Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 282 frasi d'amore. Pagina 11 di 15: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
frasi d'amore
ti odio perchè hai reso la mia vita un inferno, ti odio perchè mi hai lasciata senza un motivo, sola cn la malinconia e la paura che tu non tornerai mai + indietro, ti odio perchè mi hai fatto trascorrere gli anni +pibelli della mia vita, ti odio perchè tutto quel che è riumasto di noi è andato in fumo, ti odio perchè ora sei con un'altra, pensando alle promesse e alle parole da noi dette, ora sn di LEI, ti odio perchè ti ho amato tanto, ti odio perchè hai rubato il mio cuore e parte è ankora cn te, e ti odio perchè qnd ti vedo sento battere il cuore a mille, mi sento svenire ma non posso amarti, perchè tu ami lei ora, e io per te non sn stata che un giocattolo, buttata via... ti odio per quel che mi hai fatto passare, ho trascorso 10 mesi di inferno, piangendo ogni sera e supplicando che qualcuno lassù potesse sentire le mie parole, ma non è servito a nulla... tu non ci sei più, non sei più tra le mie braccia.. forse sn stata ingenua non so cosa... ma anche se ora te stai cn lei, io non posso che continuare
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » inviti
amore mio
amoree mioo sono due settimane che stiamo insieme e sembra che stiamo insieme da 2 anni.... sei la cosa piu bella che mi sia capitata non potevo chiedere di meglioo di una persona dolce, bella, solare, tenero... non ho parole per scriverti un UNICO gia basta sei il ragazzo dei miei sogni non ho mai avuto un ragazzo che mi da tante attenzioni come tee giuroo sei specialee non voglio perderti.. mi ricordo quando ci siamo conosciuti per scherzo mi hai detto "bhe fai con comodo siediti pure su di me se vuoi" io ovvio perche mi piacevi mi sono seduta li sono scappati dei sguardi dei avvicinamenti ma non e successo niente :// ma dopo un po di giorni da una scommessa ti ho baciato e il secondo incontro ci siamo messi insieme <3 <3 grazie amore mio grazie di tutto sei la cosa piu bella che mi sia capitata ti amo <3
segnalata da barbara venerdì 18 ottobre 2013
voti: 19; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..è davvero tutto qui?2
Tu sei uno “SPIRITO LIBERO” io invece sono la “sognatrice speranzosa”, quella dei DUE CUORI E UNA CAPANNA... insieme siamo gli opposti ed è evidente che non potresti proiettarti nella mia realtà, quindi l’unica alternativa sarebbe proiettarmi nel tuo modo d essere, il che significherebbe per me: zero progetti, zero aspettative, e la grossa probabilità di trovarmi da un momento al’’altro da sola davanti una realtà disastrosa… questo non è esattamente quello che ho previsto per il mio futuro ed è per questo che ho deciso per questa scelta così drastica quanto devastante…
Non avevo previsto nemmeno quanto potesse farmi comunque bene parlare con te, capire che a volte ciò che avevo da dire t'importava, sentire che nonostante tutto c'era qualcosa di veramente forte che mi legava a te, che i nostri grandi contrasti spesso erano legati a fuori… nel mondo, ma non dentro d noi,nel cuore, nella mente, dove per tanto tempo siamo stati una cosa sola.
Ora non so chi di noi ha più da perdere o da guadagnarci, non sò per chi di noi sia più facile affrontare e mantenere questo distacco.... ma anche se non ami le certezze, devo ricordarti che molte cose non le scegli, ti ci ritrovi dentro... forse nn ti sei nemmeno accorto che giorno dopo giorno abbiamo perso tutto… la gioia d stare insieme… l’entusiasmo delle piccole pazzie… la voglia d fare l’amore…
di sicuro tu per i tuoi motivi ed io per i miei non cercavamo quello che abbiamo, ma ormai è così… è andato tutto in fumo..
Tu ed io nn siamo stati insieme in un modo qualunque… forse per le circostanze o per destino..chissà… comunque
mentirei se ti dicessi di aver sentito la tua presenza sempre, mentirei se ti dicessi che non ho avuto mai paura con te perché oltre al mondo che ci voleva lontani neanche tu hai fatto il possibile per impedire ai miei dubbi di venire fuori e arrivare poi ad arrendermi totalmente, a tirarmi indietro...
Ho capito che non sono ancora la donna forte che vorrei essere, e sò che mai sarò una donna che può vivere le cose con distacco..Ma la parte di me che oggi mi rattrista è una parte che voglio ugualmente che sopravviva, perchè anche se soffro per il mio strano modo di sognare le cose, allo stesso tempo mi consolo perché mi rendo conto di poter provare delle sensazioni vere e di poter dare molto alla persona che amo..
..questo può essere un pregio ma forse nel nostro caso è stato per me l’errore più grande…
Sembravi onesto, sincero, diretto… per questo pansavo meritassi un tentativo e anche più d'uno… eri dolce, premuroso, affettuoso,all’inizio anche presente, per me decisamente unico, insostituibile,per questo ti amavo.
Non rimane molto altro da dire: La vita è fatta di priorità e tu per me, eri una di queste…
Il fatto che ora io sia incapace di vedere il lato buono in tutto cio’ che ho fatto per te non significa che non ci sia stato un lato buono... la realtà è sempre la stessa, è forse il mio nuovo modo di vederla che cambia...
emanuela - tratto da "le mie scelte difficili"
segnalata da emanuela sabato 10 aprile 2004
voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
scusami....sono qui....
sono sola...
ma che importa?
vivo e non vivo
sono sola...
senza te...
amami ti prego! amami ti imploro!amami,fa che io viva...
-----------------------------------------
riscaldami con il tuo sorriso
aprimi la via della felicita'
perche' io non soffra piu'in questo mare di indifferenza e cattiveria che è il mondo senza amore....
stringimi
non lasciare che la tua piccola bambina muoia senza te...
segnalata da ALESSANDRA (GATIN) martedì 7 dicembre 2004
voti: 21; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
A te che sei nel mio cuore...
A te che sei nel mio cuore,
dedicherò intere giornate di sole,
sorrisi sinceri che possano arrivare a te
ed entrare nella tua mente
per ricordare quei momenti magici passati insieme...
Momenti in cui ogni problema perdeva di significato,
in cui eravamo stelle dipinte nel cielo ,
in cui i nostri abbracci erano la verità più profonda di questa vita...
A te che sei nel mio cuore dedico il mio amore,
stringilo forte al petto se puoi ,
ma non cacciarlo mai via
perchè se un giorno ti sentirai sola
troverai in esso un morbido cuscino su cui poggiarti e sognare di nuovo....tutta la vita....
Non ti lascerò mai sola...Perchè ti amo come non ho mai amato nessuna...
Tuo Tod.
Tod - tratto da i pensieri di Tod :)
segnalata da Tod sabato 24 giugno 2006
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dopo mesi passati senza vederti,ieri ti ho visto,anke se x poki minuti.Qnd mi hai salutata mi sn sentita male,xkè l’hai fatto come se tra noi nn fosse successo niente.La domanda ke mi faccio è xkè mi hai trattata così male!Il mio UNICO errore è stato ql di lasciarti…io lo sapevo ke era 1sbaglio fin dall’inizio,e qnd sn tornata da te mi hai detto ke era troppo tardi ke,come ti avevo fatto soffrire io,nn l’aveva mai fatto nessuna,mi dicevi ke mi amavi troppo x tornare cn me!Io l’ho capito ke nn era vero,xké se mi amavi veramente saresti tornato e invece…La ragione x cui ti ho lasciato è stata solo x paura e qst purtroppo nn te l’ho mai detto.Avevo paura di perderti,avevo paura ke tu mi lasciassi e qst era l’ultima cosa ke volevo.In quel periodo stavo troppo male e nn ce la facevo a soffrire ancora,xciò l’ho fatto.Xkè nn te l’ho detto!Io ti amo ancora e l’ho capito qnd ti ho visto.Pensavo ke ti avevo dimenticato e invece 6 ancora lì…nel mio cuore!Invece tu pensi solo a lei!Me l’hanno detto ke ti 6 fidanzato e ho vissuto l’inferno qnd l’ho saputo.Mi hai lasciata da sola tra l’oscurità delle mie paure e dei miei dubbi….xkè mi merito ttt qst?!Vorrei fermarti e baciarti davanti a ttt,ma nn ti fai mai vedere…e poi nn avrei nemmeno il coraggio.Ho perso la fiducia in me stessa e da qnd ti ho visto,anke il sorriso ke avevo ritrovato!Come devo fare x averti di nuovo!?
