Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gelato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 68 barzellette. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma da a pierino 2000 lire per comprare un cono di gelato. Pierino va dal gelataio e chiede quanto costa un gelato. Il gelataio: "2000 lire a cono!" pierino torna a casa piangendo... e senza gelato. La mamma chiede: "caro pierino, come mai non hai il gelato?" e pierino: "perché il cono costa 2000 lire, e non mi sarebbero rimasti soldi per il gelato!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un nano entra in una gelateria e si trova di fronte ad un bancone per i gelati "altissimo". Inizia allora a spiccare numerosi salti gridando: "Vorrei un gelato! Vorrei un gelato! Vorrei un gelato!". Non ottenendo alcuna risposta decide allora di aprire la porta di fianco per aggirare l'ostacolo e dall'altra parte trova un altro nano che continua a saltare chiedendo: "Che gusto vuole? Che gusto vuole? Che gusto vuole?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bambina va dal gelataio, e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? Il gelataio " gelato al carciofo? Ma guarda che fa schifo va via" il giorno dopo ancora la bambina e chiede: "scusi, lei ce lo ha il gelato al carciofo? E il grelataio " ti ho detto che non c'è l'ho" la storia continua così per altri 3 giorni, quando il gelataio stufo di sentirsi dire se aveva il gelato al carciofo. Così va in internet e sorprendentemente lo trova. Subito lo prepara e il giorno dopo è pronto. La bambina, entra e chiede nuovamente "scusi.lei ce lo ha il gelato al carciofo?" Il gelataio" Ma certo bambina, eccolo qua" e la Bambina" e provalo, è vero che fa schifo?"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino si presenta in una gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?". Il gelataio risponde: "No, quel gusto non l'ho, ma ho il pistacchio, la crema, la fragola, ecc". Allora il bambino senza dire niente esce e se ne va. La scena si ripete uguale per un mese. Il gelataio, che ci tiene molto ad accontentare i suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo. Compra una cassetta intera di carciofi e passa tutta la notte per preparare il gelato al carciofo, ma nonostante i suoi sforzi non riesce ad ottenere niente di meglio di un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare il bambino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone, aspettando che il bambino venga a prendersi il suo gelato. Se non che passa tutto il giorno, ma il bambino non si fa vedere. E' sera, quasi l'ora di chiusura, quando il bambino arriva e fa al gelataio la solita richiesta. Il gelataio, pronto e sorridente, risponde: "Si'!". Ed il bambino: "Hai sentito che schifo che fa?" e se ne va.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
le donne e i gelati?
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il titanic è affondato perché un bimbo a bordo aveva ordinato un grande gelato!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il gelato - dice la lingua al gelato: - non son di Piacenza per piacerti, ne' di Lodi per lodarti! - e il gelato: - e da do' vieni? - - da Lecco! -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » differenze
Qual e' la differenza fra le donne e i gelati?
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Cosa fa un gelato quando ha paura?
risposta:
Se la squaglia.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Qual è il gelato preferito dagli albanesi?
risposta:
L'affogato.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Maestre
La maestra chiede a Gianni: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti". La maestra "Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni". Allora Gianni dice "Posso farle io una domanda adesso?". La maestra "Va bene". "Allora, ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati; la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?"
L'insegnante arrossisce e risponde "Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono"
E Gianni "Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragioni"
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino si presenta in gelateria e chiede al gelataio: "Ce l'hai il gelato al carciofo?" "No, ma ho quello al pistacchio, alla fragola, alla banana ecc". Allora Pierino senza dire niente esce e se ne va.La scena si ripete per due settimane.Il gelataio che ci tiene molto ai suoi clienti, decide di preparare il gelato al carciofo, compra una cassetta intera di carciofi e lavora tutta la notte, ma nonostante i suoi sforzi non riesce a ottenere altro che un gelato amaro e cattivo, ma per accontentare Pierino ne fa una vaschetta e la inserisce tra gli altri gusti nel bancone.Il giorno dopo Pierino va dal gelataio e fa la stessa richiesta, il gelataio pronto e sorridente risponde: "Sì", e Pierino: "Hai sentito che schifo che fa?"e se ne va.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La maestra chiede a Gianni: «Ci sono cinque uccelli appollaiati su un ramo. Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?» Il bambino risponde: «Nessuno, perché con il rumore dello sparo voleranno via tutti.» La maestra «Beh, la risposta giusta era 'quattro', ma mi piace come ragioni.» Allora Gianni dice «Posso farle io una domanda adesso?» La maestra «Va bene» «Ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza dà piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata?» L'insegnante arrossisce e risponde «Suppongo la seconda... quella che ingoia il gelato fino al cono» e Gianni «Beh, la risposta corretta è 'quella che porta la fede', ma mi piace come ragiona.»
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pasquale incontra Pierino con in mano un grosso gelato- "Per chi è tutto quel gelato" "Metà mio metà di mio fratello" "Me ne dai un po della tua parte?" "Non posso la mia parte è quella sotto!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Romani a spasso nel mondo!
Lei passeggia spensierata con il gelato in mano, quando un ragazzo la ferma e le dice:
Lui: "Che me fai dà 'na leccata?".
Lei: "No!".
Lui: "E ar gelato?".
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore dottore quando mangio il gelato mi fa male l'occhio signora, ha provato a togliere l'ombrellino?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un elefante entra in bar e dice: "Mi dia un cono gelato" Barista: "Panna o cioccolato?" Elefante: "E'uguale tanto fuori ho l'elicottero"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Inviataci da Clarissa, Ilaria e Fabiana siamo tre bambine di una di 5 anni Clarissa, due di 10 anni Ilaria e Fabiana e vorremmo raccontarvi una barzelletta: Pierino a passeggio con la mamma vanno verso il supermercato e Pierino dice alla mamma "Mamma mamma posso prendere quella carta per terra?" e la mamma dice "Pierino non si prendono le cose da terra". Camminando vede un gelato per terra e dice alla mamma "Mamma mamma posso prendere il gelato per terra?". Quando ad un tratto la mamma cadde per terra e dice a Pierino "Pierino aiutami ad alzarmi" e Pierino le dice "Mamma non posso lo hai detto tu che non si prendono le cose per terra"...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sai qual è il libro originario del polo nord? -il van-gelo!!
voti: 38; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dottore mi ha proibito di mangiare i gelati. - e tu cosa fai? - Li lecco...
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: