Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra

Cerca a terra nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
a.

Sono presenti 135 frasi d'amore. Pagina 5 di 7: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mondo per tutti è fatto di terra, aria, acqua e fuoco. Il mondo per me è fatto di te e per te io voglio vivere...

Elena

segnalata da Ele C. martedì 18 febbraio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sulle note di una vecchia canzone,una lacrima scende come goccia di rugiada,che percorrendo la sua foglia,cade sulla terra arida.Una goccia,un oceano di ricordi,un universo d'amore,lentamente scivola,s'insinua tra le pieghe del viso trascinando l'immenso dolore,di un perduto amore.

segnalata da Anonimo mercoledì 28 agosto 2002

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amo te come il cielo ama le sue stelle, amo te come la terra ama l'acqua, amo te perche sei il tesoro più prezioso dell'universo, t'amo perchè possiedi una virtù rara: la sincerità

anomimo

segnalata da libera domenica 15 dicembre 2002

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quando due anime infine si sono trovate, si sono scoperte compatibili e complementari, hanno compreso di essere fatte l'una per l'altra, di essere, dunque, simili, si stabilisce fra loro per sempre un legame, ardente e puro, propio come loro, un legame che inizia sulla terra e continua per sempre nei cieli...

Victor Hugo

segnalata da Aquila Nel Vento venerdì 27 dicembre 2002

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

QUANTE STELLE C SON NEL CIELO...C NE SONO D MILIARDI E MILIARDI,COME MILIARDI E MILIARDI SONO LE RAGAZZE SU QUESTA TERRA,MA D TUTTE QUELLE STELLE...MA D TUTTE QUELLE RAGAZZE...IO VOGLIO SOLO QUELLA PIU' BELLA E LUMINOSA E NN MI IMPORTA SE C SONO ALTRE STELLE E RAGAZZE,IL MIO CUORE VUOLE GUARDARE ED AVERE SOLO TE STELLINA MIA DOLCE ADORATA IN QUESTO INFINITI CIELO!!!!!T.V.1.K.D.B. MA PROPRIO UN BE!!!!

MANU PER MARY TVB

segnalata da MANU D PISA (C.E.P) martedì 31 dicembre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

miky

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l'aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l'acqua che d'improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d'argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita

marzio

segnalata da marzio sabato 11 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

L'ùrdemo tragìtto..

L'ammòre nun vòle 'a madàmma,nunn' 'a cèrca,nunn'è 'o signurìllo ca s'appresènta cu' 'into 'e màne 'nu rammagliètto e cu' 'nu salamelìcco te fessèia.Isso nun cunnòsce liguàrdo,nun sàpe ll'aggàrbatezza,se 'nfìla rìnto 'o còre e llà rummàne e còmme 'nu guàppo se ne và passiànne.Addevènta cecàto pecchè nun vède cchiù 'a lùce d' 'o sòle....e quànto se ne putèsse ancòra dicère...ma si ìsso nun ce stèsse, nùje,n'còpp' 'a stà tèrra che ce cuntàsseme?

milleculure

segnalata da milleculure sabato 16 novembre 2002

stelline voti: 10; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

I suoi occhi

Esistono miliardi di stelle nell’universo, basta guardare il cielo per vederle; esistono milioni di persone che scrutando il cielo cercando la più luminosa, grande, distante. Tutti però commettendo lo stesso errore, la cercano lontano; non capendo che l’infinito con la sua stella più brillante la si osserva qui sulla terra, e non servono stazioni spaziali, osservatori, cannocchiali, basta solo avere di fronte a se la persona che si ama, tanto vicino da potersi perdere negli infiniti spazi dei suoi occhi

AMORE

segnalata da Luca sabato 19 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x ste

t regalo 1 sorriso,t porterà allegria,e se avrai paura t terrà compagnia!xkè 1 sorriso è cm 1 sole:illumina la strada e scalda il cuore!!! ciao ste tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

chiara - tratto da me

segnalata da chiara sabato 24 aprile 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

tata..tu x me sei tutto..sei tutto quello che ho di importante e bello..sei il mio tesoro..il mio tesoro + prezioso..sei la + bella creatura che abbia mai visto sulla faccia della terra..e sn davvero contento e fiero di me stesso x essere riuscito a farti mia..a conquistarti..e rubarti il cuoricino e custodirlo nel mio..ti amo da morire piccola stella..

mirko - tratto da i miei pensieri

segnalata da mirko mercoledì 16 giugno 2004

stelline voti: 4; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

un giorno ho dato in mano il mio cuore a te xchè mi fidavo...hai cominciato a giocarci lanciandolo in alto, passandotelo da una mano all'altra..come fosse una palla,ma ti cadde a terra e si frantumò in tanti pezzi,sentii un dolore atroce,mi mancò il respiro...stetti un pò a capire cosa stava succedendo.Mi chinai per raccoglierli,ma nn fu cosi facile xchè ci stetti troppo tempo per ricucirlo..Oggi il mio cuore mi tiene in vita ma nn batte più per nessuno xchè nn voglio + rischiare..xchè l'amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzione...xchè amare significa lasciare in mano il tuo cuore.

Giuseppe Maione

segnalata da Giuseppe lunedì 18 luglio 2005

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mikele ti amo

"...amo la terra ke ha sotto i piedi e l'aria ke gli sta sopra il capo,e qualsiasi cosa lui tokki e ogni parola ke dice...Amo ogni partikolare del suo aspetto e ogni cosa ke fa.Lo amo in tutto e x tutto e senza riserve..."

E.Bronte - tratto da Cime tempestose

segnalata da bananina martedì 16 agosto 2005

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei essere

Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.

ILPRINCIPE

segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore...dammi la mano e cammineremo insieme sulla spiaggia della vita.Se un giorno guardando a terra vedrai solo 2 orme al posto di 4,non preoccuparti.....ti ho solamente presa in braccio!!

segnalata da FaBBio martedì 17 maggio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ke cicci! Sei il mio angelo, sei sceso in Terra per proteggermi e rendermi felice. Ti Amo alla follia! Notte anegelo mio.

Baronessa

segnalata da Mastino Napoletano giovedì 22 maggio 2003

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pioggia

Quando piove,ascolta la dolce musica e osserva la soave danza della pioggia...non è il cielo che soffre,ma sono le lacrime di gioia delle stelle, che rimangono estasiate dalla luce più accecante della loro di una stella che brilla su questa terra...Raccogli una di quelle lacrime e conservala nel cuore...ti aiuterà a capire che sei più fortunato di quanto tu possa immagginare...

Marcella

segnalata da Marcella sabato 2 agosto 2003

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lo spirito afflitto trova pace solo in unione ad un altro spirito a lui simile. I due convergono nell'affetto, come lo straniero si rallegra al vedere un altro straniero in una terra lontana. I cuori che si uniscono per mezzo del dolore non saranno separati dalla gloria della gioia. L'amore lavato dalle lacrime rimane eternamente puro e bello.

Gibran

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 27 luglio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ognuno di noi ha un angelo che lo protegge e che gli sta accanto... io sono molto fortunata perchè il mio angelo lo posso vedere, gli posso parlare, gli possto stare vicino, il mio angelo sceso in terra sei TU... tu che mi fai vivere momenti indimenticabili, tu che dai i colori più belli alle mie giornate, tu che sei parte di me, tu che sei così importante, tu che mi dai le emozioni più belle, tu fantastico angelo terrestre, tu che vorrei sempre con me!!! (per il mio cucciolo)

segnalata da azzurra mercoledì 1 ottobre 2003

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for Paty

buona notte tesoro,manderò un angelo a vegliare su d te,ma non lo sentirai..sarà delicato e dolce come una pioggia di baci e ti terrà compagnia in questa ennesima notte dove c dovremo incontrare nei sogni per scambiarci un tenero bacio..ti amo!

kyty

segnalata da kyty martedì 14 ottobre 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi chiesero di scrivere di te, Amore: mi chiesero di cantare ogni sospiro, ogni lacrima, ogni gioia e ogni dolore che tu, inesorabile Signore dell'animo umano, hai fatto nascere su questa terra.
Mi chiesero di raccontare di te come di un amico... Ma tu, mio padrone, mia guida, mia speranza, mi sei tu amico?
Tu che non mi permetti di vedere nè di sentire altro, se non la tua voce e il tuo dolce profumo: no, mi hai scelta come vittima dei tuoi affascinanti giochi, non mi hai più abbandonata. Io sono tua, come tu sei parte di me.
Mi insegui senza tregua, senza che io mi voglia affannare nella fuga... Irresistibili le tue trame, voluttuose le tue insidie.
Non esiste sentimento più ingannevole di te, che racchiudi in un solo soffio la tua capacità di generare e insieme di distruggere. Tutto ebbe inizio da te, e nulla su questa terra ti sopravviverà.
Ma come posso io, tua umile serva, scrivere di te? Prendimi, fammi tua... chiudo gli occhi, mi sento trasportata nel tuo eterno sogno...
Per sempre fedele, tua schiava, tua devota... Amore.

silvia

segnalata da silvia lunedì 22 ottobre 2007


1 2 3 4 5 6 7

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 18:50 21 112024 fbotz1