Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » presto

Cerca presto nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 182 frasi d'amore. Pagina 4 di 10: dalla 61a posizione alla 80a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei una stella scesa dal cielo che candendo nel mio cuore mia ha riscaldato l'anima riempendo di gioia le mie giornate sempre nere... la vita non mi ha mai dato niente di bello come te e ho paura che presto ti riporterà via e allora il mio cuore tornerà ad essere vuoto e freddo!!!! UN CUORE PIU è VUOTO E PIU PESA.... tu lo hai riempito con la tua semplicità, col solo fattoi che esisti e solo quando t penso trovo la forza di tirare a campare.... Kyty sei il mio unico angelo NN ABBANDONARMI MAI E IO SARç CON TE ANKE SE VTU NN VORRAI *!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kat

segnalata da Kat mercoledì 13 novembre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per il mio Cucciolo

Amore ti stò scrivendo dal computer di Isa.Ti voglio!!!Mi mankiiiii,tra 9 giorni ci rivedremo e non vedo l'ora di saxe quella cosa. Ma è bella o brutta? Non mi tradire con la prima che passa. Ti mando un mega bacio e un fortissimissimo abbraccio mentre sto per andare in piscina. A prestissimo mio dolce amore.
Il tuo Amore

Cinzia

segnalata da Cinzia mercoledì 24 luglio 2002

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Parole di conforto...

Regina di Ítaca:

Il mare è diventato ombroso ed i delfini piangono consegnandomi il tuo messaggio. Le tavole con le quali sta fatta la mia barca si affliggono perché molte di loro furono alberi che crebbero in Ítaca e si rattristano al sapere che soffri. Cerco e cerco tra le mie mercanzie qualcosa: un unguento di Persia, un giocattolo di Siriana o alcune di quelle inezie che fanno in Tartessos e che fanno che una persona, almeno per un momento, allegro il viso ed i suoi occhi non siano opachi come la ceramica di Esparta.

Forse quello che io porto nella mia barca non serva per chiudere le tue ferite, perché neanche sono riusciti a chiudere le mie. Tempo fa io non avevo una barca, ma era capitano di un snello e magnifico trireme, con cui conquistai lontane isole e mi sottomisi alle sue regine, trasformandomi nel suo amante e, quasi sempre, nel suo schiavo. Scoprii tardi chissà che essere schiavo è non essere niente e recuperai la libertà mille volte per tornare a perderla altre due mille. Per quel motivo mi disfai di quella galera ed acquisii questa piccola barca, perché non mi vendo oramai a me stesso, ma lo poco che ci sta in questo piccolo guscio. Sono povero, sì, ma liberi di offrire i miei dolciumi a chi ami vederli, non importa dove, perché presto o tardi il vento mi farà arrivare nel suo porto.

Afrodite non è oramai la mia guida, né Eros il mio consigliere. Ora è Atena chi guida i miei pensieri ed il mio codice è quello della mare: Non lasciare mai a nessuno alla deriva, per molto nemico che sia della tua patria in terra. Oggi oramai non ho nemici, perché a nessuno gli interessa rubare quello che vendo. Dicono i miei amici, alcuni di loro penso siano sirene mascherate, che domani non mi rimarrà niente per pagare a Caronte perché i miei prezzi sono di saldo, ma io so che non è così, che quello che ricevo in cambio dei miei pochi possessi è in abastanza come per tornare a riempire la barca e tornare di nuovo alla mare, cercando nuovi porti dove bandire le mie merci.

Le sirene ridono in lontananza. Sanno che mi è arrivato la bottiglia col tuo messaggio e si apprestano a raddoppiare i suoi cantici. Credono che pretenda di essere Ulisse... che cantino con tutte le sue forze, perché ho smesso di credere in loro. Le ho sentite tante volte che il suo cantico si assomiglia ogni giorni più al rumore delle onde o allo scricchiolo delle candele riempite per il vento.

Un'altra volta torno a mettere la bottiglia in mani dei delfini affinché la portino di nuovo alle spiagge di Ítaca. Loro ti diranno come mi sento triste per non poter alleviare la tua sofferenza, Penelope.