segnalata da Rokkettara domenica 21 luglio 2002
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Uniko amore
siamo 2 corpi e una sola anima,
siamo tante sofferenze e un solo volto,
siamo 2 soli cuori con un uniko amore.
segnalata da sara giovedì 21 novembre 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per F.
Ed eccomi qui,a casa...
con il tuo sguardo pungente ancora in mente...
Abbiamo perso un'altra serata,come al solito,per una litigata.E chi è stato a sbagliare?Io,naturalmente..
Come al solito sono in grado di distruggere qualsiasi cosa mi stia accanto!Oh amore sono qui da sola...come vorrei che fossi qui a consolarmi con uno di quei abbracci che solo tu sai fare...
segnalata da *Aurora Spenta* martedì 28 gennaio 2003
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Ho veduto una sola volta l'unica,colei che la mia anima cercava, e la perfezione che noi collochiamo al di sopra delle stelle, che noi allontaniamo sino alla fine del tempo, questa perfezione l'ho sentita presente.Era là, questo essere supremo, là nella sfera dell'umana natura e delle cose esistenti.Non vi domando più dove essa è: è esistita nel mondo e può tornarvi; vi è soltanto nascosta.
Non domando più che cosa sia, l'ho veduta, l'ho conosciuta.O voi che cercate quanto vi è di più alto e di più perfetto, nella profondità della sapienza, nel tumulto dell'azione, nel buio del passato, nel labirinto del futuro, nelle tombe e al di sopra delle stelle!Conoscete il suo nome?Il nome di ciò che è uno e tutto?Il suo nome è bellezza."
segnalata da Soulfly sabato 15 febbraio 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
stò affogando in questo dannato dolore..ma perchè mi lasci sola amore...?
stò morendo lentamente..
TI AMO
KYTY - tratto da il mio cuore a pezzi
segnalata da kyty venerdì 13 giugno 2003
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...un anno fa...carezza d'Amore Eterno
O nuvola, o sorella, provochi una brezza candida.
O nuvola, o sorella alata, io e te siamo adesso una cosa sola.
Non ero un'anima da lungo tempo. I muri sono crollati, le catene si sono spezzate. Ed io mi sono elevata verso di te.
segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 12 settembre 2003
voti: 16; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E' strano. Vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo x far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre. Poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti,anche se le vedi arrivare...Conosci una persona..e dopo poco tempo scopri cosa voglia dire "amare" perchè, seppur lontana, lei ormai è parte di te..è dentro te..!non hai mai aspettato di poterla amare perchè avresti finito per odiarti e per amare ciò che magari non volevi!e cosi non sei riuscita ad evitarlo...hai sofferto e hai fatto soffrire il tuo cuore che non voleva capire quanto questo amore fosse impossibile..per te ci sono state giornate tristi,piene di rimorsi,di lacrime,di paura...ti sei sentita sempre piu' sola e incompresa...Avresti voluto trovare una soluzione..solo cosi' tutte le tue paure,le lacrime e i vuoti sarebbero scomparsi... ne hai discusso con alcune tue amiche ma non c'era...non esisteva!ridere e scherzare non serviva a nulla...non serviva a dimenticare perchè certe lacrime,forse le più vere, non arrivano fino agli occhi...e le porti sempre dentro di te!allora hai fatto una scelta...hai scelto di lottare per questo amore perche' ha dato un senso alla tua vita che non avevi il diritto di pretendere...perchè è incredibile come una persona possa darti tanto con il semplice fatto di esistere...perchè la mancanza di qualcosa che si desidera enormemente è una parte indispensabile della felicità...
