Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per

Cerca soffrire per nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
per.

Sono presenti 57 barzellette. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 57a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio che ha vissuto una vita di stenti e tribolazioni muore e va in Paradiso dove trova San Pietro ad accoglierlo. Dopo aver esaminato la sua vita dispone che in Paradiso, questa persona che tanto aveva sofferto e patito in vita sia più vicina a Dio quindi lo accompagna al livello massimo. Qui c'é una lunga fila di anime che attendono; il poveretto chiede perché, e San Pietro dice che per accedere alla presenza del Signore si deve avere l'aureola che viene applicata alla testa facendo due fori. Il tizio, sconcertato dice che forse era meglio un livello inferiore. Anche qui c'é una lunga fila di anime che attendono l'applicazione delle ali mediante due fori nella schiena. Dopo queste spiegazioni da parte di San Pietro, il poveretto chiede espressamente di essere mandato all'inferno. San Pietro, sorpreso di questa decisione chiede perché. Il poveretto dice: "Probabilmente all'inferno cercheranno di mettermi la coda e io il buco c'é lo gia'!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

1944, una camionetta con militari tedeschi sta percorrendo a velocità elevata una stradina di campagna quando ad un incrocio, si trova davanti un carretto trainato da un somaro carico di animali e verdure. Il cozzo e violentissimo, l'ufficiale tedesco salta giù dalla camionetta e visto il cane con le budella fuori, estrae la pistola e lo finisce. Il maiale sta strillado dal dolore, di nuovo, l'ufficiale estrae la pistola, - non posso vederti soffrire cosi'- e fredda l'animale. E'ora la volta del somaro, agonizzante al lato della strada, -povero animale!- Pum, e fa secco pure il somaro. Il contadino che guidava la carretta giace con le ossa rotte coperto di sangue al ciglio del fosso, l'ufficiale si avvicina e...saltando in piedi, il contadino esclama: -Mai stao cosi' bene in vita mia!!-

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un giardiniere sta accudendo il giardino di un convento di monache. E' caldissimo, il giardiniere decide allora di spogliarsi. Il caldo è insopportabile ed allora resta completamente nudo. Ad un tratto una suora entra nel giardino, per non farsi vedere in quelle condizioni il giardiniere si rifugia in cima ad un albero, ma i suoi attributi restano visibili. La suora allora si avvicina incuriosita e cerca di strappare quegli strani frutti... Mentre tira con forza ripete più volte: - Che strano frutto! E' una pera, o è una mela? Intanto il povero giardiniere soffre in silenzio. All'ennesimo strattone il giardiniere esclama canticchiando: - Non sono mele... non sono pere... sono le palle di un giardiniere!!

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un tizio telefona al veterinario e gli dice: "Dottore, domani le manderei mia moglie con la mia vecchia cagnetta.
Le dia un potente veleno, ma mi raccomando, non la faccia soffrire!".
E il veterinario: "Va bene... ma poi la cagnetta la sa ritrovare la strada di casa da sola?"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gianni da circa due mesi soffre di un tremendo mal di testa. Recatosi dal medico, dopo alcune sedute questi conclude che trattasi di una patologia ai testicoli: "bisogna asportarli". Il povero Gianni è sotto shock, ma pur di risolvere il suo problema accetta. Terminata l'operazione: "ah! Finalmente sono dinuovo me stesso". Per la felicità decide di farsi fare un vestito nuovo su misura. Giunto dalla sarta: gianni: Signora! Mi prenderebbe le misure per un vestito nuovo? Sarta: Caro giovine, ho 40 anni di mestiere, non ho bisogno di prendere misure. A guardarla Lei ha una taglia 50 di Giacca... gianni: E' vero! Brava. sarta: Taglia 48 l di Pantaloni... gianni: Brava. Sarta: 3^ misura di mutande... gianni: Sbagliato! Porto la 2^. Sarta: Impossibile, la 2^ stringerebbe troppo le palle e Le verrebbe mal di testa!!.

voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo di nome John vive una vita tranquilla, ha una bella moglie ed un buon lavoro. Ma da circa un anno soffre di terribili giramenti di testa e fitte allo stomaco.
Si decide ad andare dal medico che dopo un attenta visita gli dice che i suoi guai sono dovuti all'altra pressione sui testicoli e deve operarsi d'urgenza per asportarli.
John cade in depressione e dopo una settimana si decide ad operarsi.
Dopo una settimana esce dall'ospedale confuso ma saldamente deciso nel ricostruirsi una nuova vita.
Passeggiando vede un bel negozio di abiti e vi entra.
Gli viene incontro un commesso sulla quarantina ben vestito e sorridente.
John gli chiede un abito elegante ma sportivo nello stesso tempo.
Il commesso gli da un occhiata e dice :"46 di pantalone e 50 di spalle" John rimane stupito e gli chiede come abbia fatto ad indovinare al volo le sue taglie ed il commesso:"è il mio lavoro".
John dice al commesso vorrei anche una camicia ed il commesso:"lei ha una quaranta di collo e preferisce le camicie button down", john rimane sempre più stupito ed il commesso ribatte:" è il mio lavoro".
John chiede anche un bel paio di scarpe ed il commesso :"mi lasci indovinare lei porta un42 e mezzo pianta larga!" john si complimenta con il commesso e lui :"è il mio lavoro".
John chiede al commesso un paio di boxer ed il commesso "le prendo subito una quarta".
John risponde: "no mi spiace porto la terza da quando ho vent'anni" ed il commesso :" mi spiace ma con una terza lei rischia di premere troppo i testicoli e potrebbe avere forti dolori!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo freddoloso defunte e la sua anima, monda di peccato, sale al cielo. Si trova così a battere i denti al cospetto di un sorridente e quanto mai paterno San Pietro. -In vita sei stato un esempio di probita'-gli dice il celeste custode-e percio' entra pure in paradiso… -Veramente-balbetta il neobeato-preferirei l’ inferno. -Ma che cosa dic? -Là c’e' caldo… -Ma si soffrono anche pene indicibili! -Non il freddo pero'…-dice tremando l’ anima pia. -e va bene-sospira San pirto-se proprio lo vuoi… e scaraventa il mancato elettonel buio profondo dell’ inferno. Subito dopo, pero', si pente di aver accondisceso a così assurda domanda condannando un giusto. Decide percio' di andarselo a riprendere e di strapparlo all’eterna dannazione. Scende fino all’inferno, ne schiude la porta e, restando sulla soglia si guarda intorno, in cerca dall’ anima benedetta. Non riesce a vederla ma ne sente all’improvviso la voce che sbraita: -La porta, maledizione!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

America, grande nazione!

Una coppia va a fare un viaggio in America per due settimane. Lui soffre di cuore e si porta via le pillole necessarie solamente per 14 giorni. In America vanno al casinò e vincono un sacco di soldi, diventano ricchi sfondati e così la moglie propone al marito di restare altre due settimane e lui risponde: "Va bene, però devi andarmi a prendere le pillole altrimenti io rischio di morire!"
La donna si reca in farmacia e richiede le pillole; il farmacista tira fuori una scatola gigantesca di pastiglie e la donna sbalordita dice: "Ma a me andava bene anche una scatola piccola, normale..."
Il farmacista: "Qui siamo in America facciamo solo cose grandi... serve altro signora?"
"Sì, vorrei un flacone di antibiotico per la tosse"
L'uomo tira fuori un flacone enorme di antibiotico e la signora: "Ma a me andava bene anche un flacone normale..."
"Ma qui siamo in America, facciamo solo cose grandi... serve altro?"
"No grazie... le supposte le vado a comprare in Italia!"

stelline voti: 107; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

La sofferenza e la gioia ...

La maestra ... : - Pierino.., fammi un esempio di sofferenza e uno di gioia ... - .. Beh.., per la sofferenza., potrei fare l'esempio di un tizio che ha fatto lo sbaglio di comprare le scarpe strette e che.., pur di non buttarle., soffre e le porta tutto il giorno ... - .. E per la gioia..? .. - .. È sempre lo stesso tizio che., alla fine della giornata si toglie le scarpe e dice ... "ah.., che bello"..!! . . . .

Ugo Bischero - tratto da Umorismomio

segnalata da Paolo F. mercoledì 3 febbraio 2016

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

.. " prevenire " ..

- Pierino.., cosa vuol dire .. " prevenire "..? ..
- vuol dire .. " soffrire di eiaculazione precoce "..!! . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa

segnalata da Paolo Festa sabato 9 giugno 2018

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

QUAL'è IL COLMO PER UNA GIRAFF?
SOFFRIRE DI VERTIGINI!!!!!!

segnalata da licia lunedì 21 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

il colmo per una giraffa?
Soffrire di vertigini.

segnalata da marianna domenica 3 aprile 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " la poltronite " ..

.. La maestra ... :
- Pierino.., tu lo sai cos'è .. " la poltronite..? " ..
- Si lo so..!! ... :
- È una malattia che può venire a certi politici
.. che soffrono finché non hanno trovato la loro poltrona..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di paolo festa

segnalata da paolo festa sabato 14 settembre 2019

stelline voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: barzellette » dal medico

successo davvero

"dottoressa come faccio ad andare in vacanza al mare con queste VENE VANITOSE?"
"signora, per quest'anno deve ancora ripararsi dal sole, ma vada lo stesso in vacanza, le fa bene..."
"ma come faccio! hanno prenotato in un albergo a 4 piani e non posso fare le scale, vuole vedere le lastre?! ho L'ARTROSI CERVICALE AL GINOCCHIO DESTRO"
"(con le lacrime agli occhi a stento trattenute per il desiderio di ridere) beh ma ci sarà senz'altro un ascensore!"
"sì certo... ma vede dottoressa... non riesco più tanto a stare in posti chiusi... temo proprio di soffrire di GASTROSCOPIA"
(dopo, dirà alla receptionist: che brava sta dottoressa! mi ha ascoltato con partecipazione, si è perfino commossa! io non so ancora come ho fatto a trattenermi dal ridere, era troppo simpatica!)

MariaChiara - tratto da heheheh vita reale!

segnalata da MariaChiara domenica 31 maggio 2009

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette

Amnesia

Un signore si reca dal medico curante: "Dottore, soffro di amnesia"
Il medico:Mi dica i sintomi"
"Beh guardi...non mi ricordo cosa ho mangiato a colazione,a pranzo e non mi ricordo nemmeno il nome di mia moglie"
Stupito,il medico risponde: "Già,lei soffre di amnesia.Fissiamo un appuntamento
E il paziente: "Appuntamento? Ma chi i conosce!"

segnalata da Gabriella lunedì 8 settembre 2008

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " Montecitorio " ..

.. La maestra ... :
- Pierino.., tu lo sai cos'è .. " Montecitorio..? " ...
- Si, lo so..!! ... :
.. È un monte dove si riuniscono
.. tanti imbroglioni per curare i loro interessi e..,
.. quando trovano del tempo ..,
.. si mettono a fare dei decreti
.. per far soffrire il popolo..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di ugo bischero..

segnalata da Paolo Festa giovedì 22 marzo 2018

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » mamma

.. " il 4 in matematica " ..

.. Pierino .. :
- Mamma.., me li dai i soldi per comprare il gelato..? ..
- Ma lo sai che hai una bella faccia tosta..? ..
- Poco fa mi hai fatto firmare la pagella
.. dove ho visto che hai preso un 4 in matematica.,
.. e adesso hai il coraggio di chiedermi i soldi per il gelato..? ..
- Ma mamma.., tu lo lo sai che io odio la matematica..!! ..
.. Sono sicuro che qualcuno l'ha inventata apposta
.. per far soffrire a me..!! ..
.. Ma se scopro chi è stato
.. a inventare la matematica ... giuro che lo strozzo..!! . . . .

ugo bischero - tratto da umorismomio di Paolo Festa

segnalata da Paolo Festa martedì 15 gennaio 2019


1 2 3
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 05:20 24 112024 fbotz1