La mare è la mia patria; confida di nuovo la bottiglia ai delfini o da' il messaggio ai gabbiani. Loro conoscono le mie candele e sapranno trovarmi presto...

segnalata da Jasmine domenica 19 ottobre 2003

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lettera alla mia Regina

Regina di Ítaca:

Il mare è diventato ombroso ed i delfini piangono consegnandomi il tuo messaggio. Le tavole con le quali sta fatta la mia barca si affliggono perché molte di esse furono alberi che crebbero in Ítaca e si rattristano al sapere che soffri. Cerco e cerco tra le mie mercanzie qualcosa: un unguento di Persia, un giocattolo di Siriana o alcune di quelle inezie che fanno in Tartessos e che fanno che una persona, almeno per un momento, allegro il viso ed i suoi occhi non siano opachi come la ceramica di Esparta.

Forse quello che io porto nella mia barca non serva per chiudere le tue ferite, perché neanche sono riusciti a chiudere le mie. Nel passato io non avevo una barca, ma era capitano di un snello e magnifico trireme, con cui conquistai lontane isole e mi sottomisi alle sue regine, trasformandomi nel suo amante e, quasi sempre, nel suo schiavo. Scoprii tardi chissà che essere schiavo è non essere niente e recuperai la libertà mille volte per tornare a perderla altre due mille. Per quel motivo mi disfai di quella galera ed acquisii questa piccola barca, perché non mi vendo oramai a me stesso, bensì lo poco che ci sta in questo piccolo guscio. Sono povero, sì, ma liberi di offrire i miei dolciumi a chi ami vederli, non importa dove, perché presto o tardi il vento mi farà arrivare nel suo porto.

Afrodite non è oramai la mia guida, né Eros il mio consigliere. Ora è Atenea chi guida i miei pensieri ed il mio codice è quello della mare: Non lasciare mai a nessuno alla deriva, per molto nemico che sia della tua patria in terra. Oggi oramai non ho nemici, perché a nessuno gli interessa rubare quello che vendo. Dicono i miei amici, alcuni di loro penso che sono sirene mascherate, che domani non mi rimarrà niente per pagare a Caronte perché i miei prezzi sono di saldo, ma io so che quello che ricevo in cambio di miei pochi possessi è quanto basta come per tornare a riempire la barca e torare di nuovo al mare, cercando nuovi porti dove bandire le mie merci.

Le sirene ridono in lontananza. Sanno che mi è arrivato la bottiglia col tuo messaggio e si apprestano a raddoppiare i suoi cantici. Credono che pretenda di essere Ulisse... Che cantino con tutte le sue forze, perché ho smesso di credere in loro. Le ho sentite tante volte che il suo cantico ogni giorno si assomiglia di più al rumore delle onde o delle vele riempite per il vento.

Un'altra volta torno a mettere la bottiglia in mani dei delfini affinché la portino di nuovo alle spiagge di Ítaca. Loro ti diranno come mi sento triste per non poter alleviare la tua sofferenza, Penelope.

La mare è la mia patria; confida di nuovo la bottiglia ai delfini o da' il messaggio ai gabbiani. Loro conoscono le mie vele e sapranno trovarmi presto...

Jasmine - tratto da Tristezza

segnalata da Jasmine martedì 21 ottobre 2003

stelline voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sasi..sl io ti chiamo così ed è anche buffo scriverlo.. è passato un mese da quando siamo partiti x quel viaggio di pochi giorni con i nostri amici..ma quei giorni trascorsi insieme nn li potrò dimenticare mai...soprattutto quando ci svegliavamo insieme.Con te ho provato delle emozioni fortissime,mi ritrovo spesso a riviverle nei miei sogni,ma i sogni nn eguaglieranno mai la realtà,vorrei tanto tornare indietro,mi mancano quei momenti..le risate,gli scherzi,i baci, le coccole le notti passete insieme.. mi manchi tu! Vorrei tanto che prendessi una decisione al + presto su noi,ma gia so ke passerà molto tempo..ma il mio cuore è un pò legato a te.. e senza te nn ci sa stare.. Com'è brutto starti accanto senza poterti accarezzare..baciare..abbracciare.. Ti prego scegli me! TVTTTTTTTTTTB

innamorata persa di Sasi

segnalata da raggio sabato 1 novembre 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Stasera c'eri........Simone come 6 bello...6 il mio sogno!!!però pian piano sto seguendo i consigli ma soprattutto te.....a non pensarti +!!è troppo difficile.......però c'è la devo fare..........6 terribilmente bello ma anche un ignorante!hai giocato con i miei sentimenti.ti 6 divertito a prendermi in giro ed ora è arrivata l'ora che lo faccia anche io con te....spero che riesca presto a dimenticarmi di te.......te che mi fai troppo male"!!!!!!!!
Però ho bisogno di dirti quanto ti amo............

segnalata da Anonima martedì 18 novembre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

you....micione

Trovato dal destino,ti ho tenuto con tenacia desiderato con sfrontata liberta' il cuore parla....parole strane,che ancora non sa riconoscere ma infondo sa che non puo' che essere amore...ti ho incontrato tra una pausa e l'altra dei miei pensieri tu mi ritorni nella mente e non sai quanto mi manchi....pur sapendo che non posso esistere senza te mi dimentico di tutto tranne che di rivederti la mia vita si arresta li',non vedo piu niente mi hai assorbito senza la speranza di rivederti presto mi sento morire avrei paura A STACCARMI DA TE mi sforzo di ragionare contro le ragioni di questi sentimenti ora non ne sono piu' capace micione...sarebbe un dolore troppo grande perche ora ilmio amore e' egoista non posso respirare senza te.

maruzzella81 - tratto da da me.......

segnalata da MARUZZELLA 81 giovedì 3 luglio 2008

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

dopo tanto tempo ho trovato ancora il coraggio di innamorarmi di qualcuno...ho trovato ancora il coraggio di pronunciare quella frase...quella frase che ora vorrei urlare al mondo intero: mi sono innamorata di te...non so come spiegarmi ma da quel sabato che per caso ci siamo conosciuti non riesco a toglierti dalla testa...e da quel giorno mi piaci sempre di più... tutte le volte che ci incrociamo fai in modo di parlarmi...e poi quelle sere che passiamo insieme... non te lo chiedo io di stare con me...sei tu che mi cerchi...con la tua simpatia, con le tue battute, con la tua dolcezza e con il tuo carattere scherzoso mi fai sempre divertire e star bene... non vedo l'ora di quel giorno che spero tanto arrivi presto...quel giorno in cui tu mi dirai che per te sono molto di più che una semplice amica...

io - tratto da me stessa

segnalata da piccolina lunedì 17 marzo 2008

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ti presto il mio cuore
così capirai l'amore.

Luigia Ilari

segnalata da Ilari Luigia sabato 27 gennaio 2024

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » rimorchio

Cuore spezzato

Sapete c'è un ragazzo che mi piace,ma che mi ha fatto soffrire tanto,che non riesco a dimenticarmi di lui.
Qualcuno mi può dire al più presto cosa devo fare??? Non riesco a dimenticarlo,e lui fa finta che sia tutto finito,ma che poi continua a parlare di me,e quando gli provo a parlare lui mi risponde male prendendomi in giro cosa devo fare???

Inna

segnalata da Inna martedì 3 marzo 2015

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Fa male

Quasi non riesco a respirare...mi male di piangere e mi fa male avere il cuore fatto in mille pezzi. Ogni volta provo a ricompolro ma manca sempre un tassello...quel tassello sei tu. Ti incastri perfettamente e potresti colmare il vuoto che si è creato....ma non vado bene per te. Sono speciale ma non abbastaza per farti innamorare di me.... Forse è troppo tardi o forse è troppo presto per noi...ma l'unico risultato è che tutto l'amore che provo ora non ha altra via d'uscita che le lacrime....e fa male....tanto!

piccola73

segnalata da piccola73 giovedì 30 dicembre 2010

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

voglio dedicare quasta lettera alla persona piu importante della mia vita ,ora lui è in carcere ed io sto male ,male ,male ,farei di tutto anche solo per ascoltare la sua voce ,è quasi un anno che non lo vedo e non lo sento, non mi è permesso vederlo ,ne gli consentono potermi chiamare,come posso andare avanti,ci scriviamo una lettera ogni settimana e per me è vitale quella posta ,nelle sue lettere riesco a peercepire ogni suo stato d animo ,ogni sua minima sofferenza ,e capisco che sta anche lui peggio di me ,non so per quanto dovrà restare li dentro ,ma so che io l aspettterò ,lui è innocente ,si è trovato per un errore in questa situazione,io pregherò per lui affinchè questo inferno finisca presto e saprò sostenerlo con tutto l amore che ho ,,,TI AMO ANIMA MIAAAAAAAAA

segnalata da sorelina innamorata mercoledì 2 marzo 2011

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

torna patatoooo

ho bisogno di te, sto trp male e sl tu puoi farmi stare meglio, puoi trasformare qst lacrime in sorrisi e darmi un bacio per ogni lascima caduta...Eri mio, trp bll x essere vero! un sogno da cui mi sn svegliata trp presto ke ha reso la mia vita ora un incubo...la mia vita eri tu, la mia 6 tu! peccato ke ora nn significo + nnt x te...Ti prg ritorna...mi sento vuota,mi sento inutile, nn mi sento nnt senza di te sn meno ke ha bisogno di di un altro meno per diventare più...Un'operazione ke nn riesco a risolvere e ke mi dice sl qst io+te= felicità io : te= nulla io - te= tristezza io x te= farei tt! Ti amooooooooo dimmi ti prg ke x te è lo stesso... La tua bambolina...

mary.... - tratto da la mia disperazione

segnalata da bambolina_triste domenica 19 ottobre 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

voltare pagina..

..Ho voglia di rivivere..di rivivere un'altro amore..quello con la A maiuscola.. Da quando non ci sei più nella mia vita hai lasciato un vuoto incolmabile.. Il mio unico pensiero eri tu..eri la forza motrice dei miei giorni x affrontare tutti i problemi e le difficoltà ke mi venivano davanti.. E un tuo sguardo alla sera mi faceva dimenticare tutto e mi diceva ke avevo un complice in questa vita sempre più cupa e povera di sentimenti.. Tu eri vero! Tu eri l'amore..quello con la A maiuscola.. Quell'attimo in cui il mio corpo era avvolto nelle tue meravigliose braccia così grandi e piene di forza e di potenza ke mi dicevano "ti amo, ci sono io...." Volevo ke nn finisse mai.. Ora non ci sei più,non sei più nei miei gesti,nelle mie parole,nelle mie idee.. hai una tua vita ed io la mia oramai da 1 anno.. Ma sei l'unico che abbia mai amato,il primo amore della mia vita.. Ora il mio unico desiderio è amare ancora..ho ancora tanto da amore..in fondo sono così piccola ed ho bisogno dell'amore..è come se morissi senza.. Vorrei un'amore vero ke sia il punto di riferimento e la forza per i miei giorni..un'amore ke sia la forza di ogni mio sorriso..Il sorriso lo ho ancora..ma non è mai come un sorriso pieno di amore e di gioia di amare.. Ho bisogno dell'amore..di sentirmi ancora protetta nelle braccia di una persona che prova il mio stesso sentimento... Questo il mio desiderio e spero che si avveri presto perchè mi sento sospesa.. Se ci pensiamo bene cos'è la vita senza l'amore?

Alessandra

segnalata da alessandra mercoledì 29 settembre 2010

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E... TI AMO ANCHE OGGI!
Non riesco proprio a dimenticarti,ma spero di riuscirci presto anche se non vorrei....

Ciao,amore.....

Anonima

segnalata da anonima giovedì 8 marzo 2012

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ritorno d amore

Io la preghierà l'ho provata ma per ora senza risultati pero' ho trovato anche questa,non so ancora se funzionerà ma se funziona lo farò sapere subito,eccola:preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

segnalata da Rossa76 lunedì 9 dicembre 2013

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Avete presente quelle sveglie che vi vengono da dentro, dall'anima e vi svegliano di colpo indipendentemente dall'orario. È così che mi sono svegliata, all'improviso di mattina presto, con una pazza voglia per te. Per un momento non ero gelosa di nessuna che ti circondava, semplicemente esistevi tu e la mia voglia per te. E non una voglia di parlare, cena romantica, appuntamento speciale, no, no no, semplicemente una estrema voglia di un'abbraccio, uno di quelli speciali però. Quelli in ci non si dice neanche una parola, si scambia uno sgurdo, si vede nell'anima come per dire tutte le cose da dirma alla fine capire che non c'è bisogno di parole! Uno di quelli che riempiano non l'anima ma la vita in se.Uno dei tuoi abbracci! Ma a volte, a volte i ricordi non bastano per riempire spazi enormi di vuoti, a volte purtroppo lo spazio vuoto fa spazio solo al vuoto. Per un pò avrei strappato quella vecchia unica foto che abbiamo, e l'avrei messo tra le mia braccia, per un pò avrei urlato la tua mancanza. E io non pretendo dimenticarti per non sentire la tua mancanza, ma mai, a me basterebbe non avere più paura di dimenticarti!

segnalata da anonim domenica 16 marzo 2014

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...ricordi....

è strano il ftt che io riesca a scrivere qualcosa su qst sito solo qnd su di me scende la malinconia...poi inizio a scrivere ma mi rendo conto che nn esistono parole per descrivere il vuoto che sento...un vuoto che nessuno colmerà...un posto che hai lasciato ma che nn s riempirà +...troverò nuovi amori,+in là, sicuramente,ma nn prenderanno quella parte del mio cuore xk sn convinta che nessuno rimpiazzi nessuno...ma tu...tu invece cm stai??vorrei chiedertelo ma so che nn mi risponderesti....ti vedo ridere,scherzare...ma dentro??dentro sei cm appari fuori??...mi suona strano ancora adesso rispondere a chi mi chiede dv sei..."c siamo lasciati"...nn so fino a che punto sia reale qst frase...fisicamente mi sei lontano ma nn so il mio cuore mi dice che in fondo nn lo sei così tnt(x lo meno x me)...nn mi importa d cosa pensi la gente di te...xk qll che importa è qll che sento io....e sicuramente è amore e sai xk??xk sennò nn sarei ancora qui ad aspettare un tuo ritorno,ti odierei x qll che mi hai ftt passare,nn t calcolerei ricordando tt le promesse che nn hai mantenuto...e invece so che se mai dovessi tornare io nn potrei rifiutarti....e se mai riuscissi a farlo andrei contro il mio cuore....ora forse è troppo presto ma sono convinta che se è vero amore cm dicevamo prima o poi tutto tornerà al suo posto e torneremo migliori di prima...se qst poi nn dovesse accadere ti ringrazierò cmq SEMPRE x tt qll che mi hai dato, x tutti quei mesi insieme e per ESISTERE!!!......TI AMO tesoro mio anche se nn te lo dico...

segnalata da stellina triste venerdì 28 marzo 2008

stelline voti: 83; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Non serve tempo per amare qualcuno.
L'eternità è una durata senza tempo.
Se ami ,vuoi che l'eternità cominci al più presto possibile.

segnalata da sweetmarch martedì 1 aprile 2008

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non riesco a dimenticarti

Caro amore mio ti scrivo per l'ultima volta perchè tanto so che tra noi non ci potrà mai essere un rapporto d'amore. Tu vuoi ancora divertirti ed io illusa vengo sempre e provo a credere che quella sia l'ultima che lo fai. Ma non è così, tu ragazzino come sei ed io ragazzina sognatrice pensa ancora ad un futuro insieme. Ma in fondo non sappiamo niente del nostro futuro, cosa faremo,chi diventeremo e se ci saremo ancora, quali dolori, sofferenze dovremo superare e quanta felicità avremo!! Penso a questa lettera che tu non leggerai mai e che io conserverò per sempre nel mio cassetto dei ricordi. Penso a quando la prossima volta la rileggerò magari noi due saremo davvero felici oppure il destino sarà crudele e ci separerà per sempre.... Voglio vivermi il presente ma non posso non pensare cosa un domani farò, se tu amore mio sarai vicino a me e mi aiuterai a superare gli ostacoli della vita. Io sono una ragazza molto paziente e se sarà necessario ti aspetterò, non importa quanto o se alla fine tu ritornerai da me, lo vorrò io, perchè so che tu sei l'unica cosa bella che nella vita mi sia mai capitata.La vita è bella anche con sofferenze, tristezza.... che vita sarebbe se non provi un pò di dolori... sono quelli che ti fanno crescere...!! spero di scrivere presto... perchè mi piace

fede a bella

segnalata da federica giovedì 8 maggio 2008


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 13:57 21 112024 fbotz1