segnalata da Se venerdì 21 novembre 2003
voti: 10; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
RICCARDO
sono sola in questo momento e ti giuro sto soffrendo tanto da poter scrivere all'infinto per te.Ma scrivere su un pezzo di carta o su Internet di certo non ti fara' credere che io provi davvero qualcosa per te ma quello che leggerai nel mio cuore il giorno che capirai davvero quello che sento per te è il sentimento che sta vivendo in me come un bambino che deve nascere e che sa che non è il momento di vivere,che deve aspettare ancora un po' ma che prima o poi arriverà il momento anche per lui.Non so se il mio cuore riuscirà a farti scoprire tutto cio che ha,ma le mie lacrime che silenziose e imperiture cadono dai miei occhi affogano il mio cuore.Mi basterebbe poco per dirtelo ma mi costa fatica sprigionare anche solo una parola di quello che provo forse per paura di avere un rifiuto,una risata in faccia...non so che fare perchè tu sai trasmettermi un qualcosa che mi manca ed è per questo che ho bisogno di te.Il momento che io e te abbiamo litigato ho sofferto tanto e mi sono resa conto che anche tu ci tenevi e ho sbagliato a comportarmi così,hai ragione non sono Dio e credo che mai lo sarò ma mi ritengo umile e corretta da poterti dire che provo per te un sentimento talmente grande come quello che Dio prova per le sue creature.Non ho mai preteso nulla dalla vita che essa non poteva concedermi ma mi rendo conto adesso che ho infranto il mio principio sul fatto che non bisogna chiedere troppo dalla vita ed io ora sto pagando questo sbaglio di pretenderti,mi dispiace per quello in cui credo che in un modo o nell'altro ti "distrugge"la vita..e mi dispiace se sono come sono,vorrei poter cambiare un po'ma non solo per piacerti ma anche per me stessa.Non so che comportandomi in questo modo posso solo danneggiarmi e non ottenere nulla dalla vita quanto meno te che sei il mio principio.Ti voglio bene Riccardo,non sai quante volte te lo ripeteri...
segnalata da manuelastrini lunedì 24 novembre 2003
voti: 30; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ho bisogno ancora di te ...
E' finita già da tempo ma non ho voluto mai accettarlo, così mi sono immaginata una storia tutta mia, legata ad un filo di speranza di rivederti presto, di poterti parlare e di dirti quanto sei ancora importante per me. Sono passati 4 mesi e mezzo, 4 lunghi mesi dalla fine di quella corda che a furia di tirarla si è spezzata. Tu stai con lei, lei sta con te, mentre io sono chiusa tra le mura della mia camera a ricordare quelle tue dolci carezze sul mio viso, quel tuo saper sempre sorridere, quei tuoi baci, tutti quei momenti che custodirò gelosamente nel mio cuore e che nessuno potrà rubarmi. Ricordo anche quelle sere tristi, in cui davanti a te dovevo sorridere ma dentro stavo morendo, e tu che non lo capivi. Ho voglia di te, ma non è possibile. "Tutto finisce, il bello e il brutto... è il ciclo della vita"... e così me ne sto sola sul mio letto e fissare il soffitto, quel soffito che mi ha tenuto tanta compagnia nei periodi stupendi ma anche negativi della mia vita. E' proprio vero che le cose si fanno in due; perdonami se spesso ti cerco, ma ho paura di perderti. Ciao amore...
segnalata da Disperata martedì 20 gennaio 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
FOR ALE
Ci incotreremo ancora più grandi e più sinceri in una lacrima....
e parleremo ancora di cieli immensi e avremo nuove verità...
CI ABBRACCEREMO ANCORA più stretti di un anello che non toglierò...
dimmi se senti me come fossimo una cosa sola... una foglia in mezzo a questo vento...
GIORGIA - tratto da L'ETERNITà
segnalata da *stellina* giovedì 22 gennaio 2004
voti: 37; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La Tenerezza
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata. E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme: le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma, proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato per sempre con me. Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?"
E Lui mi ha risposto: "Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho mai abbandonato: i giorni nei quali c'è soltanto un'ombra sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio."
segnalata da Monella venerdì 19 marzo 2004
voti: 13; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ancora...
sta succedendo di nuovo....ancora una volta....sono qui..in camera mia davanti ad uno skermo...con le canzoni più malinconiche che io conosca...a pensare e ripensare a te...a te ke ti dicevi pazzo di me...a te ke mai avresti rinunciato a me...a te ke avresti lottato x me...a te ke ora mi hai lasciato qui sola a pensare ancora una volta a te...Credevo o meglio speravo ke questi tre mesi lontana da tutto e da tutti,in cui sn stata circondata da splendide persone e tanto divertimento fossero sufficienti x farti allontanare dai miei pensieri...per non farmi soffrire ancora...x farmi smettere di pensare alla magia ke avremmo potuto costruire insieme se solo ci avessimo creduto davvero in noi due!e invece...ti penso...non voglio ancora rinunciare a te..non si è mai pronti a rinunciare a qualcuno...neanke quando si è convinti sia la cosa migliore x noi e x il nostro cuore!io continuo ad amarti...ad amare il pensiero di te...ma mi dicono ke amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi che col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi.e se c'è una cosa che non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita che non mi stanco di vivere quella cosa sono i miei sorrisi.Vorrei dimenticarti,ma i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi continuano a perseguitare i miei ricordi....e nella vita non esiste separazione definitiva finchè esiste il ricordo!Io cercherò la forza di andare avanti,mi aggrapperò a qualcosa....ma mantenendo vivo il mio sogno più irrealizzabile...vivere giorno dopo giorno con te...crescendo insieme,senza forzare niente,lasciando che il tempo ci permetta di costruire qualcosa di prezioso.......
giu - tratto da i miei abissi
segnalata da smile giovedì 9 settembre 2004
voti: 15; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ancora....
Sta succedendo di nuovo...ancora una volta...sono qui..in camera mia davanti a uno skermo...con le canzoni più malinconike ke io conosca...a pensare e ripensare a te....a te ke ti dicevi pazzo di me...a te ke non avresti mai rinunciato a me...a te ke avresti lottato x me...a te ke mi hai lasciato qui sola a ripensare ancora una volta a te...Credevo o forse speravo ke questi tre mesi lontana da tutto e da tutti,in cui sn stata circondata da splendide persone e tanto divertimento,fossero sufficienti x farti allontanare dai miei pensieri...x nn farmi soffrire ancora...x farmi smettere di pensare alla magia ke avremmo potuto costruire insieme se solo ci avessimo creduto davvero in noi due!E invece...ti penso...non voglio ancora rinunciare a te...non si è mai pronti a rinunciare a qualcuno...neanke quando si è convinti sia la cosa migliore x noi e x il nostro cuore!io continuo ad amarti...ad amare il pensiero di te...ma mi dicono ke amare è sentirsi amati,amare e basta è un triste baratto con se stessi ke col tempo esaurisce mente e cuore impoverendo i più belli dei tuoi sorrisi.e se c'è una cosa ke non voglio perdere in questo mondo straordinariamente vario e in questa vita ke non mi stanco di vivere quella cosa sono i miei sorrisi.Vorrei dimenticarti,ma i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi continuano a perseguitare i miei ricordi...e nella vita non esiste separazione definitiva finkè esiste il ricordo!Io cerkerò la forza di andare avanti,mi aggrapperò a qualcosa...ma mantenendo vivo il mio sogno più irrealizzabile...vivere giorno dopo giorno con te...crescendo insieme,senza forzare niente,lasciando ke il tempo ci permetta di costruire qualcosa di prezioso...
giu - tratto da i miei abissi
segnalata da smile venerdì 10 settembre 2004
voti: 10; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ed eccomi qui a scriverti una lettera che mai leggerai..mi manche sai?Troppo per essere solo un semplice amico come mi avevi fatto promettere che t'avrei considerato tale...cavolo se mi manchi! Solo adesso mi rendo conto che se ti ho perso è stata solo colpa mia,della mia paura d'amare e d'essere amata.ho preferito tenere i mie sentimenti nascosti promettendo che solo più tardi sarebbe stato meglio mostrarli...già... piu tardi...quell più tardi che ora non potrò più avere! Credevo che fosso solo un grande bastardo come tutti..credevo che volessi divertirti per poi mollarmi invece se è finita è stata solo colpa mia! Volechiederti scusa per non averti mai voluto dimostrare quanto ero felice con te, di non averti mai detto che ti volevo bene da morire, volevo chiederti scusa per averti privato della felicità di cui avevi bisogno!Solo ora sono venuta a sapere tutti i problemi che hai e di essere stata io stessa un problema per te...per questo hai dovuto lasciarmi..perchè ormai ero un problema.quando ero con te ero al settimo cielo ma avevo paura di dimostrarlo così tu hai creduto che non mi interessassi sul serio...cavolo se penso ai momenti belli insieme..a quando mi hai chiesto di uscire,a quanto ero agitata mentre aspettavo che arrivassi, a quando ci siamo baciati la prima volta con EVERYTHING I DO di brian adams come colonna sonora,a quando risentendo quella canzone ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere e gli altri non ne capivano il motivo, a quando x la prima volta mi hai detto ti voglio bene,quando mi hai detto che eri innamorato di me e io,sciocca, mi sono messa a ridere.ogni singolo secondo con te è stato stupendo..rivedo ogni attimo come un film al rallenty chiedendomi "perchè sei stata così stupida"?Sai cossa vorrei?Un altra possibilità..una sola possibilità x dimostrarti che ti voglio davvero bene, una possibilità per darti la felicità che ti ho negato, per starti vicino in questi momenti bui..mi mancano i tuoi baci,le tue coccole...e anche i morsi che mi davi e non ti rendevi conto di quanto facessi male...che pazzo che sei!!!Adesso quando ci incontriamo cerco di mantenere la promessa di comportarmi come se tu fossi un amoco ma in realta dentro urlo perchè io non ti voglio come amico...voglio tornare ad amarti...TATO TI PROGO TORNAAAAAAAA!!!!
segnalata da Tatina venerdì 19 novembre 2004
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
oggi.. giornata bellissima.. ho conosciuto lui.. ragazzo stupedo.. e pensare ke era da tanto ke nn mi "innamoravo".. tra me è il mio topi nn c'è mai stato distacco.. solo perfetta unione simbiotica.. il giorno della sua morte volevo tagliarmi le vene.. ma se lo avessi fatto ora nn starei vivendo qst momento bellissimo.. grazie a Sam ho riscoperto la vita.. gliene sarò riconoscente! 1 cosa è certa anke se mi sn innamorata di Sam nn smetterò mai di amare il mio topi! cn lui ho vissuto tutta la mia infanzia e l'inizio della mia adolescenza.. ora devo andare avanti da sola snz voltarmi indietro, aprendo nuove porte.. è vero, lo ammetto ho paura di nn farcela snz lui.. ma se cadrò mi rialzerò più forte di prima.. (è qlo ke mi ha chiesto di fare Sam!) TOPI TI AMOO Sam ti voglio bene!
segnalata da stefy4ever lunedì 6 giugno 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: