a mille promesse che si svestono della verità quando arriva il sole...da quando il mio essere felice non dipende da chi ho davanti o da chi ho lasciato alle spalle , io ho abbandonato quella fila perchè ho capito che non sono fatto per stare in coda, non sono fatto per stare buono e paziente ad aspettare il mio turno e prendere il numeretto, la vita non è una lotteria dove bisogna aver fortuna, la vita è una battaglia dove vince solo chi osa e bara con la sorte..lei mi dice : "non è destino!" e io rispondo : "ok! me ne costruirò uno da solo!"... è da quando ho smesso di chiedere agli altri di ricordarmi chi sono che ho capito che non appartengo a niente e a nessuno..sono figlio e padre di me stesso , un uomo che non ha più voglia di chiedere "è permesso?"...4tu
(© dal mio libro ”30 anni e più di adolescenza selvaggia”))(Clicca qui per vedere il mio video ”Mi hanno detto che")
4tu © - tratto da Libro: "30 anni e più di adolescenza selvaggia"
segnalata da 4tu domenica 18 dicembre 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Questo mondo *virtureale, che tanto mi affascina e che tanto mi spaventa, a volte mi fa arrabbiare molto; altre mi fa strappare sorrisi a mille denti; spesso mi fa pensare e sognare; e, per incredibile che sia, ogni tanto mi dà fortissime ed indelebili emozioni! Mi chiedo, a volte, come sia possibile vivere delle emozioni talmente forti ed intense (accompagnate talvolta da una strana sensazione di timore e allo stesso tempo di soddisfazione), in un mondo detto "virtuale" e con persone che in realtà non si sono mai nemmeno viste, ma per la nostra sorpresa, eppure succede! Mi pare di voler bene a più gente qui che fuori... ed in effetti ci sono persone qui che mi conoscono meglio di chi mi sta accanto da una vita! Credo che la possibilità di celarsi, se da un lato può favorire la menzogna, dall'altro rende le persone più libere di esprimersi con la ragione e con il cuore e favorisce la relazione fra le menti! Nel mondo reale molto spesso si decide con chi parlare e di che cosa sulla base di dati visivi e di preconcetti che si applicano all'aspetto delle persone e che agiscono senza che nemmeno ce ne rendiamo ... conto... qui invece si chatta e ci si relaziona con la mente maggiormente affine alla nostra! È forse il sentirsi capiti, il condividere emozioni e sensibilità che imprime questo moto al cuore. Sta di fatto che qui, io ho amici che capiscono quando sono in crisi o sto male, che mi scrivono per starmi vicino, in qualsiasi momento, se ne ho bisogno... e senza niente in cambio... Sono persone che stimo tantissimo e che si preoccupano per me...
segnalata da DINO. DI GIROLAMO sabato 26 marzo 2011
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: